And cannibals like us are left to love
di wolfsanchor

01/08/16, ore 00:55

Ciao! Questo cross-over è qualcosa di fantastico, giuro!
Però è passato quasi un anno e il famoso ultimo capitolo più epilogo ancora non c'è. Ti avviso, io sono di Brescia, posso sempre venire a cercarti, sappilo. *sguardo malefico mode on*
Io intanto la aggiungo tra le seguite, quando aggiornerai, ben venga.
Grazie ancora per averci deliziato con questa ff THG+TW

07/09/15, ore 14:40

Ora potrei semplicemente alzarmi dal divano e venire a cercarti munita di forcone perchè mi hai ucciso Allison però se poi ti uccidessi non potresti scrivere il continuo e non potrei più leggere questa fan fiction stupenda e, ancora, non potrei annegare nei miei sterek feels quindi sarò buona e non lo farò
Ma apparte gli scherzi capitolo bellissimo*-* Ti dirò avevo perso le speranze. Cominciavo a credere che non avresti più aggiornato e volevo solo defenestrarmi ma invece ecco qui il capitolo bello bello e pronto per essere letto. ADORO.
Bellissimo, davvero bellissimo. E la parte Sterek ahw, ora come ora ne ho bisogno come l'ossigeno e leggere questa è stato bellissimo**

Alla prossima :*

04/09/15, ore 00:43

Pretendo, ma lo pretendo proprio ora, un prossimo capitolo.
Perché giuro, questa é una delle fanfiction in assoluto che più adoro: mettere insieme due fandom per cui impazzisco porta a questa conclusione.
Non trovo pecche. Ho letto i capitoli tutti di un fiato e non posso far altro che farti i complimenti, perché davvero, questa storia merita.
I capitoli sono abbastanza lunghi, la lettura è scorrevole, il racconto è dettagliato e ben costruito.
Inutile dire che se muore o Stiles o Derek, ti ritrovi sotto casa qualcuno con brutte intenzioni.
E non sarò come Dobby, non sarò li per mutilare, ma per ferire.
La morte di Allison è stata un colpo al cuore atroce..
Comunque niente, aggiorna presto, mi raccomando!

03/09/15, ore 11:15

Non ci credo....hai aggionato!
Oh meno male😍😍
Uhuh Derek possessivo me piasa,ma Isaac versione Finnik cattivo è tutto😂😂

03/09/15, ore 00:55

ahahahahahAhahahAHAHAHahahAHAHAHAHAH sto malissimo. La mia Ally A. Non ci posso credere che io ti sostegno in queste.. queste cose! Madò e voglio piangere ancora di più a pensare a dopo...
La mia Ally A. Tra l'altro, ultimamente vedo troppa gente che taglia le gole, potrebbe cominciare a disturbarmi questa cosa.

(Carino lui che mette il mio nuovo Nick. L'hai dovuto controllare, ve?)

Sciau belo de zia 💖