Anima Nuda
di AlekHiwatari14

13/09/15, ore 15:47

Hiii ^^

Raito-kun...che si scusa? 0.0 Da non crederci, davvero ^^
Sono letteralmente morta dalle risate, sono caduta anche dalla sedia e ora mi tremano le mani ^^
Bacioni,
Yui komori

10/09/15, ore 00:18

*Strozza Raito* Come diamine ti sei permesso di dire certe cose tanto maschine a Rita!?Lei è stra bravissima! È l'unica che ti sopporta seriamente qui dentro poi brutto pervertito che ... mhhhh!!! *stringe la presa ma vengono divisi da un Subaru alquanto irritato* non finisce qui rosso!! Giuro che ti castro hai capito!? Ti uccideró!!! *voci in lontananza trascinate via dall'albino* Eggmhh u.u comiciamo con la recensione che è meglio vah. Tralasciando la bruttezza della ragazza,lo dicevo io che aveva il viso che ricordava un po' un pesce in appnea X'D Scritto tutto bene e in modo divertente,anche se rimango sul fatto della maleducazione e doppio fine suppdolo di Raito! Se nello scorso capitolo mi aveva leggermente intenerita con i pensieri finali,con questo mi ha disgustata *sguardo omicida al diretto intetessato* Ma ho riso alla fin fine X'D Bellissimo capitolo e ottima idea per chiarire il tutto ♡ Alla prossima,bacissimi Melody ☆☆☆

09/09/15, ore 22:50

Okay. Sto ridendo come un'idiota. Hai avuto un'idea a dir poco GENIALE. Se il capitolo di prima era un po' offensivo, questo porta decisamente a sdrammatizzare sulla cosa! Fantastico! Ho apprezzato ogni singola scena XD e si, dai, credo che quelle ragazze possano anche accettare le scuse di Raito u.u
...Vedendo la foto della ragazza...Oh...cioè...Perchè?! Raito si è rovinato la vita! èwé (me felice MHUAHAHAH) coff
Insomma...okay che aveva fame...ma...non ho parole... owo
Ti faccio i miei piú grandi complimenti, il capitolo è scritto anche alla perfezione! Bravissima!
Hai rimediato allo sbaglio di Raito u.u sentiti importante(?)
Detto questo...vado u.u
sono un po' di fretta, ma ti prego di accettare la mia recensione penosa ;w;

CiaoMiao~

Shiro_neko18.

09/09/15, ore 22:41

Ciau :3
Whoooooa! Raito che si scusa? Miracolo sceso in terra! Anche se... aveva un doppio fine... però non doveva demoralizzarti! Gliela faccio vedere io *vena pulsante*
A parte gli scherzi... apprezzo molto ciò che hai fatto. È stato molto dolce da parte tua e hai trovato anche un modo originale e divertente per scusarti. Anche se... non era necessario insultarti, ma apprezzo anche questo. Ma non pensare male, eh! Sei una scrittrice fantastica e lo sarai sempre!
Ora ti saluto.
Baci ^ 3 ^