Troublemaker
di calock_morgenloki

31/10/15, ore 18:56

Oddio ti adoro! In questo capitolo ti ho amata più che mai e dico sul serio!
Già lei che si immaginava Lox al posto di Tristan mentre si baciavano mi ha fatto sclamare con aria di vittoria:"Evvai!";vedere lui che balbettava,molto probabilmente nel tentativo di dirle che per lui è importartante(dimmi se sbaglio),mi ha fatto sorridere di gioia;ma leggere finalmente l'ammissione di lei mi ha fatto esultare come un hoolingan allo stadio!
Te lo giuro. Mentre lo ammetteva mi sono venute le lacrime agli occhi e mi ha addirittura fatto ricordare il momento in cui mi sono accorta di essermi innamorata del tizio di cui sono innamorata. Se riesci a stimolare certe emozioni vuol dire che sei davvero brava!
Per il resto non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per sapere il resto e....se devo dire la mia sul momento della pubblicazione,per me prima è e meglio è. Potrebbe essere anche domani per quello che mi riguarda!
Questo dovrebbe farti capire che la tua storia mi piace davvero tanto! Complimenti! Un abbraccio!
-Greta

31/10/15, ore 18:25

Ciaoooo capitolo strepitoso lo adoro e non vedo ora di leggere il prossimo. Amo la scena del regalo soprattutto quando l'ha aperto e sono stata stracontenta quando Lox è arrivato non solo alla fine intendevo anche prima di partire insomma ho adorato l'intero capitolo ciao alla prossima.

25/10/15, ore 20:43

Questo settimo capitolo mi ha scossa molto devo dire...
Non fraintendermi, mi è piaciuto molto, ma la storia di Lox è stata devastante.
Partiamo dall'inizio magari... Sono passati tre mesi e sono contenta che Will sia riuscita a conquistare Tristan :D (era anche ora) e sono contenta che nonostante tutto sia nata una bella amicizia con Lox che però sembra essere un po' disturbata da un sentimento che si fa vivo ogni volta che i loro corpi sono più vicini di quanto dovrebbero essere.
L'amicizia con Lox secondo me vale tantissimo. Non solo per quelle strane sensazioni che provano quando stanno insieme, ma ci vedo proprio la complicità che solo un Terremoto come lei e un tipo tranquillo come lui possono avere. Non so se mi spiego, magari è solo una mia fissa hahaha
La storia che Lox racconta a Will su quello che è stato in passato un tradimento bello e buono, è davvero ben scritta e descritta. Sembra quasi di vivere un flashback di quei giorni... Davvero bella (in senso descrittivo) ma davvero tanto triste. Non ho ben capito che questa cosa legherà di più Lox e Will oppure no.
In ogni caso a me è piaciuto molto.. Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo ;)
Un bacio

25/10/15, ore 04:24

Bellissimo capitolo mi piace tanto ed é divertente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

25/10/15, ore 02:15

Capitolo stupendo e come sempre sei bravissima!
Ora si capiscono tante cose dell'atteggiamento di Loxley e,detto sinceramente io avevo immaginato che lui fosse rimasto ferito da un SUO rapporto che non ha avuto succeso,non da quello dei suoi genitori. Davvero. Questo è stato davvero inaspettato.
Apprezzo che Willow non si senta tanto ispirata da Tristan mentre invece sembra accadere l'esatto contrario con Loxley. Forse le cose cominciano a macchinare nel verso giusto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perciò cerca di pubblicare sabato per favore. Non sono sicura di poter aspettare un giorno in più!
Ancora complimenti! Un abbraccio!
-Greta

