Seven Devils - La Persecutrice di Ghiaccio
di Spiritromba

04/10/15, ore 07:44

Oh, finalmente Merida e Hiccup! Non nascondo che sono i miei preferiti e che li adorerei in qualsiasi modo. La scena di come si sveglia Merida è davvero ben descritta -in realtà ad essere sinceri l'intero capitolo è scritto davvero bene quindi brava, complimenti. Una domanda a cui spero risponderai: come si conoscono Merida e Hiccup?
Mi dispiace di non averti scritto questa recensione prima ma sono davvero molto impegnata e non riesco a organizzare il mio tempo -mea culpa-. Non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo! Alla prossima :*

23/09/15, ore 12:50

il nuovo aggiornamento è molto bello ol3 ke interessante(anche se in qst momento nn invidio x niente merida,hiccup&co)!
x la jelsa tu hai detto ke sarà via di mezzo tra la brotp e l'otp,ma alla fine gli una forma definitiva tra le 2?
ed infine se posso sapere in qst cap qnt tempo è passato dal 1°film di dragon trainer?

17/09/15, ore 16:26

prologo interessante(anche se per questioni varie non credo d poter recensire tutti i cap ma in ogni caso leggerò)ed  ho alcune domande:
1-qua i diavoli della canzone sono i draghi?;
2-in tal caso come mai sn 5?;
3-da ql che m sembra di capire coloro ke dovrebbero essere in grado di controllare i draghi sono i big4+1altra persona(x caso s tratta di elsa o no?);
4-l'incarnazione dl regina delle nevi(e qua nella sua precedente vita figlia di pitch black)è figlia dei genitori biologici del suo film o della hanna?;
5-come  ha fatto hans a diventare re di arendelle(ha spodestato i precedenti sovrani o qua è figlio loro e quindi in tal caso il suo ruolo è leggittimo)?;
6-di coppia c'ene sara una o d+(a prescindere dal n° ci sarà la jelsa come coppia o rimarrà in chiave brotp)?;
7-infine x ultimo(ma nn per importanza)da quanti cap potrebbe essere composta la storia?

13/09/15, ore 09:06

Ciao! La tua idea è a dir poco meravigliosa -anche se non credo di averla capito appieno-. Ho ascoltato pure la canzone, a proposito, che mi ha riportata ai tempi di Buffy l'ammazza-vampiri: è assolutamente magnifica! Da quel che ho capito io -e sono certa di aver frainteso in qualche modo quel poco che era possibile fraintendere- i sette demoni di cui parla la canzone sarebbero in questo caso sette draghi (?) che possono essere controllati solo da sette eroi (??) animati da uno spirito di vendetta (???).. No, forse sto fantasticando troppo sulla canzone ma sono sicura dei 2/3 della frase altrimenti non si spiegherebbe l'articolo determinativo maschile davanti alle lettere dell'alfabeto greco. O forse sono i ragazzi invece dei draghi perché di draghi se ne citano solo cinque in questo passo o -un'altra straordinaria ipotesi- invece di sette come nella canzone hai scelto il numero cinque. *ragionamento che tenta di essere intuitivo ma che non sta né in cielo né in terra*. A proposito come mai la scelta di queste lettere greche? Non hai seguito l'ordine alfabetico e questo tuo criterio mi ha incuriosito.
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli a seguire perché questa storia mi intriga molto. Quando pubblicherai un nuovo capitolo?
Ne approfitto per chiederti qualcos'altro: ma Elsa è figlia di Hans oppure Hans è stato colui che ha detronizzato Agnarr e Iduna che sono i genitori di Elsa? E in tutto ciò non dovrebbe mancare Anna?
Sono impaziente di continuare la lettura, un abbraccio e bentornata nel fandom!

12/09/15, ore 17:34

Ciao Spiritromba!
Stavo bazzicolando(?) nei vari fandom e ad un certo punto apro quello dei Big Four e mi trovo davanti la tua storia. Due parole: È. Fantastica.
La tua storia è originale, e scritta in maniera meravigliosa...
L'unica pecca sono alcuni errori di distrazione come "più" senza accento e alcuni verbi che ti sei dimenticata di accentare.
Sono curiosissima di leggere il secondo capitolo di questa storia, spero che aggiornerai presto
Baci Sunny