All's Fair In Love And Glamour
di MaybeTheresHope_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/10/15, ore 11:07

Chiedo venia per non aver recensito prima questo capitolo favoloso, ma sono veramente stra impegnata ogni giorno. Ms grazie alla concentrazione datami da un caffè di Starbucks (naah non credo sia grazie a quello) riesco finalmente a scrivere qualcosina.
Parto dicendo che Amy mi crea sempre più dubbi riguardo alla sua figura e alle sue intenzioni, perché diciamocelo, non sembra avere un comportamento dei più normali.
Sono contentissima che Alec e Magnus se la stiano passando BENONE. Mag è la dolcezza fatta persona quando parla di Alec, e il gommista si dovrebbe incollare la bocca e starsene zitto. Non so come Alec abbia fatto a resistere dal dirgliene quattro. O anche otto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ci sarò sicuramente, anche se magari con un po' di ritardo.
Bravissime tutte e tre, la scrittrice, tu e la beta<3

07/10/15, ore 14:14

Wow wow wow se il primo capitolo era iniziato con il botto questo non è da meno anzi😍😍😍😍AIUTOOO è semplicemente bellissimo Alec che prende l'iniziativa mi piace molto✌
Emy però immagino stia archittetando qualcosa di non molto bello😕vedremmo😑😑😑
Ps.che bastardo il gommista!!!!!

06/10/15, ore 17:33

Okay, d'accordo, aiutatemi.
Dio, quanto ho aspettato per questo momento!
Ho letto MLG più o meno un anno fa (credo: ho la memoria di un moscerino della frutta), subito dopo che la traduzione era finita. Dopo averci passato su una serata o due, ho iniziato ad aspettare il seguito, perché cosa non era quella fanfiction? Nel senso: celebrità, outing e versatilità (non è banale: Dio solo sa perché tutti sono per il Magnus!Top). Più o meno il paradiso.
Comunque, oggi avevo un'ora buca e sono finita per caso sulla pagina di Shadowhunters. Il malcapitato che era vicino a me è praticamente diventato sordo, perché mi sono girata verso di lui e ho urlato qualcosa come: "OMMIODIONONCIPOSSOCREDEREC'ÈILSEQUELC'ÈILSEQUEL". E boh, non ha capito una parola. Ma visto che lo sto iniziando alle fanfiction gay l'ho spedito a leggere MLG (non è la prima Malec che gli consiglio), quindi meglio per tutti.

Tutto questo per dire che sono così eccitata da questo sequel che sto praticamente dando di matto.
L'inizio è fantastico, anche se Amy mi sta sul culo così a pelle (oops). So che è cattiva. So che sta architettando qualcosa. E poi come si permette anche solo di parlare della relazione Malec. Brutta strega che va dietro ai gay...

Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo e amo i riferimenti culturali. Boh.

Alla prossima, kurtie

30/09/15, ore 16:19

Ok, premetto di adorare questa storia, ma tu l'hai tradotta benissimo. Spero che la continui presto o dovrò venire a cruciarti.💚

20/09/15, ore 15:31

Wow! Ho appena finito (dopo circa una decina di giorni) di leggere tutte le ff di Glamourverse finora tradotte da te. Ho scoperto MLG e l'ho letta tutta, per poi impormi di leggere prima i vari spin-off ed extra prima di leggere finalmente questo capitolo. E che dire...lo trovo fantastico! L'intera storia è molto bella e il lavoro che tu e OmbraSmagliante avete fatto e state facendo è davvero ammirevole.
Spero che l'università proceda bene e che ci sia poco studio (così che io possa leggere al più presto il prossimo capitolo ahaha).
Detto questo, un saluto a te e alla tua beta e ancora complimenti per il quello che fate :)
Sofi.

Ps: ho provato a documentarmi su internet, ma ancora non ho capito la differenza tra Lemon e Smut...non è che spenderesti un minuto del tuo tempo per illuminarmi?

12/09/15, ore 22:12

Ben tornata!
Mi mancavano questi malec fluffosi fluffosi. Capitolo veramente splendido per iniziare una nuova storia, è così romantico!
Magnus è fantastico, e Alec, oh Alec, sei il solito, ma ti amiamo comunque.
La battutina di Alec relativa all'in and out è Fa Vo Lo Sa, i miei complimenti.
Non vedo l'ora di rileggerti con un nuovo capitolo.
(non ricordo se avessi detto che ci sarà anche un sequel alla storia di Magnussino ragazzino, è così o no?)

11/09/15, ore 16:03

Ciao, sono troppo felice che tu abbia postato la continuazione, ho finito di leggere misery loves glamour in, letteralmente, una notte! Che tu ci creda o no stavo canticchiando proprio love on top, per cui evidentemente era destino che leggessi il capitolo u.u. Aspetto il prossimo, baci, Tatorosa :)

11/09/15, ore 12:57

Ma ciaooooo che belloooooooo sei tornata😊appena ho visto che c'era la continuazione mi sono messa subito a leggerla...e cosa dire la storia è iniziata con il botto BELLISSIMA😍veramente!!!non vedo l'oraaaaa di continuare a leggere.
Alla prossima e grazieeee milleeeeeeee a tutte e due per il meraviglioso lavoro che fate per tradurre questa meraviglia😙

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]