All's Fair In Love And Glamour
di MaybeTheresHope_

31/10/16, ore 13:01

Ciao!!! Sono stata davvero contenta di leggere il nuovo capitolo, anche se questo Magnus così distaccato è strano sta facendo preoccupare un po' troppo Alec... sono curiosa di leggere come evolverà la situazione!

29/10/16, ore 20:37

Ciaoooo finalmente sei tornata che bello capitolo molto intimo e personale mi è piaciuto moltissimo ma già si vedono i primi sintomi del bacio😣😣😣non scappare ancora per mesi mi raccomando!!!!
Un bacione😘

29/10/16, ore 01:55

Non ci posso credere! Soni felicissima e spero tanto che riuscirai veramente ad aggiornare una volta al mese, per quanto mi renda conto che il lavoro di traduzione richiede molto molto tempo e non è facile.
In ogni caso bel capitolo, inteso perché permette di esplorare il passato di Magnus in un modo molto diretto. Ovviamente bravissima l'autrice ma bravissima anche tu che traducendo permetti di leggere questa storia a tutti...
Dette tutte queste cose sdolcinate (sono felice che tu sia tornata! Che posso farci) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto!

20/08/16, ore 21:11

Oddio. L'incubo di Daniel di nuovo.
Lo odio.
Spero che Magnus stia attento, molto attento. Ansia.. XD
Bellissima la deacrizione iniziale e stupendo l'incontro con Franky.
Scusa pe ril ritarso della recensione!!
Al prossimo cap! ;)
S.

31/07/16, ore 22:48

Ommioddio cosa non è questo capitolo! L'ho letto a notte fonda e dovevo tapparmi la bocca per non urlare *w* è strabellissimo!!!!! Grazie infinite di stare traducendo questa meraviglia!!! A te va tutta la mia stima e riconoscenza XD
Spero di leggere presto il seguito, baci <3

31/07/16, ore 15:31

Merda. Merda merda merda. *adesso viene bannata da efp per linguaggio scorretto*
Non ci posso credere che quello stronzo abbia fatto una cosa così. CIOÈ NO. Non ti presenti lì dopo anni e pretendi che magnus ci stia. Un po' di rispetto!
Devo dire che però mi ha sorpreso il fatto che Magnus non dica nulla del bacio ad Alec, chissà, magari piu avanti. Bravo Magnus, non farti mettere i piedi in testa di nuovo da quel verme👍
(un po' di astio verso Daniel eh?!)
Frankie mi è mancato inconsciamente un sacco! È stato bellissimo leggere di nuovo delle sue effusioni e del suo modo di fare adorabili!
Alec che marchia il territorio poi è una cosa carinissima 😍
Complimenti per la super velocità nell'aggiornare!
Alla prossima 😘

29/07/16, ore 15:12

Magnus deve assolutamente mantenere la promessa anche se mi sa che Alec soffrirà molto d'ora in poi😯però sicuramente soffrirà molto anche Magnus e non se lo merita dopo tutto quello che li ha fatto passare quel bastardo di Daniel😬😬😬😬😬😬
Comunque sono contentissima che hai aggiornato presto presto l ma ora non sparire per altri mesi mi raccomando😉scherzi a parte(ma mica tanto😀)capitolo molto bello e molto amarcord Daniel come sempre lo ucciderei e sono sicurissima che il loro bacio sarà stato fotografato da qualcuna...metto il femminile ovviamente!
Alla prossima un bacione😘
~Erica~➰
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 05:58 pm)

29/07/16, ore 12:28

Oh oh credo proprio che verrà fuori un casino e che Magnus non manterrà fede alla promessa appena fatta, anche se non volontariamente... Ho paura che Daniel creerà molti problemi tra i due ragazzi... Ad esempio, chi lo dice che li nascosto non c'era un fotografo o un fan che ha ripreso/fotografato il bacio tra Magnus e lo stronzo? Ma più che altro mi preoccupa quello che potrà fare in futuro... Speriamo... Anche se ho il brutto presentimento che Alec soffrirà parecchio...
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

29/07/16, ore 10:41

..... sto "coso" chiamato Daniel, mi irrita più di Camilla. speriamo non ci fosse qualche fotografo ad immortalare la scena, altrimenti succederà un finimondo... e io picchierò Magnus!!!!!

forte ....forte!!!

effettivamente scritta così suonava male. intendo che picchierò MAgnus perchè non voglio che ricaschi tra le braccia di Daniel. proprio perchè l'ha fatto soffrire!!
bacio
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 03:33 pm)

24/07/16, ore 16:34

Salve salvino!
Prima di tutto perdonami per il ritardo immenso nel recensire, nonostante il capitolo l'abbia divorato giorni fa.
Un connubio di feels fluff e angst riuscito benissimo.

Un sacco divertente e romantica la parte iniziale, mi domando dove abbiano trovar la resistenza per farlo così a lungo😂
Altrettanto romantica ma decisamente più triste la seconda, dal momento che Magnus ha deciso di mostrare ad Alec pezzi alquanto ingenti del suo passato, portandolo in un luogo a lui così caro, ma tirando fuori un sacco di rabbia e mestizia con la canzone.

Davvero carino inoltre il padre e quello che dice ai Malec!
Complimenti ancora, ti aspetto con il prossimo capitolo!

22/07/16, ore 23:43

Mio Dio che meraviglia di capitolo!!!! L attesa è valsa davvero! *w*
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta prendendo tantissimo!!!!!!
Grazie mille per la traduzione e a presto :)

21/07/16, ore 15:51

ciao,
finalmente, la scena finale è... è stupenda, intima. mi sembrava quasi di disturbare leggendola.
Ciao ci vediamo  a fine mese, Sara

21/07/16, ore 13:55

Ciao finalmente non vedevo l'ora di leggere un nuovi capitolo come tu ben sai!
Mamma mia triste emoziomante ed eccitante allo stesso tempo veramente BELLISSIMO😍
Al prossimo che da come hai scritto sarà a fine mese che bello☺
Un bacione😘

21/07/16, ore 12:54

Ho aspettato tanto,tantissimo ma ne è valsa la pena. I capitoli sono uno più bello dell'altro, non lasciarci di nuovo.
Grazie grazie grazie baci a presto 💋

21/07/16, ore 12:34

Ciao!!!cche bello tornare a leggere questa storia :) mi sei mancata, ma l'attesa ne è valsa la pena!!!
Bellissimo capitolo... Soprattutto mi è piaciuta la profonda intimità della scena finale... Mi sono proprio commossa!!!
Magnus piano piano si sta aprendo sempre di più e questo lo sta facendo tornare a rivivere momenti dolorosi del suo passato... Ma avere il bel calciatore al fianco lo aiuterà di sicuro!
A presto!!!