Anima Nuda
di AlekHiwatari14

13/09/15, ore 15:47

Hiii ^^

Raito-kun...che si scusa? 0.0 Da non crederci, davvero ^^
Sono letteralmente morta dalle risate, sono caduta anche dalla sedia e ora mi tremano le mani ^^
Bacioni,
Yui komori

13/09/15, ore 15:44

C-ciao! ^^  * sorride timidamente *
Ho appena letto questa storia, e devo dire che l'hai scritta bene, senza errori grammaticali. Il carattere di Raito-kun è stato descritto alla perfezione, però non riesco a darti una recensione positiva per il semplice fatto che hai fatto uso di commenti offensivi riuardanti le persone in carne. Non mi è sembrato giusto nei confronti di persone che magari lo sono e si sarebbero sentite umiliate e, di conseguenza, il loro umore sarebbe cambiato.
Detto questo, la storia è comunque carina ^^
Bacioni,
Yui komori.

10/09/15, ore 00:18

*Strozza Raito* Come diamine ti sei permesso di dire certe cose tanto maschine a Rita!?Lei è stra bravissima! È l'unica che ti sopporta seriamente qui dentro poi brutto pervertito che ... mhhhh!!! *stringe la presa ma vengono divisi da un Subaru alquanto irritato* non finisce qui rosso!! Giuro che ti castro hai capito!? Ti uccideró!!! *voci in lontananza trascinate via dall'albino* Eggmhh u.u comiciamo con la recensione che è meglio vah. Tralasciando la bruttezza della ragazza,lo dicevo io che aveva il viso che ricordava un po' un pesce in appnea X'D Scritto tutto bene e in modo divertente,anche se rimango sul fatto della maleducazione e doppio fine suppdolo di Raito! Se nello scorso capitolo mi aveva leggermente intenerita con i pensieri finali,con questo mi ha disgustata *sguardo omicida al diretto intetessato* Ma ho riso alla fin fine X'D Bellissimo capitolo e ottima idea per chiarire il tutto ♡ Alla prossima,bacissimi Melody ☆☆☆

09/09/15, ore 22:50

Okay. Sto ridendo come un'idiota. Hai avuto un'idea a dir poco GENIALE. Se il capitolo di prima era un po' offensivo, questo porta decisamente a sdrammatizzare sulla cosa! Fantastico! Ho apprezzato ogni singola scena XD e si, dai, credo che quelle ragazze possano anche accettare le scuse di Raito u.u
...Vedendo la foto della ragazza...Oh...cioè...Perchè?! Raito si è rovinato la vita! èwé (me felice MHUAHAHAH) coff
Insomma...okay che aveva fame...ma...non ho parole... owo
Ti faccio i miei piú grandi complimenti, il capitolo è scritto anche alla perfezione! Bravissima!
Hai rimediato allo sbaglio di Raito u.u sentiti importante(?)
Detto questo...vado u.u
sono un po' di fretta, ma ti prego di accettare la mia recensione penosa ;w;

CiaoMiao~

Shiro_neko18.

09/09/15, ore 22:41

Ciau :3
Whoooooa! Raito che si scusa? Miracolo sceso in terra! Anche se... aveva un doppio fine... però non doveva demoralizzarti! Gliela faccio vedere io *vena pulsante*
A parte gli scherzi... apprezzo molto ciò che hai fatto. È stato molto dolce da parte tua e hai trovato anche un modo originale e divertente per scusarti. Anche se... non era necessario insultarti, ma apprezzo anche questo. Ma non pensare male, eh! Sei una scrittrice fantastica e lo sarai sempre!
Ora ti saluto.
Baci ^ 3 ^

09/09/15, ore 21:42

Ciao Onee-sama! Come va? Amo stra amo questa ff x'D visto il mio odio nei confronti di Raito mi pare anche più che logico U^U ma alla fine mi hai fatto anche un bel po' riflettere sul suo desiderio,a mio parere dolce e puro,di incontrare quell'anima gemella che tutti noi speriamo di conoscere!! E con ciò vedo che,come gli esseri umani, Raito spera nell'amore vero,che nonostante la madre glielo abbia imposto come qualcosa di sadico e perverso,lui sa che è molto di più. La storia è scritta con i fiocchi e contro fiocchi! Tutto corretto e scritto in modo preciso. L'avevo letta ieri notte verso tardi e mi ha fatto immaginare ogni scena facendomi addormentare con un sorriso ebete X'D Non sono d'accordo con quello che dicono le due recentrici qua sotto. In ogni anime fanno vedere per ridere e farci su 2 risate le persone leggermente più in carne e il viso quasi un po' da pesce (? X'D) come amanti non granché ricambiati,bulli arrabbiati o fan scatenati che alla fin fine causano problemi alla/al protagonista con il/la ragazzo/a che le/gli piace (Mi viene come esempio Doraemon,con il bullo Gian,o Ķilari con Mochio Mochida) e considerando che abbiamo a che fare con vampiri sadici e moooolto crudeli,non mi sorprende il modo di fare di Raito ^^" Spero tu stia più attiva col forum per darci altre perle come queste ! >W< Qui è tutto,lascio bandierina verde! Bacissimi Melody ☆☆☆

09/09/15, ore 15:09

Ciau :3
Devo dire che questa storia è molto bella. Scritta bene, tranne un erroruccio o due che ho trovato, ma nulla di che. Raito è fatto molto bene e mi ha fatto ridacchiare come sempre.
Tuttavia non posso recensirla positivamente, ma non ti lascio neanche una bandierina rossa perchè sei stata molto brava. Comunque sia... sei stata molto offensiva nei confronti delle ragazze più in carne, e ciò mi ha dato fastidio. È un peccato, perchè la storia è davvero bella. Spero di non averti offesa, in tal caso mi scuso.
Baci ^ 3 ^

09/09/15, ore 14:12

Ciao, Alek >w< era da un po' che non ti vedevo su forum! Dunque, passando alla storia, devo dire che è scritta bene e hai rappresentato alla perfezione il carattere di Raito. Insomma, il contenuto e la grammatica vanno bene. Peró, nonostante faccia anche un po' ridere, credo sia stato anche molto offensivo scrivere certe cose, per farti capire: una persona grassa e magari anche bruttina, leggendo questa storia dove una come lei viene letteralmente umiliata, non si sentirebbe tanto bene. Purtroppo, questo mi fa piacere decisamente meno la tua one shot. Okay, è diversa dalle tante, ma avresti dovuto essere meno offensiva, io, personalmente, mi sarei sentita umiliata. La bandierina la metto neutra, perchè da un lato il testo mi piace (scritto bene, in alcuni punti divertente), ma dall'altro no, per i motivi che ti ho spiegato. Spero che non ti sia offesa e che tu possa accettare la mia critica, anche se ho detto solo la mia, poi ognuno la pensa come vuole. Detto questo, ti saluto ^w^ Baci~ Shiro_neko18