The Fandom Games
di Flawless_hunter

25/10/15, ore 11:40

Tu! Hai appena fatto saltare in aria mio marito!! Non dovevo leggere questa storia, mi hai distrutto il cuore molte volte, ma ormai, quando vedo un nuovo capitolo, DEVO leggerlo. Cerca di non uccidermi più, ho solo un cuore io! Comunque complimenti,scrivi benissimo. Non so se ho recensito altri capitoli ma tengo d'occhio questa storia. Sappi che tifo per Annabeth, cerca di non trasformarla in un animale malvagio e selvaggio, eh! Salutoni, Annabeth

27/09/15, ore 10:14

Ecco, e adesso Annabeth è sola e disperata, e meno male che non hai messo anche la Solangelo, perché se no saresti insieme a Sadie a scappare da una me con un coltello in mano (a perché amo così tanto la sofferenza???!!!!!)
Dovresri fare un capitolo seriamente orribile, se no come faccio a restare arrabbiata con te??!!
baci e addio, Lapy

15/09/15, ore 01:59

Ciao! Ho iniziato a leggere la storia da davvero poco, in verità sono arrivata fino all'ottavo capitolo.
Devo dire che appena ho visto il titolo e ho letto qualcosina mi è piaciuta subito, non è male. L'idea di unire diversi fandom può risultare difficile, ma a te è riuscita bene. Solo una cosa ti consiglio: rileggi con attenzione ogni qualvolta scrivi un capitolo. Ho trovato diversi errori, parole mancanti che non fanno capire il senso della frase e anche qualche virgola di troppo. Per il resto è praticamente perfetta.

09/09/15, ore 14:09

Ehilà!
I'm LolaKastle22, ho solo cambiato nick ^^
Mi dispiace molto per Tobias, capisco quanto possa soffrire, ma se devo scegliere fra i due, spero che quello che rimanga in vita sia Peeta, e credo che anche Quattro l'abbia capito.
Jon... *piange* giuro che non me l'aspettavo, io tifavo per loro due. Ave atque vale alla fine mi ha commosso, Jon se lo meritava.
Percy! Non ho ancora superato la sua morte, e Annabeth disperata mi ha fatto deprimere ancora di più. Capisco la sua reazione, ma è tutto colpa di quelli str**** degli Strategi. Carter dovrebbe sbrigarsi a trovare la sorella, non vorrei che la figlia di Atena la uccidesse veramente.
A questo punto non so per chi tifare, sono indecisa fra Jace e Annabeth.
Pensare che sia davvero passato un anno mi ha fatto sorridere, perchè significa che sei uno scrittore serio che nonostate tutto non ha abbandonato questa fict e spero che, presto o tardi che sia, ci regalerai il finale.
A presto con il nuovo capitolo
Questo è tutto
Alla prossima

08/09/15, ore 15:59

Oh miei dei, un anno! Esattamente prima di iniziare questo capitolo avevo pensato a quando l'estate scorsa mi desti per dispersa a causa delle mie vacanze.
Ma un conto è pensare "L'estate scorsa", un conto "L'anno passato"! Mi fa impressione. Sul serio.
Ormai chi mi rimane in questa storia? Enfin, quasi nessuno.
Jace e Tobias possono tranquillamente morire in modi atroci, di loro non mi importa niente;
non piangerò particolarmente per Sadie o Annabeth, sono affezionata ad Annabeth, ma alla fine è il potere di ben 10 libri;
sarò triste invece per la morte di Peeta o Carter. Alla fine quei due sono solo dei piccoli cuccioli carini e coccolosi, Peeta specialmente.
Io tifo e spero per lui.
Ammetto di aver letto solamente i primi due libri di ASOIAF, ma, per quanto Jon può pensare di essere un bastardo, sappiamo perfettamente che lui è uno Stark fino al midollo. Gli Stark mi stanno sugli "zizì" a priori, l'unica a salvarsi è la cara Arya, per cui posso dire di non aver sofferto affatto per la sua morte.
Ho semplicemente notato per l'ennesima volta quanto Jace sia uno stronzo.
Ti saluto senza neanche ricontrollare lo schifo che ho certamente scritto, chè devo assolutamente scappare a prepararmi per equitazione.
Ciao, Alice.

07/09/15, ore 20:06

Ma ora che ci penso ha-di non avrebbe dovuto far esplodere percy ma tutto quello attorno a lui, come succede per la dea leonessa che affrontano, credo che tra oggetti inanimati e animati ci sia qualche differenza, le tazze e la porta esplodono ma quando lo lancia su la leonessa di ra esplode tutto in torno a lei ma non lei.
Percy sarebbe morto comunque o pieno di ustioni ma io sono pignolo.
E Jon Snow si scioglie, letteralmente. Ma Jace è morto, melisandre ha già avuto mostrato la sua efficenza.