Un anno e una città.
di Izayoi_1

05/09/15, ore 19:25

Eccomi qua! :D
Ahi ahi, la situazione è peggiorata e posso capire come si stia sentendo Eva: Richard è così freddo con lei! Mentre prima era dolce come un cioccolatino al miele.
Devo ammettere che Rich fa paura come l'hai descritto ahah del resto fa paura anche nei film, quando si arrabbia e, in questo capitolo, mi ha ricordato tanto Thorin. Penso che il nano si comporterebbe allo stesso modo con una sua ipotetica fidanzata.
Certo che il Nostro è diventato proprio ossessivo! Non la lascia neanche uscire di casa e per un attimo ho temuto che le avrebbe fatto del male; mi sta troppo simpatica Eva, mi sarebbe dispiaciuto se lui le avesse alzato le mani.
Mi piace come scrivi e ho trovato ottima la descrizione del comportamento di Richard, solo una cosa: ti consiglierei di rileggere il testo, ho trovato degli errori di battitura, non mi ricordo quali, semmai te li mando quando li trovo ;). Poi dovresti andare a capo più spesso, così la lettura risulta più comoda ;).
Per il resto, bravissima! :*
Un bacio!
Lucri :)

04/09/15, ore 11:20

Ehilà!!! :D Oddio.. Richard cattivello! Madonna che strano!! Sembra Thorin impossessato dall'amore... Richard.. Torna in te! Rivogliamo il Richard dolcissimo! È stranissimo! Quanta suspance! Continua presto carissima Bacioni <3 Pritibi