L'amore di Voldemort
di Utrem

06/09/15, ore 12:10

Ah che bello questo capitolo! Questa storia mi sta piacendo molto. Sinceramente non so se è meglio vivere in un orfanotrofio come questo o a casa dei Dusley. Almeno il piccolo Harry non deve lavorare da mattina a sera e dormire in un ripostiglio nel sotto scala. Il giovane Riddle mi piace molto, però mi aspettavo che la lettera fosse più lunga o almeno avesse qualche altra spiegazione in più. Voldy è di poche parole XD. Mi ha fatto piacere che Harry si sia preso la colpa, lo avrei fatto anch'io. Restare senza giochi per una settimana è dura ma non impossibile. Povero Orfanotrofio, mi sembra ridotto abbastanza male. La signora Cole infondo è buona, mentre io la immaginavo severa. Le tre donne che se ne sono andate nel capitolo precedente sono odiose! Non fanno niente di buono per l'orfanotrofio e odiano quei poveri bambini. L'unica cosa che mi preoccupa della storia è che con tutti questi avvenimenti del passato, molto probabilmente il futuro cambierà radicalmente e non solo in parte, Voldy sta giocando con il fuoco. Il tempo è un nemico temibile, meglio non interferire con i suoi eventi e rischiare così di creare una distorsione temporale. Ah bhe! Questi sono problemi di Voldemort , speriamo che il piccolo Harry non subisca troppi danni in questi "gioco" con il tempo. Continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bye - LexBegins-