Guess who's coming to die ?
di giulji

07/09/15, ore 23:34

Ciao 😊
La tua storia mi ha incuriosito parecchio, devo dirti che mi piace tantissimo tranne quando hai ucciso Hazel sarà anche stato necessario ma proprio non riesco a perdonartelo😡. Il mio cucciolo tenebroso ha sofferto così tanto... ma per fortuna c'era Will diciamo che con la Solangelo mi sono calmata sono così dolci teneri e....*-* E ti prego inserisci anche la Percabeth, ah sì credo che non ti perdonerò mai sei mi ucciderai Percy o Annabeth. Spero con tutta me stessa che Leo inventi qualcosa deve é un eroe secondo solo a Percy voglio dire se è riuscito a sconfiggere Gea nel libro di Rick deve poter sconfiggere degli stupidi strateghi. Ah già spero che Ethan riesca a redimersi anche se ora come ora gli augurerei solo una morte atroce.
Comunque complimenti è una storia fantastica☺
Amy
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 11:36 pm)

07/09/15, ore 17:04

Solangelo, Solangelo, Solangelooooo *-*
Finalmente posso apprezzare anche io questa ship, dato che ho finito di leggere un paio di settimane fa Blood of Olympus *-*
Comunque, ricomincio:
Chiedo umilm ente perdono! Mi dispiace di farmi viva a intermittenza, sigh, ma ero rimasta troppo sconvolta dalla morte di Hazel e la voglia di recensire se n'era andata con lei....
Questo è il mio capitolo preferito, per ora!
Will che cerca di aiutare in tutti modi Nico è così perfettamente IC, come la coggiutagine di quel ragazzo.
Il passaggio in cui stava per suicidarsi mi ha dato da riflettere..... voglio davvero che Nico sopravviva fino all'ultimo? ovvio! Ma se Will dovesse morire lui crollerebbe..... ed è qui che entra in gioco Leo, vero? VERO? Vero.
Ti prego, salvameli entrambi, non potrei sopportare un ulteriore crollo di Nico.
Il figlio di Ade non è riuscit a incontrare Maria nella storia originale, inceve qua sì, e questo mi ha fatto molto piacere, perchè è un dettaglio che non mi è piaciuto nei libri.
Con questo credo di aver detto tutto,
Un bacione,
Sarah

07/09/15, ore 14:00

Tu mi vuoi far MORIRE!!!
Ehm-Ehm...
Scusa... Ricomincio..
Allora la tua storia è davvero stupenda e anche se non sono per niente d'accordo che tu abbia fatto morire Hazel, sono contenta per l'incontro tra Will e Nico *viva la Solangeloo!*.
Sono ancora curiosa di sapere che fine hanno fatto Annabeth e Clarisse e poi tutti gli altri...
E poi CERTO che devi continuare con la Percabeth, mi pare ovvio!
Per ultima cosa mi ricordo che nel capitolo di Leo, si era accennato ad una specie di "rivoluzione"/"piano" che aveva in mente, no?
Va be... Fammi sapere!
Alice :)

07/09/15, ore 13:23

*nasconde le asce sotto il letto*
Hey..! Hai messo un Pov Nico!
Yeeeeeeeeeeeeee!!
....eeeeeeeeeeeeee....
*continua a fare "...eeeeeeeeeeeee" per tutto il giorno*
Ti volevo dare un biscotto blu solo per quello. Poi hai messo Will e quindi ti avrei regalato anche i miei peluche di Nico/pulce e Will/testa d'ananas.
Ma...
Dopo il tentato suicidio di Nico volevo scassinare l'armeria della casa di Ares solo per te!
Non sei felice?
Quando hai messo il momento Solangelo ho deciso di non ammazzarti.
No sono così crudele io!
*coscienza: ma io si*
Per tutta la durata d capitolo volevo abbracciare Nico. Volevo entrare nella storia e confortarlo. La mia povera pulce!
*sob sob*
Questi due che si lanciano frecciatine anche in una caverna maleodorante e fangosa...
La parte con Will che chiude l'uscita è fantastica. Mi sono immaginata Nico che si metteva ad imprecare in dieci lingue diverse solo per quello. Ahahahah
Che dire adesso?
L'idea della Solangelo e della Percabeth mi stuzzica perché dai.. È impossibile scrivere senza farsi scappare qualche momento fra loro!
Adesso ti saluto.
Un enorme abbraccio per avermi messo il Pov Nico
*occhi a cuore*
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

Ps. È vero, che accidenti starà facendo Ethan???