Frozen II
di Najara

Sto urlando letteralmente urlando Mentalmente!!!
Era da un po' che vedevo una tua storia di frozen ma mi ero detta no non ho tempo bho come sarà...
Oggi volevo cambiare anche se domani mi devo svegliare alle 6 ma. Si leggiamociela mamma mia me la. Sono letta tutta. D'un fiato l'ho AMATA!! Mannaggia a te!!!
Anna è favolosa! È uguale adorabile...
Ma Elsa? Rahel? Oh my God... Potrei rileggerla a vita!!!!
È poi la. Storia mannaggia a te... Io l'ho sempre. Detto. Sei un genio genio... Come cavolo ti sei inventata una storia del. Genere figa! Assurdo!!!
Un capolavoro! Altro che!!! E I sentimenti e EE.. Troppo. Faro after lo. Só mannaggia a te!
Sarebbe carino vedere un capitolo "un anno dopo..." anche perché Rahel è pur sempre anche lei una principessa del suo regno? 🤔 È Hans interessante forse anche triste vedere come muore oppure trova l'amore (molto. Improbabile)...
I miei commenti sono sempre ripetitivi mi spiace... Ma comunque ❤️ addio...

Rieccomi!
Bene, si parte! Allora, la storia nel complesso mi è piaciuta tantissimo, davvero piena di avvenimenti e emozioni, non c'è che dire. L'ho trovata molto scorrevole e piacevole, mi ha emozionata tantissimissimo. I personaggi erano a dir poco perfetti, fedelissimi all'originale e ho amato come hai fatto Anna, la mia preferita, davvero favolosa e pure Kristoff, il mio uomo ideale, davvero bravissima! Ho adorato anche Rahel, di aspetto mi assomiglia, a parte gli occhi, i miei sono verde oliva e non stupendi come i suoi cioccolatosi, mi ricordava un buonissimo cioccolato al latte con le mandorle da coccolare e strapazzare, dico davvero! Comunque spero che tu non sia rimasta offesa per i miei pensieri sull'amore tra Elsa e Rahel...insomma, se forse l'ho fatto ti chiedo umilmente scusa...ma non essendo molto abituata il primo impatto mi ha lasciata parecchio sorpresa. Ma ora che ho concluso la storia non posso che essere immensamente felice per loro due...anche se all'inizio per il carattere posato di Elsa non me lo aspettavo, ma Rahel l'ha completamente cambiata, ha fatto uscire la sua parte migliore e non posso che essere felice. Sono contenta che alla fine si siano riunite, sono troppo belle insieme e sono più che sincera. Il loro rapporto alla fine l'ho visto e lo vedo tutt'ora in modo diverso, e l'ho apprezzato al 100%. Anch'io sono amante dell'amore in ogni sua forma ma dopo una prima relazione andata male ho un po' cambiato il mio modo di pensare su questo fattore. Credimi, sono una romanticona ma non troppo, anche se lo metto in ogni storia che scrivo. Devo tutto a Licia Troisi, la mia fonte di ispirazione, non so se la conosci ma è davvero una bomba di autrice. Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti. La mia amica Teoth ha ragione a dire che sei geniale come scrittrice e anch'io condivido il suo stesso parere. Presto leggerò un'altra tua storiella, ma sarà una sorpresa. Ah se forse sei amante dell'urban fantasy tipo Twilight, presto scriverò una storia su quel genere e non preoccuparti per Shana, la riprenderò in mano in futuro. Ancora i miei più sinceri complimenti e a presto!
Baci EF
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 03:15 pm)

Complimenti è davvero una bella storia! E anche molto ben scritta!

Un epilogo curioso, ma per niente sdolcinato. Arendelle in pace e c'è una bella atmosfera. Quasi quasi ci vengo anch'io. Mi fa piacere che si sia risolto tutto per il meglio e che Elsa abbia trovato un equilibrio tutto suo. Non c'è più niente da aggiungere, tranne che un perfetto "The End". Ironia a parte, è stato bello leggere questa storia così inusuale.

Ciao, finalmente riesco a recensire. Allora finale perfetto per una bella storia. Finalmente tra Rahel ed Elsa è tutto chiarito e la bella capitana ha deciso di fermarsi, per sempre, almeno spero ad Arendelle. Mi farebbe piacere le altre tue storie e chissà forse un continuo tra la relazione tra Rahel ed Elsa. A presto, Mai Valentine.

Happily ever after!
Che bello :) tutto si è concluso al meglio!
Grazie per questa storia!
Un abbraccio

Chiara

Ciao :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato, l'ho trovata molto bella: la trama è intrigante e riesce a catturare la curiosità. Mi è piaciuto come hai mantenuto intatto il carattere dei personaggi, nel senso che la Elsa di cui tu racconti si è comportata come ci si sarebbe aspettati dalla Elsa del film e stessa cosa per Anna e Kristoff, forse solo Olaf mi è parso un po' troppo intelligente. A me è sembrato che tu l'abbia fatto apparire troppo stupido all'inizio ( con lui che chiede in continuazione se anna si è svegliata, ma quello poteva anche starci) e dopo l'abbia reso invece troppo sveglio; la cosa era un po' in contrasto con l'Olaf del primo capitolo e anche con quello del film. Però magari era solo una mia impressione :). Anche il nuovo personaggio del capitano Rahel è costruito bene e l'idea di un raccontano con Elsa omosessuale mi è piaciuta parecchio, inoltre il fatto che lei abbia vissuto questo nuovo aspetto di sé così bene, in fondo si è chiesta solo una volta se era sbagliato, mi ha fatto molto piacere.
Ancora complimenti per la bella storia e grazie per averla condivisa :)

Brava la nostra capitana,ha scelto la ragione del cuore.Ora dovrà rimanere primavera,estate,autunno,inverno.Però non si sa che ruolo avrà Rahel a corte,da principessa consorte o da favorita della regina Elsa?Questi dubbi possono lacerare la mente! Ciao e grazie.