Amare un affascinante Nukenin
di Helen24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/18, ore 17:34

Fai storie bellissime su itachi però io voglio di più uno squarcio della loro vita quando itachi torna al villaggio

14/04/16, ore 00:13

Evvivaaaa che bel lieto fine. Mi sono divertita, ho riso, e adesso una piccola lacrimuccia è scesa *anche se non so se per la luce dello schermo del cellulare, o se per l'emozione xD*
ahaha ho letto volentieri... e onestamente, non so se lo avevo scritto prima... generalmente quando mi ritrovo a leggere di Itachi e nuovi personaggi, evito! E passo alla prossima... ma questa... l'ho letta davvero volentieri, ogni frase, ogni parola, virgola o punto mi ha provocato un grande entusiasmo. Anche ora mi è difficile contenerlo... tant'è vero che rido come un'idiota!! ☆.☆ ahahah coomuunque... anche la figura di Naruto mi è piaciuta molto, anche se presente poco. Sembra che rimedi agli errori altrui come una divinità. Stupenda davvero.
un bacione.

14/04/16, ore 00:01

Oh... che colpo di scena! È così la preda è diventata il predatore, e viceversa. Menomaleee!! sai se fosse morto avrei piantoo!! Uffa... Sasuke cosa farà ora? Sono certa proverà rancore verso il suo villaggio... ma lo distruggerà?!
Aaaaaaaaaaaaah! >.< quante domandee T.T

13/04/16, ore 23:51

Ed ecco la goccia che fa traboccare il vaso. Dunque itachi vuole farsi uccidere dal fratello. Interessante. Ho come la sensazione che però non accadrà. Che Seiko arriverà in tempo e salverà l'amato. Che romantico sarebbe... ahahah oddio io mi faccio i miei filmini :D:D:D:D

13/04/16, ore 23:41

Finalmeeeenteee!! Uffa però... quanto è complicato... quando basterebbe dire tutta la verità a tutti.
Dunque diverranno amanti clandestini?!
Mi ricorda un po' la storia di Romeo e Giulietta. Amarsi a volte non basta. Così ci si ritrova in un tornado da cui è impossibile uscire. Come si risolverà?? Quando sarà libero, Itachi, di essere se stesso davanto al mondo?
Beellooo mio...

13/04/16, ore 23:29

Perspicace, la ragazza!! Ma poi sopraffatta dall'odio, lo ferisce... davvero molto realista! Lo devo ammettere... io non sarei stata in grado di creare una tale immagine...
e poi... che dire dell'illusione che ha creato per lei?? Geniale....! Quanto è vero che nelle illusioni, o nella fantasia, tutto possa accadere.
Cooooomuuuunqueee... e adesso?? Come si risolverà la situation?? Amarsi di nascosto... è così complicato! Vado a leggere il prossimooo

kisss

13/04/16, ore 23:14

Stupendooo! Itachi è troppo figo... dolce, ma al tempo stesso... non sdolcinato! Meno male... Itachi nonostante tutto deve sempre mantenere quell'aria da duro.
Piuttosto Seiko che mette da parte il suo rancore e si lascia amare... che cosa romanticaaaa!! ♡.♡ generalmente non le adoro... ma quello che hai scritto... beh! Merita tutto il mio appoggio e un grandissimo applauso... *che ti assicuro sto facendo ora* ahaha oddio sembro sclerata.
Ho sempre visto Itachi come una persona complessa, apparentemente fredda, ma sotto sotto gentile. Ma non al livello da -farti venire il latte alle ginocchia-. Tu riesci a descriverlo perfettamente.
Bravissima. Continua così. :*

A preeeeestoooo! Kissss.

13/04/16, ore 22:58

Il loro incontro ☆.☆ fantastico! Così piuttosto che seguire gli ordini dell'Hokage Seiko segue il suo istinto, e infine il suo cuoree... benee!! È così che doveva andare, è così che sempre va. In fondo ci piace ciò che ci fa male. E ora?! Cosa farà Itachi?! Cosa succederà quando Seiko riprenderà i sensi?!
Che emozione... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy...

Mutolo :D
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 10:30 am)

13/04/16, ore 22:48

Non immagini, forse quanto sia rilassante leggere dopo una lunga e caldissima giornata (trascorsa quasi interamente ad attendere, in una macchina non in movimento), qualcosa che ti faccia sognare ad occhi aperti *.* mi sono davvero immedesimata in Seiko. Ho provato le sue stesse emozioni.
Devo ammetterlo, è drammatico al punto giusto, non quella cosa che dura in eterno. Ammiro il suo coraggio di essersi rialzata più forte di prima. A volte mi chiedo perché nella realtà non sia così semplice.
Sarebbe figo se lo potesse essere.
Ma ripeto meno male che nonostante la drammaticità della situazione tu non l'abbia lasciata a piangersi addosso come una mocciosetta :D:D:D adoro le persone forti.
Ora mi chiedo cosa succederà quando si rincontreranno, se mai succederà!!

