Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Hiki_Kairi    11/09/2015    2 recensioni
“Arthur, che c’è?”
“E me lo chiedi? Vuoi spiegarmi cos’hai combinato con la pozione?”
“Quale pozione, Arthur?”
“Quella per cancellare i segni che tu mi hai lasciato sul collo, Emrys.”
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Galvano, Merlino, Principe Artù, Sir Leon | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUTTA COLPA DEL WHISKEY?

 
“Arthur, basta, è il decimo Whiskey Incendiario che bevi”

“Shhhhhhhhhhh, ce la faccio! Streeeenght mi ha sfidato, e non ho… intenzione… di perdere”

“Peeeeeeennnagon ha ragione, Mmmerlin, gli esami sono finiti e ooora possiamo bere in pace.”

Merlin si batté una mano sulla fronte, osservando il suo ragazzo e il suo migliore amico che avevano deciso di bere fino a star male.

“Non ti angustiare, Merlin, lascia che si divertano. Sono terminati gli esami, lascia che si sfoghino” Leon sorseggiava con piacere la sua Burrobirra osservando a sua volta i due amici.

Arthur all’improvviso si alzò in piedi, e Merlin sentì un brivido freddo corrergli lungo la schiena. Non era un buon segno.

“Mmmmmerlin, teeeesorino mio” e al sentirsi chiamare ‘tesorino mio’ per poco il moro non sputò in faccia a Leon quello che stava bevendo. “èèèèè ora che tuuuutti sappiano cosa c’è tra noi, quindi ho deciiiiso di caaantarti una canzone,”

Leon scoppiò a ridere, guardando con compassione Merlin che ora fissava il biondo puntandogli addosso un dito “Non osare, Arthur. Posso passare sopra al ‘tesorino’ dato che sei ubriaco, ma la canzone no!”

Inutile dire che le sue proteste servirono a ben poco.

Arthur non solo era stonato, ma aveva anche scelto una delle canzoni più sdolcinate che il moro avesse mai sentito. Avrebbe voluto sotterrarsi, ma prima avrebbe ucciso il suo ragazzo.

Prese il biondo per un braccio, mentre quest’ultimo sbiascicava un “I will always love you” o una roba del genere. “Andiamo, Arthur. A te ci penso io ora.”

***

Stranamente il biondo fu più docile del previsto e si lasciò trascinare lungo le strade di Hogsmade, fino a quando non si fermarono in un vicolo. A quel punto Merlin pensò bene di far trangugiare al compagno la sua pozione contro la sbornia.

Il biondo lo fissò per qualche istante, poi si inginocchiò. “Merlin...”

Il moro lo guardò a sua volta, scuotendo la testa “Che stai facendo?”

“Sposami, Merlin.”

L’altro lo fissò con lo stesso sguardo con cui di solito guardava i Corvonero durante i loro tentativi di divinazione. “Sei ubriaco.”

“No, non sono mai stato così lucido, Mell”

Il fatto che l’avesse chiamato Mell, gli fece comprendere che non stava affatto scherzando.

Il moro lo guardò “Alzati da lì che mi fai senso!”

Arthur scosse la testa “Non mi alzo finché non mi rispondi”

Merlin lo guardò, alzando un sopracciglio, poi si inginocchiò di fronte a lui, baciandolo dolcemente. “Sarà il matrimonio più assurdo della storia”

“È un sì?”

Il moro lo baciò di nuovo, sorridendo “Tu che dici?”  

----------------------------------------------------------------------
Piccola raccolta scritta solo per divertimento, speriamo vi sia piaciuta :)
Commenti e recensioni sono sempre graditi ;)
Baci,
Hiki&Kairi

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Hiki_Kairi