In guerra e in amore tutto è possibile (o quasi)
di Hiki_Kairi

12/09/15, ore 14:15

Noooooo! Già finita? Perché non aggiungete altri 30/40 capitoli, anche piccoli piccoli? Per favooore! Scleri a parte, è stata una lettura talmente piacevole e rilassante che quando è finita sono subito corsa sul vostro profilo, trovando "Riappropriarsi del passato...". Letta tutto d'un fiato anche quella, perché io amo HP, ma anche NCIS, per non parlare di Merlin, quindi... cosa volere di più dalla vita? Ovviamente gli stili delle due storie sono diversi tra loro, ma voi sapete padroneggiare benissimo sia l'uno che l'altro. Insomma, che dire? Vi adoro, Hiki_Kairi, mi piace quello che scrivete, mi piace come lo scrivete e non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa di vostro.Baci

11/09/15, ore 17:47

aaaah, oddio, che carini *w* mi è piaciuto il formato della raccolta di brevi storie, l'ho trovato rinfrescante. le ficlet sono simpatiche e tenere. mi è piaciuto pure il taglio del rapporto tra merlin e arthur, competitivi, orgogliosi, idioti e innamorati al punto giusto. e poi, le HP!AU ci stanno sempre bene. più HP!AU per tutti *^*