Il Conte, il Diavolo, e i due diavoletti!
di Cheshirecat96

10/11/15, ore 19:31

Oddioooooo CIEL X LOTTY FOREVER!!
Madonna come sono carinii ora sono troppo curiosa di vedere come mai lei ha reagito in quel modo alla festa del mio piccolino: rossa in viso, persa nei ricordi... wow! *fangirla da pazzi*
Che poi chi se lo aspettava fosse così brava a cantare? Troppo ribelle per darlo a vedere, duci lei! *^*
La parte della preparazione della torta mi ha fatto morire dalle risate per non parlare di quando l'impasto ha preso vita ahahah e poi quando lei cercava di parlare in codice e nessuno la capiva?! XD hai davvero talento per il genere comico complimenti!!
Unica cosa: secondo me dovresti evitare le parolacce anche perché, essendo comunque nell'età vittoriana, stonano un po' u.u anche se il mio è solo un consiglio, poi vedi tu! :D
bravissima come sempre bacii tresór!♥

10/11/15, ore 09:09

Meno male! Per un momento ho pensato che non avresti più continuato...
La storia è fantastica, pazza al punto giusto, ma anche con qualche particolare interessante... Che segreto nasconde Lotty?
Comunque adesso ho voglia di un pandacorno, e di un pasticcio assassino, e di un mattarello... Anzi, una bella mazza chiodata. Quella si che farebbe comodo...
Non ti preoccupare per i tempi (più o meno) Basta che aggiorni (in fretta) e siamo tutti contenti (o quasi).
Quindi ti ripeto: se fai un po' tardi non ti preoccupare, non mi troverai sotto casa con un mattarello in mano, invitandoti alla rapidità (Sorriso innocente).
No, scherzi a parte, non preoccuparti davvero.
Un ultimo appunto, dopo sì tanto vaneggiare: quando scrivi "e si" tutto attaccato, accentalo "essì", perché si confonde con "essi", loro...
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 09:09 am)

14/10/15, ore 18:28

Awww che dolci Lotty e Cieeel!! *^* (new OTP chiarito) xD
povero Grell lol!! L'hanno ucciso di botte X"D
Beh io amo Wendy quindi sono strafelice che sia tornata: trovo che sia un'idea geniale quella di ripercorrere gli episodi con l'aggiunta delle due piccolette! In più, un po' di serietà ci voleva, una volta ogni tanto u.u bene, non vedo l'ora di scoprire i fantasmi del passato di Lotty, sarebbe molto interessante!
Ti saluto dicendoti che con la parte dell'Emmental sono crepata dalle risate ma questo, dopotutto, credo che tu lo sappia già :")
Baci e bravissima come sempre!♥

13/10/15, ore 20:08

Ciao ;)
Scusa se non ho recensito lo scorso cap ma non ho potuto, comunque mi ha emozionato leggere il punto di vista di Wendy xD
Non sapevo che Lotty avesse i capelli rossi O.o o sono io che non ho prestato attenzione a questo particolare O.o
AHAHAHAHAHA le foto AHAHAHAHAHA LOTTY SEI MITICA ALTRO CHE MATILDA AHAHAHAHAHA
Oh oh ooooh momento Sebby/Wendy quando lui dice di prendersi cura di Wendy ahahahahaha amooo sta coppia
Vabbè vedere Wendy ed il mattarello di Lotty in azione è bello xD ahahahahahaha e Sebastian "Bel lavoro" ahahahahaha tipo "brave le mie ragazze"
Sebby da Mozzarella passa ad Emmental O.o ahahahahaha Lotty ti amoooo
Comunque non mi hai risposto quando ti ho chiesto qual'era la coppia che non volevi dirmi! Sono offesa! Ti preeegoooo non mi preoccupo per eventuali Spoiler anzi! Gli spoiler mi incuriosiscono ancora di più!!!!
Ciaooooo
Mioneperdraco

