Tourniquet
di mairileni

07/09/16, ore 02:23

Cominciamo dalla fine, ok?
No che non è okay, perchè merda mi fa morire di ansia e io fino ad adesso ricordo che questa storia mi ha immedesimato lasciandomi sulle mie, come sempre d'altronde, io sto sempre sulle mie.
Beh comunque volevo complimentarmi, insomma esprimere il mio apprezzamento universale per la scena del bar, però non mi ricordo in che capitolo sta la scena del bar, quella in cui Gerard chiede i toast.
Ah e poi se esistesse vorrei anche stringere la mano al Frank della storia, ma l'ho giá detto credo, che lo ammiro e da matti anche. Si perchè mi sembra uno tosto "risparmiatela" dice lui quando Gerard attacca con le scuse vuote, bravo dico io perchè si cresce giá disillusi ed è bello.
Ambiziosi (perchè da Gerard che è così lontano tu ci vai e lo inviti ad una festa) e disillusi (perchè glielo dici poi se prende male "risparmiatela").
E lui è bravo, se ne va in punta di piedi (Gerard voglio dire), non vuole farti male, forse solo non gli va, forse un po' ci tiene.
In realtá ci tiene e basta ma a nessuno è dato sapere dei suoi pensieri mentre guarda fuori dalla finestra, magari sta per 5 ore a macchinare idee architettoniche su quello che si vede aldilá del vetro, magari pensa che forse ne vale la pena, di non illuderti ma andarci lo stesso.
Ora volo al prossimo nuovo capitolo però.

30/03/16, ore 17:11

Come disse qualcuno in una vecchia recensione, chi non muore si rivede. O almeno lo spero.
Lungi da me comportarmi come una vecchia zia preoccupata, ma mi piange il cuore a non vederti più in giro su efp (o watts, o quello che è). C'è da dire in mio sfavore che non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma sto recuperando adesso. Mi sono riletta tutta la storia e mi sono detta: non può finire così. Che struggimento.
Faccio parte della tua felice schiera di affezionati lettori, e anche se non siamo mille, ti aspettiamo a braccia aperte. Come back! S'il vous plait, sivuplè.
Ti mando tutto il mio amore, il mio supporto e la mia esaltazione (etc.) così anche se dovessi decidere di non ritornare, saprai comunque che ti adoro e che hai regalato qualche preziosa pagina di felice sofferenza al mio piccolo cuore nero. E adesso chiudo perché sembra un necrologio, cazzo. Non riesco mai a mettere insieme due righe decenti senza sfociare nell'angst!
See you soon! Tante belle cose

P.S. Mi sono resa conto che alla fine sul capitolo non ho detto niente [sospira] sto bruciando di curiosità. Ecco che arriva la rivelazione, la vedo (o almeno spero di vederla)! Spero che Frank non debba mai fare ricorso a quelle bottiglie. Vana speranza. Il tutto è bellissimo, struggente e coinvolgente allo stesso tempo, come al solito. Ho distrutto a forza di click la bandierina verde.

30/03/16, ore 00:28

Allora recensisco solo ora perché volevo arrivare alla fine dei capitoli pubblicati... La sto amando! Dico seriamente, ben scritta, idea molto interessante e attraente. Stai riuscendo molto bene nel tuo intento di rendere l'idea che sia proprio un Frank sedicenne o quasi che sia a raccontare gli avvenimenti e tutto. Non vedo l'ora di continuare a leggerla perché sono sempre più curiosa, un po' come Frank nei confronti di Gerard ...
KEEP RUNNING
KEEP SHINING
MEAN SOMETHING
Una Killjoy che ama le Frerard

26/02/16, ore 21:12

Ok... Ok.... L'ho già scritto su Wattpad, ma.... OMMIODDIO NON PUOI LASCIARMI COSI fanculo i mesi che sono passati, io.. ho bisogno di un aggiornamento.. Davvero, non ce la posso fare, perché sono impotente e vorrei avere il tuo numero(?) per chiamarti nel mezzo della notte e dirti CONTINUA.
Eh uh, che dire?
È una recensione triste che probabilmente non leggerai mai ma... ok.
Gee è molto intrigante ma lo picchierei. Adoro come interpreti i pensieri di Frank, sono cosi... spontanei, anche quei assurdi viaggi mentali a caso.
Non vedo l'ora che questo ""William""" entri in scena, cosi potrò lanciarlo fuori dalla storia a calci. Lo farei, davvero.
Gee o scapolo o con Frank. Poco da farci.
Quindi, mh.. Spero davvero in un aggiornamento, prima o poi. Sappi che se succederà avrai da me un gran sorriso. Non leggerai mai questo, vero..?
Complimenti comunque. Bye,
_StrayAshes_

22/12/15, ore 18:30

Oh dei, ho iniziato a leggere questa storia questo pomeriggio su wattpad e l'ho letta tutta d'un fiato.
È stupenda, veramente stupenda! Già la amo. Spero tu possa aggiornare presto! È stupenda.

01/09/15, ore 15:35

oh mio dio.
ho l'ansia.
ho ufficialmente l'ansia.
la maggiore delle ipotesi per me è che abbia letto qualcosa di molto, molto brutto nei messaggi, del tipo che quel tipo picchia gerard (o peggio), la peggiore è che quel tipo si presenti fuori scuola o comunque dove frank può vedere loro che limonano o comunque si toccano o comunque che sto tipo esiste veramente.
a proposito, menomale che non si chiama bert e che non è bert perché bert ha già ricevuto troppo odio da me per essere bert e per essere bert nelle fanfiction, almeno qui me lo risparmio.
comunque, io sono ancora convinta che gerard non voglia spingersi oltre non perché frank non ha possibilità, ma perché frank le possibilità ce le ha eccome e non vuole tradire il tipo, e si sa che ha ricominciato con i suoi servizi solo perché era sicuro che frank non ci sarebbe tornato.
però spero davvero che si renda conto che merita di meglio. che merita frank. perché, diciamocelo, uno dei motivi per cui non dà possibilità a frank è perché pensa di non essere abbastanza.

tanti baci lula, sei sempre eccezionale.
anja.