Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lorelei95    02/09/2015    3 recensioni
E se improvvisamente il nostro Dobe diventasse un bastardo spietato e gelido? E se il nostro Teme diventasse un idiota chiacchierone? Cosa accadrebbe? Scopritelo!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei essere rapida e indolore e allo stesso tempo vorrei premere solo il tasto Canc per far sparire quanto sto scrivendo.
Io, davvero, non so come mettere per iscritto quello che provo in questo momento, ma cercherò di essere più chiara possibile.
Non sono più capace a continuare questo lavoro e me ne dispiaccio e me ne vergogno. Per avervi deluso tutti, se qualcuno di coloro che seguivano questa fanfiction bazzicano ancora questi luoghi, altrimenti per coloro che inizieranno questa storia, magari amandola e trovandola incompleta.
Sono convinta che non molti leggeranno quello che sto scrivendo, ma vi ringrazio. Per la vostra simpatia e generosità, per le critiche e le risate che ho potuto fare per farle fare a voi. Anche se forse è inutile, voglio dirvi perché non posso riuscire a concludere questa storia che ho così tanto amato e seguito e custodito.
Tutto è iniziato cinque anni fa, io andavo alle superiori e soprattutto amavo il mondo di Naruto con tutta me stessa, senza eccezioni, difendendo i miei gusti non sempre compresi. E se non fossi passata per Naruto, se io non lo avessi letto, probabilmente sarei una persona totalmente diversa. Ma non voglio tediarvi non più di quanto io stia già facendo.
A cinque anni dal primo capitolo, io ho perso Naruto, nel senso che il lavoro di Kishimoto è andato talmente distante da ciò che era in origine, da quel manga frizzante e divertente e serio e commovente, che io non riesco ad accettarlo. Non posso riprendermi da questo.
Perché la passione per Sasuke e Naruto è nata in quel fumetto che così tanto è stato maltrattato che io faccio fatica a riconoscerli. Non sento più la frenesia di leggere di loro, ma solo una profonda malinconia..
Fino all’ultimo ho voluto protrarre questo momento, cercando di convincermi che: “Ehi, ce la farai! Sai come tutto deve andare a finire! Troverai il modo di continuarla!”.

Invece non ce la faccio.
Ho deluso tutti voi e ho deluso l’amore che non potrete leggere di Naruto e Sasuke, non qui almeno.
Forse un giorno sarò ispirata, ma faccio difficoltà a crederci.

Comunque sia, grazie e perdonatemi se potete,

Lorelei95 alias Chiara
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lorelei95