Pillole di fandom
di Sakura Hikari

29/08/16, ore 16:14

Avevo bisogno di un po' di loro due ma non mi aspettavo questo.
Da innamorata come sono della Rileven e di Eleven in particolare, da persona che ha appena lasciato andare il suo dottore e la sua donna e deve trovare il coraggio di dare un benvenuto come si deve a Capaldi, senza insultarlo, mi ha fatto male.
Loro sono così belli che qualche volta ci si dimentica che hanno così poco tempo a disposizione. Che beffa, essere signore del tempo e poter passare solo qualche ora in compagnia della donna che ami di più al mondo. E la maggior parte delle volte lei sa ciò a cui tu andrai incontro e tu sai ciò a cui LEI andrà incontro.
Questa fic, in tutta la sua semplicità, mi ha sbattuto in faccia la realtà di una storia d'amore (la mia preferita) che è delle più complicate.
Grazie perchè è davvero bella. Anche se fa male, ma loro sono anche questo.
OdN

11/01/16, ore 15:16

Sono senza parole. Mamma mia... Questa è da mozzare il fiato. Non so che dire, se non che sono stata colpita da tutta la tristezza che il Dottore prova. Si percepisce. È palpabile. Perchè sembrerebbe un momento come tanti, uno di quegli attimi in cui viene decisa la prossima avventura, uno di quegli attimi carichi di adrenalina, aspettativa, sorpresa.
Ma poi tutto evapora. È solo dentro la tua testa, Dottore.
...ma perchè diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?
River potrebbe essere davvero presente sotto forma di eco. Perchè non le ha ancora detto addio.

Questa ff mi ha toccata. Grazie per questa piccola perla.

Ma AiLing