Alla prossimaaa, kisss!
Mutolo

11/04/16, ore 22:53

Oh... mi sono davvero... commossa! Non mi aspettavo qualcosa del genere. Itachi alla fine è sempre destinato a fare scelte che non vorrebbe fare, a soffrireee poveroo! T.T e così Itachi va via, senza dare spiegazioni e mentendo. Verrà odiato da Seiko?! Lei lo perdonerà mai?? Suppongo che per scoprirlo dovrò continuare a leggere. Daiii spero che torneranno insieemeee! Sono così cariiiiniii...
:D

11/04/16, ore 22:42

Beeellooo anche questo! Dunque... ora che le frasi Tra Itachi e Seiko sono "a se stanti" e non più sullo stesso rigo la lettura è molto più scorrevole e piacevole! Non che nel primo capitolo non lo fosse eh... precisiamo!! Si comprende meglio chi parla e chi no... e da un tocco in più di Suspens che devo ammettere non guasta affattooo!
Non c'è che dire... mi piace sempre di più... e poi Itachi è Itachi... qualunque cosa faccia va bene.
Solo mi chiedo se sarai tanto sadica da farlo soffrite tanto!! ;D;D;D
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ancora... perciò ti lascio per ora...
A prestooo :*

11/04/16, ore 22:30

Oooooh mamma che bellaaaa! Non ci credoooo! Assurdo che io non l'abbia letta primaa... adoro assolutamente Itachi... >.< fantasticaaa... adoro anche come scrivi! Duuunque devo andare a leggere il prossimo cappy... complimenti davverooo :D:D
bye
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 05:20 pm)

14/01/16, ore 22:11

Ciao! Scusa il mostruoso ritardo per la recensione, ma finalmente eccomi qua!parlando del capitolo: molto bello (come quelli che lo hanno preceduto) la mia parte preferita è esattamente quando sasuke afferma di essere pronto a pagare qualunque prezzo pur di far tornare itachi, se solo ce ne fosse la possibilità, e adoro il fatto che sia intervenuto itachi rispondendo direttamente a Sasuke sorprendendolo e abbattendo la tipica freddezza Uchiha: in poche parole mi sono commossa quando si sono abbracciati. È stato veramente denso di sentimento. Un colpo al cuore @_@ invece quando Itachi sostiene di Riabbandonare Sasuke e la foglia per andarsene in quanto ninja ricercato con Seiko...la mia reazione è stata "NUUUOOOOOO" ma fortua vuole che alla fine sasuke e naruto, diventuto Hokage , fanno ritornare i due innamorati che diventano i suoi più fidati aiutanti. Bellissimo.

Parlando della storia, sarò breve, è stata veramente bella e ti ringrazio per averla scritta. Ho apprezzato il tuo stile di scrittura, ti incito ancora a scrivere altre storie (con Itachi con Itachi con Itachi @_@ scherzoo fai come preferisci ;) ) e ancora tanti tanti complimenti :) sei una grande! A presto spero quindi con una nuova storia (fammi sapere ;) )
Baci :****

DarBk Angel

27/12/15, ore 16:43

BELLISSIMA!!!!!!!
Non posso credere che sia finita, mi è piaciuto molto il finale.
Spero di leggere altre tue storia.
Bye bye 😊

26/11/15, ore 14:04

Ciaooooo !! E ben tornata :) bel capitolo, Seiko raggiunge Itachi (ehm viene raggiunta e "rapita") e chiede spiegazioni riguardo al sospettato piano del moro:quello di farsi uccidere da SasUKE. Non può permettergli di morire, seiko lo ama troppo e in realtà anche itachi ora che ha trovato la sua ragione di vita in seiko ,non vorrebbe lasciarla. Cosi seiko organizza un piano per salvare il nostro itachi dopo il Cruento scontro tra i due Uchiha. SasukeSascake vuole la sua vendetta . Sciocco scoiattolino. -.- Itachi riesce a liberarlo da Orochimaru prima di essere salvato da Seiko. Sasuke invece, stremato e vittima di sentimenti contrastanti,viene raggiunto da un uomo con la maschera( di cui noi sappiamo già l'identità @_@) il quale racconta la verità su itachi all' orokanaru otouto-ehm ehm Sas'ke ehm ehm- e convice a seguirlo. Itachi ,meno male, è vivo. Almeno in questa storia (oh Kishimoto, come hai potuto porre fine alla sua così giovin vita?) Itachi è vivo. La domanda è: e adesso? Io spero che i due fratelli si incontrino di nuovo, una cosa molto commovente ecco. Il tutto accompagnato da una romantica storia tra Itachi e Seiko =) aspetto Il tuo aggiornamento!

Un bacio :****

DarBk Angel