Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    09/09/2015    4 recensioni
Quando si è vampiri si è costretti a cercare qualcuno da mettere sotto i denti e bere, ma ovviamente non tutto va nel modo in cui si pensa che vada. Questo è ciò che è successo al nostro caro Raito in una sera fredda d'autunno.
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Laito/Raito Sakamaki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate!


Sale l'autrice sul palcoscenico aprendo le tende rosse. Davanti a lei milioni di fan di Diabolik Lovers arrabbiate per la fic.

"Ehm...ragazze? Calmatevi."

La folla non intende minimamente calmarsi.

"STATE ZITTE!!!!"

Urla Subaru sferrando un pugno al palo del palcoscenico facendo cadere le tende che ricoprivano le quinte facendo scoprire la famiglia Sakamaki al completo. La folla si calma e guarda estasiata il vampiro.

"Grazie mille, Subaru."
"Non crederti nulla. Non l'ho fatto per te!"

Scontroso se ne va a sedersi dietro le quinte ormai a pezzi.

"Ehm..ehm!"

Schiarisce la voce l'autrice.

"Allora, per prima cosa, ciao a tutti cari fan di Diabolik Lovers. Si, lo so. Questa doveva essere una one-short, ma siccome ho avuto molte lamentere, ho deciso di riunirvi tutti qui. Siccome il capitolo non l'ho scritto io, ma quell'idiota di Raito, vorrei per prima cosa chiedere scusa a tutti per aver pubblicato qualcosa così orribile e umiliante per le ragazze in carne e poi vorrei scusarmi non solo per aver commesso l'errore di non leggere ciò che ha scritto, ma anche a nome del caro Raito che ha detto delle brutte cose su di voi. Su, forza! Scusati con le ragazze! Alzati e vieni qui!!"

Ordina mentre il vampiro se ne sta seduto a guardare le ragazze carine da lontano. 

"Raito!! C'è l'ho con te!!"

Ayato gli toglie il cappello da testa.

"Ehi! Ridammelo!!"

Esclama riprendendosi il cappello da mano al fratello. L'autrice sospira stanca andando verso Raito decisa.

"Ehi! Su, forza! Alza quel culo dalla sedia! Le fans ti aspettano!"
"Scordatelo! Già te l'ho detto! Non chiederò mai scusa! E poi ho detto solo la verità!"
"Avanti!!! Alzati!!!"

Urla l'autrice prendendolo per i capelli rossi e facendolo cadere dalla sedia per poi trascinarlo sul palco dove lo scaraventa a terra.

"Avanti! Scusati!"
"Però...te l'hanno mai detto che sei fantastica quando ti arrabbi?"
"Non è il momento di fare il sadico pervertito masochista!! Scusati immediatamente!!"
"Ma non ci penso neanche!"

Protesta incrociando le braccia e le gambe per poi aggiungere:

"E' colpa tua, non mia! Tu mi hai detto di raccontare qualcosa che mi è accaduto divertente ed io l'ho scritto. Ora è inutile che mi scuso. Tanto è vero che era una grassona!! Ho qui anche una foto!"

E con quelle parole incomincia a cercare la foto nelle tasche della giacca.

"Una foto? Come diamine l'hai avuta?"
"Un ricordino suo che mi ha lasciato sotto al cuscino dicendomi che mi amava. Assurdo, vero? L'ho trovato insieme a delle calze XXXXXXXXL."

Rivela scioccando il pubblico.

"Eccola qui! Ditemi se è o non è un'orca assassina. E' brutta un accidente! Neanche ci entra nella foto tanto che è grassa. Guardate!!"

Replica mostrando la foto.

****

****

L'autrice è senza parole così com'è anche il pubblico attorno.

"Adesso vi rendete conto di cosa ho dovuto subire? E mi dite anche di chiedere scusa?"
"Ehm....in effetti è un pò bruttina."
"Bruttina?? Ma l'hai vista?"
"Si, l'ho vista."
"Allora devi comprarti degli occhiali perchè non è bruttina. E' qualcosa di più. Cioè...ha fatto vomitare Subaru e lo sai meglio di me che i vampiri hanno uno stomaco forte."

Risponde lasciando tutte perplessi.