07/10/15, ore 17:05

Oddio!! Non è che adesso Madame Red si comporta come nell'anime e uccide delle prostitute? Magari è per questo che ha detto loro addio! D:
Awww io le avrei viste a vivere con quella donna *^* piange
Ok, Wendy convinta che vola dalla finestra non ti dico quanto mi ha fatto morire... lo sapevo che aveva del potenziale quella crazy girl! X'D anche se nessuno è peggio di Lizzy >.>
Anche a me il caffè fa brutti scherzi o.o'' una volta ebbi la magnifica idea di bermi uno shackerato alle otto e mezza di sera e passai la notte ad ululare i linkin park in concerto... ma questa è un'altra storia -.-''
“Al signorino è caduto un quadro in testa”

LOOOOOL!
Rotoloooooooo X''DDD là è stata la parte migliore di tutto il capitolo! Piccolino mio duci luiii *^*
Beh beh fantastica come sempre, al prossimo!<3

P.S.: tu segui lo yaoi?

07/10/15, ore 10:03

Ho letto la storia tutta d'un fiatto e posso dire che ho adorato ogni singola riga. Se veramente brava, considerando che devi usare dei personaggi già perfettamente caratterizzati in una situazione totalmente distinta da quelle in cui si trovano normalmente. Secondo me li hai resi tutti perfettamente.
Continua così!

01/10/15, ore 14:03

Innanzitutto ti informo che Madame Red x Sebastian e Ciel x Lotty sono il mio nuovo OTP :')
Sono morta dalle risate quando Charlie (si, sembra il nome di una scimmia ma mi piace chiamarla così) chiacchierava tanto tranquillamente della sua famiglia... ehm, per bene XD
Lotty nello Yakuza LOL
Poi la disamina su Undertaker... dio buono rotola dalle risate
Oooh, finalmente un po' di attenzione anche per Wendy eheh chissà cosa ha combinato quella piccolina? Sono troppo curiosa!
Alla prossima baby<3

30/09/15, ore 21:48

Ciao!!
Il capitolo come sempre è fantastico :)
Ahahahaha ogni volta che sento "Mozzarella" non ci posso far niente ma scoppio a ridere come una matta peggio di Undertaker xD
Vorrei sapere come fa Sebastian a far ridere il becchino! Sarà sicuramente qualcosa di proibito o illegale per far uscire tutti dal negozio di quelle povere anime toccate da Mister Ho Litigato Col Parrucchiere xD vabbè io adoro Undertaker.
Ahahahahah al posto di Lotty anch'io mi sarei proposta volontaria per chiudere dentro ad una cassa da morto Ciel ahahahahaha e anche Sebastian si è fatto le meglio risate dai!
Oh oh oh scena Wendy/Sebby quando lei gli chiede "dormi con noi stanotte vero? Vero?" oooooh che puccia!!!!
Ma........ Wendy!!??? Dov'è Wendy!!!!!!?????? Ma cazzo Grell sei uno Shinigami perché sei svenuto come un idiota ed hai lasciato che la MIA Wendy fosse rapita!!!!?????
Ed ecco qui che FINALMENTE Lotty è veramente spaventata per Wendy............... forse............ almeno credo!
Ciao :P
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 09:49 pm)

30/09/15, ore 18:55

O mio dioXD
STO MORENDOXD sei troppo divertente!! La finezza di lotty è al mio stesso livello! Povero CielXD
Aggiorna presto !!
*muore per le troppe risate*

27/09/15, ore 15:00

“Se non la beve sarà costretta ad iniziare una dieta”
“Ne voglio ancora”
… HAI SPACCATO!! X'D Ho le lacrime agli occhi, sembro io quando mamma mi minaccia u.ù la dieta fa schifo, non riuscirei a farla nemmeno se mi pagassero in frittelle gratis!
Ma andiamo avanti... innanzitutto perchè il Grey ottimo direi non c'è più? L'hai fatto sparire? *piange sommessamente*
Il sogno di Lotty sembra quello di Homer Simpson o quello mio quando mi drogo di peperoni la sera, per cui hai la mia benedizione! Lizzy bomboniera c'hai azzeccato di brutto, quanto la posso odiare? Fai di me una fangirl felice... anche se ho sempre l'impressione che ti stia sulle scatole Ciel, e io amo profondamente quel nanetto così irresistibile! *^*
Non vedo proprio l'ora di vedere come queste demoniette si comporteranno al ballo, prevedo guai e nemmeno pochi! :')
Spero di sentirti presto e scusa per il ritardo! Bacini piccolaa<3

