Just you and me.
di LadySJones

11/12/15, ore 17:50

anche questo capitolo divorato in un lampo, sei bravissima sembra reale, per me prossimamente usciranno allo scoperto perchè sono innamorati
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 06:25 pm)

12/09/15, ore 15:38

Waaaaaa mi sono innamorata di questa storia, come amo Captain Swan e come amo Jen e Colin *.* scrivi benissimo complimenti, e il fatto che ripercorri per filo e per segno avvenimenti realmente accaduti mi fa venire le farfalle allo stomaco *_____* ancora complimenti, non vedo davvero l'ora di scoprire come va avanti la tua storia!!!
domanda: ma l'invito per Pasqua è REALE?!?!? *feelsamille*

08/09/15, ore 22:59

...Tu cerchi di ucciderci, vero? E' l'unica spiegazione che trovo a queste... queste cose, ecco u.u Ripercorrere tutti gli avvenimenti reali come il wrap party, il tweet romantico, l'invito per Pasqua, e vederli in quest'ottica è ancora più disagiante, è bello e fa male contemporaneamente, come tutto ciò che riguarda questi due maledetti. Colin mi fa tanta tenerezza, diviso tra l'amore e il senso di colpa, e come potrebbe non sentirsi così? Menomale che c'è Josh a chiarirgli le idee, gli ha praticamente detto ciò che gli direi io se potessi! Sean invece non ha capito un'acca o finge di non sapere (proprio come nei nostri discorsi...)
L'ultima parte l'ho digerita a fatica, anch'io come Jen non sopporto di sentire quel nome e il ritratto di famigliola (quasi) felice è altamente disturbante u.u Immagino te mentre la scrivevi... XD L'ultima frase, però, è la perfezione <3
Poi beh, loro che li commento a fare? Sono schifosamente belli, sempre e comunque. Alla prossima, con il pranzo del disonore!
Orny