Rumpel&Belle 100%
di Saja

16/09/15, ore 12:41

Ciao, Saja! :) :*
Scusa il ritardo, ma questo periodo è affollatissimo d'impegni e il tempo per sedermi al pc scarseggia! -.-'' In ogni caso, non potevo certo non recensire il tuo ultimo aggiornamento: sono così felice tu sia tornata, anche stante quello che mi hai detto in privato! Le tue storie mi piacciono molto, lo sai, e questa non fa eccezione. *_*
Conoscevo quest'antica leggenda orientale e ne sono sempre stata affascinata: come sarebbe più semplice l'amore se avessimo quel benedetto filo rosso legato alle dita! L'idea di riadattare il mito alla coppia più bella e sfortunata dello show è azzeccata e interessante, e tu l'hai sviluppata bene. Ho adorato il caratterino di Belle, così determinata anche nell'usare la logica e a "battere" il padrone nell'oratoria che lui padroneggia tanto... L'ha messo nel sacco e gli ha istillato il dubbio, brava! ;)
E Rumpel, beh, lui è il solito: burbero e tagliente, ma sotto sotto tanto dolce. Hai ben reso lo stupore e l'incredulità che prova scoprendo CHI il destino gli ha riservato per un amore meraviglioso, ma in cui - ahinoi! - i nodi più che l'eccezione sembrano la costante. E il fatto che tu abbia ambientato la fanfiction nel periodo in cui lo stregone credeva morta la sua amata rincara la dose di angst! :(
Davvero brava, Dearie! ♥-♥ Continua così!
A presto, spero!
Euridice100