Animal I've become.
di Just a Shapeshifter

08/09/15, ore 20:22

Eh sì, sono ancora qua a farti le mie più sincere scuse per non aver letto prima il tuo messaggio. Purtroppo o il mio internet va e viene o sono fuori o beh, sono a fare i compiti(anche se questo succede l'1% delle volte in una giornata XD). Harold camaleonte? È il mio animale preferito *-* (non chiedermi perché ho la fissa per i camaleonti, perché nemmeno io avrei una risposta chiara e precisa da darti ^-^") Comunque inizialmente quando ho letto "Dov'è quella dannata PULCE" o una cosa del genere insomma, ho pensato seriamente che potesse essere una pulce. Cioè, vedi come sono messa male? 😅 Poi con "lucertola gialla", ho riletto la riga tre volte per capire come facesse a essere di quel colore una lucertola, ma vabbe. Finalmente, arrivo a fine capitolo che con la grande e culturale(?) spiegazione di Harold, capisco che è un CAMALEONTE! Cioè, ti adoro(e te lo potrei dire in 15 lingue diverse se le conoscessi XD) PS: per me va a spiare Leshawna e a fare i dispetti a Duncan, non so te come la pensi ahahah PPS: Ti ringrazio per avermi citato nella dedica! È stato un piacere leggere questa bellissima FF! E lo stesso sarà per le altre 😙 Un bacio grande, Ila♡

08/09/15, ore 08:19

Bellissimo. Capitolo. Grazie di avermi ringraziato. Ho solo recensito la tua storia. Ci sentiamo. Ciao

08/09/15, ore 02:26

Sto bestemmiando in tutte le lingue perché poco fa stavo finendo la recensione.
Che succede?
Semplicemente e deficentemente, premo il tasto per tornare indietro, ma non con il testo. NO! Con la pagina!
Ora sono qui, a ricominciare tutto da 0... la rabbia, proprio!

In ogni caso, CarMia, (ri)parto con il dirti che non occorre ringraziarmi per aver sostenuto questa storia.
Davvero, non serve. L'ho messa anche nelle preferite perché merita davvero tanto.
Sincero? E' una delle mie preferite tra le mie preferite.
Assolutamente, merita e meriti tu.

Parliamo del capitolo 6.

Quando ho letto che il teppista aveva detto "Dov'è finita la pulce" o simili, l'avevo preso alla lettera. Avevo pensato che Harold fosse una pulce.
Il che avrebbe confermato che sei un genio e sarebbe stato azzeccato.
Ma poi, continuando, ho appreso che è un camaleonte.
Il che ha confermato ancora di più che sei un genio ed è ancora di più azzeccato!
C'è un però.
Il però è che sono un gran pezzo di coglione.
Perchè? Avendo letto Chamaleonidae, non ho idea di come mi sia venuto in mente, ho immaginato che Harold fosse un Charmeleon. Che cazzo c'entra? Non lo so, ma lasciamo stare un attimo. Sono stato io, avrò esagerato con la birra(?)

Ora che è un camaleonte è comunque in basso a tutti gli effetti, confermando ciò che Heather e Duncan sostenevano.
Duncan: Harold si è mimetizzato nella spazzatura. Si sarà trovato bene nel suo habitat naturale.
... non fare lo stronzo Duncan.
Duncan: Ha parlato mister bontà 2015/16.
SSSSH!

Ma vero che anche il teppista ha un animale guida? Se sì, è il lama, vero?
Onestamente, sputa come i lama, quindi 2+2=4.
E uno dei teppistelli si scandalizza per una lucertola, sì? Bene, abbiamo trovato la controparte maschile di Lindsay.

E LeShawna? Si sente la sua mancanza, ma ci adattiamo, stai tranqui zia si sboccia uguale!!!1! *Nero si ricompone*

Sai cosa mi è tornato in mente leggendo dei vicoli cechi? Le tartarughe ninja.
Ma va bene, sono io. Se leggo Harry Potter c'è il rischio che mi ricordi di Oggy e i maledetti Scarafaggi. Sono solo io che do i numeri stasera, sarà Settembre, non lo so dire. La cosa che mi rattrista ancora di più è il fatto che non sono i numeri vincenti al Lotto.
Ma l'ambientazione mi è comunque piaciuta assaje.

Ok, con questo capitolo hai chiuso la raccolta con i botti di capodanno.
Harold è IC, camaleonte azzeccato.
Ambientazione Ok.
Capitolo kickass.

Tieni la tua bandiera verde meritata e sudata. L'ultima per AIB. Ah, mi mancherà.

Un ultima cosa.
Siamo noi a ringraziare te.
Perché sei stata tu a farci leggere questa piccola perla.
Grazie te, abbiamo letto qualcosa di meraviglioso, di diverso, originale, incredibile e chi più ne ha più ne metta. E credimi, leggendo le altre recensioni posso permettermi di parlare a nome di tutti. Sempre sperando che nessuno si offenda.
Hai scritto qualcosa di stupendo, non mi stancherò mai di dirtelo.

I miei ossequi, sua Maestà.

*Dopo aver bevuto con la scrittrice degna di nota, il cretino dalle tenebre si smaterializza in corvi*

Yours

Nero

(Recensione modificata il 08/09/2015 - 02:28 am)