Un Dobe Moro E Un Teme Biondo
di Lorelei95

12/09/15, ore 02:59

Amavo questa storia e pregavo che ti la continuassi non vedendo l'ora.
Volevo vederli assieme con tutta me sstessa..amandosi.
Ma saii..non ti do la colpa di nulla!
Sono un drogata di sasunaru e li amo alla follia...naruto come è successo per tw mi ha cambiato da dentro..seguo questo manda da 10 anni e volevo il meglio..una fine grandiosa..invece e stato quel che e stato!
La delusione..la sofferenza..
Non riesco piu a leggere 1 solo capitolo di naruto. ..guardare un episodio o altro! Non ce la faccio perche mi sento tradita! Perche sasuke e naruto sono morti nel cap 698 e non esistono piu!
So come ti senti e so quanto è difficile!
Ho passato mesi a non leggere piu niente su di loro..ma sinceramente?
Che kishi si fotta. Lui ama il sasunaru tanto come noi..è quella la vera coppia e lo sa anche lui!
Non voglio piu sentir parlare di naruto..ma il sasunari rimane nel mio cuore. Non ci sarà mai coppia che io amerò di piu! Quel finale non esiste. .è solo vendita e basta! Non perdonerò mai kishi per avermi distrutto l'opera che amavo di piu..e per questo ho abbandonato naruto! Ma non abbandonero il sasunaru..se lo ha fatto lui tradendolo per i soldi cazzi suoi...le persone come te fanno rivivere questi personaggi e gli danno altre possibilità.
Grazie a voi loro possono ancora amarai e rinascere.
Naruto e sasuke sono morti nel 698..qquello non sono loro...tu li puoi far rivivere nelle tue storie!
Quindi abbandona naruto ma non loro!
Quel finale non è quello vero!
Comunque ti capisco...io ancora piango vedendoli e pensando a come sono finiti.
Spero che un giorno rritornerai a scrivere.
Fallo alla faccia di kishi!
Un bacio..sarò sempre una tua fan😌❤

03/09/15, ore 23:00

Allora innanzitutto mi presento, mi chiamo Rossella e sono una "drogata" del SasuNaru da circa un paio d'anni, non ho mai seguito l'anime o il manga per diversi motivi. Ho scoperto e adorato questa coppia grazie alle vostre storie, per principio evito di leggere quelle in corso proprio per questo motivo. Ce ne sono diverse altamente interessanti ma lasciate a metà per motivi che ovviamente solo l'autore può sapere ed è una cosa che lascia l'amaro in bocca; ho letto la storia dall'inizio e....si, mi è piaciuta!! Non posso fare nulla per farti andare avanti però, se vuoi, prendi un pochino in considerazione questo mio piccolissimo consiglio.....sono tantissime le persone che sono rimaste deluse dal finale che Kishimoto ha "appioppato" a questo manga che ha segnato un'intera generazione (perfino io sono rimasta delusa....detto questo detto tutto) ma voi autori avete dalla vostra un'immensa immaginazione, quindi rendili tuoi, non permettere che le fesserie di Kishi-sensei ti influenzino fino a questo punto. Ti lascio con una piccola parte di una frase scritta da AliceB:".......tanto lo sappiamo tutti che loro scopano di nascosto".
Un bacio ed un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!
Frangilois

03/09/15, ore 10:23

Ciao Chiara!!
non preoccuparti, io personalmente non me la prendo per l'interruzione della fic perchè anche io sento esattamente la stessa cosa!! non riesco più a trovare l'ispirazione per portare avanti "KYUUBI". ho pensato anche di cancellare la fic, almeno fino a quando (e SE) riuscirò a riprenderla.
Mi dispiace per come Kishimoto, a mio parere, abbia rovinato il manga, ma che ci possiamo fare??? quindi non preoccuparti e sono sicura che tutti i lettori della fic capiranno assolutamente!

Buona giornata!!!!

Fary, alias Fliss90