24/09/15, ore 17:41

Ciao!!! <3
Oooooh a me piace essere tormentata da te :3
Ahahahahahahah Wendy che litiga con Ciel è unica ahahahahah era meglio Steve ahahahahah e lui pure che rispondeva ad una bambina xD
Hihihihihihihi finalmente Sebby ha sbraitato come aveva predetto Lotty non sarà mica una maga?? O.o
E quando Wendy dice che l'ultima volta la pestata per un'ora perché ha fatto come le diceva ahahahahah e poi "Oddio avete ucciso Wendy" neanche cerca di vendicarsi ma pensa subito ad occultare le prove ed il "cadavere" eeeeh qui si vede Sebby che cerca di soffocare la sua risatina carina xD
Quanto ti adooroooo *-*
E il "non ci siamo" cavolo inventati qualcosa di più intelligente ^-^
Oppure "voglio un avvocato!" ma va va, Grell un pusher??? Ahahahaha ..... HEII IO CI VEDO GRELL A FARE IL PUSHER!!!!
Ciao e alla prox :D

20/09/15, ore 18:50

O mio dio, sto ridendo da un quarto d'ora senza sosta e adesso mi è venuto mal di pancia per le troppe risate XD
Ti devono fare una statua , davvero XD
Questa storia mi piacee molto non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo
A presto!!

19/09/15, ore 15:03

ECCOMI QUA!
Allora... partiamo dal sogno, ti va? Se Ciel avesse detto a me di mangiarlo non so esattamente come avrei reagito... ma non come quella crazy girl di certo!! *Q* *sbava*
Ok appurato questo... ma come le esce di chiamare Seb mozzarella? Quella tipa è un mito!
Ti confesso che mi piacerebbe se Ciel li adottasse, secondo me si sta sciogliendo quel ghiacciolino piccolo e adorabile! *^*
Alle prese con le buone maniere? Permettimi di dire che se ce la fanno allora io sono la fidanzata di Ciel!
(Perchè, dio delle liquirizie, perchè?!)
A presto e complimenti come sempre!<3

17/09/15, ore 14:06

Ciao!!
No davvero il sogno era troppo forte!!!! Ahahahaha Sebastian una mozzarella??? Ahahahahahahah se lo avesse saputo nella realtà un infarto sarebbe stato poco ^^ e Wendy rapita ahahahah ma da dove ti vengono queste idee xD
Ballare con una montagna davanti? Mi ricorda un certo Ciel! Ahahahaha ma chi è Steve!!!!????
Oh bè qui c'è pure Lizzy quindi elimino la Ciel/Lotty!! Mi dispiace Charlotte ma Ciel è di Lizzy tu vai con Bard o Finnian per favore! Comunque rimango FEDELE alla Sebby/Wendy cara, quindi non ti fare venire strane idee con Sebby e Lotty chiaro???? Ormai per me la coppia Wendy/Sebastian è intoccabile ma ahimè non posso dire lo stesso della Ciel/Lotty perché Lizzy per me è importante sia che nella mia vita che in quella di Ciel :P e non sopporterei mai di vederla soffrire (Wow che pensieri profondi!)
Ciaoooo!!!

13/09/15, ore 19:38

L'assalto a Bard sembra me quando vedo un crocchè X"D
ormai Wendy è la mia preferita e la tua mi sa che è Lotty eh? U.U
Sebastian e Ciel sono un'associazione a delinquere peggio di loro però ahahah ora anche le lezioni di Bon Ton... come la prenderanno i nostri piccoletti?
Complimenti come sempre!♥