Recensioni per
La dama del lago
di 1984

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/10/15, ore 22:43

Molto intrigante e anche molto intricata questa storia, similmente a un vero episodio di Doctor Who.
La protagonista mi sta veramente molto simpatica: è un personaggio ben caratterizzato e che sa intrattenere continuamente chi legge col suo umorismo. La trama mi pare si svolga a un ritmo lento, che invita un po' all'impazienza, almeno da parte mia, ma comunque tollerabile.
Il mio tratto preferito è stato quello dell'interazione col Dottore: il dialogo è a mio parere molto ben riuscito e non vedo l'ora che tu faccia rincontrare i due, per il gusto di rivederli assieme e beccarsi reciprocamente. Inoltre, complimenti per la resa verosimile della psicologia di Ten (non molto facile da catturare, secondo me).
Unica cosa: forse in questo capitolo la situazione è stata troppo stemperata dalle battute di Nimue e avrebbe dovuto essere trattata un po' più di "serietà". S'è invece colto un giusto assaggio della divertentissima follia del Master, che spero di vedere più approfondita in futuro.
Concludo dunque col dire che attendo il seguito e che ho aspettative abbastanza alte, vista la grandezza di ciò che hai imbastito, con un notevole ed evidentissimo impegno :)

Recensore Veterano
08/10/15, ore 19:50

Oh oh, si mette male D=
Premesso che io amo i dalek e che sono in assoluto i miei preferiti dopo gli angeli piangenti e il master/mista, ora non vedo veramente l'ora di scoprire come se la caverà la nostra quindicenne fino all'arrivo del doc.
Tenth non ha pietà per quei mostri, è forse una delle incarnazioni più spietate nei confronti dei dalek e mi piace un sacco come interagiscono tra di loro durante la serie.
E vogliamo parlare degli adorabili robottini? Deve esserci sotto qualcosa di davvero davvero grosso se si lasciano comandare come cani ammarstrati, oppure questo uomo (o Signore del tempo?) Deve essere davvero o uno scemo o un tipo tosto.
Curiosissima sempre più di scoprire il resto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Aggiorna presto ;)

Sarah