"Beh...però tu comunque dovresti scusarti. Molte ragazze si sono sentite offese."
"Lo so, ma non mi scuso per ciò che ho scritto. Perchè per una così sono stato fin troppo buono."

Continua a replicare alzandosi da terra.

"Ok, allora se tu non chiedi scusa ci saranno molte ragazze che rimarranno male. Sai, ci sono molte ragazze formose che credono di essere grasse e quindi ci sono rimaste molto male."
"Davvero? Tu conosci ragazze così?"
"Si, è ci sono anche molte tue fan vergini che oltre ad essere carine vorrebbero donare il loro sangue e la loro verginità a te, ma visto che non ti scusi, credo che ci rimarranno molto male."

Provoca l'autrice scatenando mille dubbi nel vampiro che poi decide finalmente il dafarsi.

"Ok,ok! Ragazze! Mie care sgualdrinelle..."
"Questo sgualdrinelle non aiuta."

Mormora l'autrice innervosendolo.

"Sta zitta! Qui parlo io come mi pare e piace."
"D'accordo. Se proprio insisti."

Risponde andando a sedersi comodamente accanto a Shu, ormai crollato dal sonno e a Reiji che si gusta la sua tazza di thè. Il vampiro guarda il pubblico e si schiarisce la voce per poi togliersi il cappello.

"Ehm..ehm...stavo dicendo. Mie care sgualdrinelle!! Vi ringrazio di aver letto questa mia triste storia. So che sono state immagini forti e pesanti, ma la verità è che amo moltissimo le donne in carne. Certo, non come lei, però... Ciò che voglio dire è che quelle ripugnanti cose che ho detto erano solamente riferite a quest'essere immondo e non a voi. Voi almeno avete belle labbra, begli occhi, viso solare e gentile e non come questa, anche se siete un pò grassottelle..."
"In carne!!!!"

Urla l'autrice correggendolo.

"Si, certo. In carne, comunque voi mi piacete lo stesso. A me piacciono tutte le donne in carne o meno. Anche se le preferisco in carne sinceramente. Si può toccare di più."
"RAITO!! Taglia a corto!!"
"Quel che voglio chiedervi è semplicemente scusa se ho intaccato il vostro orgoglio. Non volevo, ma se volete. Sono pronto a farmi perdonare dandomi a voi."

Le ragazze lo guardano stupite mentre il vampiro si inchina difronte alle ragazze.

"Oh..che carino."

L'autrice è estasiata dalle parole di Raito, ma viene messa subito al corrente della situazione.

"Tsk...lo fa solamente perchè vuole scoparsele!"

Mormora Subaru facendolo scoprire.

"Sta zitto! Anche se voglio scoparmele, adesso posso farlo come mi pare e piace. Insomma...hai visto quante belle ragazze?"

Subaru si alza con le mani nelle tasche e se ne va.

"Subaru!!"
"Lascialo stare. Ragazzi? Andiamocene!"

Dice Ayato tirandosi fuori a tutti i Sakamaki, tranne Raito che ovviamente è impegnato ad ammaliare le fans.

"Oh...povera me!"

L'autrice va dietro al vampiro dandogli una pacca sulla spalla.

"Che vuoi? Ho fatto le mie scuse. Approposito. Chi sono queste belle ragazze vergini? Sai, ho un certo langurino."
"E fattelo passare, idiota! Continua a scusarti perchè hai scritto delle cose orribili sul conto di quelle povere ragazze e stai mettendo a repentaglio anche il mio futuro da scrittrice, ti rendi conto?"

Urla disperata, ma lo diventa ancora di più davanti alla domanda di Raito.

"Ok, tutto questo per un misero racconto? Ma mi dici cosa ne trai? Fai schifo come scrittrice, inoltre è solamente tempo sprecato a scrivere.  Tsk...scrivere poi! Insomma. Tra l'altro racconti solo ciò che ci succede. Che razza di scrittrice sei? Mi fai pena! Faresti meglio a trovarti un lavoro invece di perdere tempo a scrivere cazzate."

L'autrice esce di scena demoralizzata lasciando il vampiro lì a provocare le fans.

"Che orribile destino! Ma cos'ho fatto di male?"

Mormora con i lacrimoni agli occhi pensando alle parole offensive del vampiro andandosene via e lasciandolo lì ad ammaliare le ragazze.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14