Mahal, save the queen.
di Sylvie91

05/10/15, ore 16:49

Ciao Sylvie! Per prima cosa perdona il ritardo.
Allora… in realtà devo ammettere che ho pensato a lungo se mettere o meno bandierina bianca su questo capitolo, per onestà, perché la recensione non è totalmente positiva =/. Parto subito col dirti che non è assolutamente nulla riguardante la trama o lo sviluppo dei personaggi, che è buonissimo come sempre. Inoltre mille complimenti per il banner: è davvero bello (specialmente Dis) e io non saprei da che parte cominciare ^^” (difatti se n’è occupata Kanako). Il problema di questo capitolo è che… Ci sono veramente tanti, tanti errori, ortografici e/o di distrazione =/. Insomma, l’ho trovato assai meno curato rispetto agli altri, e visto che avevi detto (alla fine del precedente) che non avresti più aggiornato per una settimana, e invece poi hai postato dopo 3-4 giorni, mi viene da pensare che il motivo sia stato la fretta. Guarda, anche io a volte mi sento a disagio quando so che dovrò far aspettare i lettori per un aggiornamento, e capisco benissimo che tu l’abbia fatto con tutte le migliori intenzioni, ma sinceramente penso sia più bello e rispettoso (sia per te che per noi), farci magari aspettare un po’ di più, ma curare al meglio quello che scrivi. Tanto non ti corre dietro nessuno, sul serio e come vedi noi ti aspettiamo ;).
Se invece il motivo non fosse quello… gli errori rimangono comunque, e non mi capacito =/.
Se vuoi una mano a rivedere il testo non hai che da chiedere!
Spero di non averti offesa, perché era davvero l’ultima delle mie intenzioni ^^”.
Riguardo al contenuto mi è piaciuta molto l’idea del sogno, anche se mi ha sorpresa vedere Mandli così accondiscendente, wow! Ma si vede che vuole solo il meglio per la moglie e ciò gli fa onore. Frerin non è cambiato di una virgola!
Vado al prossimo :-)!

Benni