25/10/15, ore 01:34

Oddio, povero Lox... amore mio, non so davvero come tu abbia fatto a sopportare una cosa del genere. Ci credo poi che mi è diventato un cubetto di ghiaccio scorbutico (cubetto di ghiaccio pure freddoloso, ironica la cosa no?). Ecco, non avrei mai immaginato che suo padre fosse un fedifrago... e che avesse chiesto al figlio di reggergli il gioco! È una cosa orribile!! Davvero, la domanda sorge spontanea: in quale momento di acuto sadismo ti è venuta questa atroce idea?! Sono sconvolta.
Comunque, tornando alla scene felici... awww, che sweety che si sono abbracciati!! E ancora più dolce il loro battibecco su di chi era la "colpa" del loro abbraccio. Ragazzuoli miei, la risposta è semplice: "di entrambi"! Le scene/vicende li hanno portati esattamente in quel posto il quel preciso momento, era naturale u.u
BY THE WAY, la scena sul divano allora? Mamma mamma... AMORE PURO. Assolutamente, sono troppo perfetti insieme, una coppia che scoppia!, e magari scoppia davvero, nel senso che smettono di fare gli gnorri, ma nelle note ce l'hai promesso - molto velatamente, ma l'hai fatto - quindi io aspetto il momento con trepidazione.
Un appunto: il paragone iniziale con Jackson Pollock è relativamente inesatto. Capisco cosa intendi, ma da un punto di vista formale e matematico c'è una legge dietro alle sue opere, i frattali, te la dico in parole spicciole: in pratica ogni ingrandimento della sua opera è uguale all'opera complessiva che si sta analizzando. Per fare opere del genere ci vuole il computer, o una macchina specifica - che hanno inventato per fare imitazioni delle sue opere - invece lui faceva tutto a occhio. Lui ha visto la perfezione e l'equilibrio della natura. Incredibile, io lo amo per questo. Quindi l'appunto è: secondo questa tuo paragone, Will è solo apparentemente un caos, ma dentro di lei è precisa, anche per questo tiene il conto dei giorni. A mio avviso hai espresso questo con quella metafora, se l'ho letta male, dimmelo, ma conoscendo i retroscena delle opere di Pollock è stato puramente naturale.
Comunque, cambiando discorso, nemmeno io sono tipo da horror - più da sputter, lo schifo non mi da fastidio, ma la psicologia dietro a un horror mi tiene sveglia la notte - però anche io voglio andare a vedere Crimson Peak!! Primo perché sembra figo, secondo, ma pur sempre a pari merito, perché c'è Tom. Aaaah, Tom...
E con questo ho finito di sproloquiare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un abbraccio
angix96

25/10/15, ore 01:01

Oh cavoli povero lox 😭😭 odio e schifo il padre😠 willow sei una grande ti adoro 😍 vedi di capire bene cosa provi per lui eh? 😘

25/10/15, ore 00:58

Wow che capitolo mi hai fatto piangere cioè povero Lox. Come ha detto Will adesso si capiscono tante cose del suo comportamento e lo amo sempre di più anche il fatto che vuole proteggere suo fratello è troppo dolce mi hai lasciato senza parole complimenti ciaoo a sabato prossimo

25/10/15, ore 00:11

Ciao Camiiii! Che capitolo esplosivo! Badabum cha cha (?)
Okay, passiamo alle uniche certezze che ho nella vita:
1. Robert Price è uno stronzo
2. La Willey è la suprema OTP
3. Il gelato si DEVE mangiare anche in inverno
E poi boh XD
Comunque, carissima, questa storia è davvero stupenda. Non mi annoio mai a leggere - divorare - un capitolo dopo l'altro, a farmi innumerevoli film mentali sulla Willey, a immaginare e ipotizzare quello che potrebbe succedere e...insomma hai capito XD sono fuori di melone per 'sta storia. Mi sta coinvolgendo in modo allarmante :)
Passiamo ai punti del capitolo:
- Il botta&risposta fra Willow e Loxley all'inizio e alla fine è sempre divertente, anche perché quei due sono COSÌ affiatati! Non si può non amarli *occhi a cuoricino* e ringrazia da parte mia la tua sister, perché la parte delle appendici è stata davvero divertente :)
- La situazione "solletico" è stata *---------* cioè, tu non puoi capire, ero entrata in una fase di shipping convulso che...boh...sembravo indemoniata - e meno male che nessuno mi ha vista XD
Ma tu non puoi scrivere certe scene e far stare insieme Will e "l'altro fratello", così mi uccidi i feels! Non dico che l'altro non sia un bravo ragazzuolo, ma magari che si trovasse un'altra? Sono quasi pronta a scommettere che scoprirà tutta la storia del tradimento di suo padre, si incazzerà con Lox perché non gliel'ha mai detto, poi con Will, lei si incazza a sua volta, si rende conto che Loxley è l'amore della sua vita, molla Tristan e si mette con Lox *----* Magari! Ahahah meglio se non ci spero troppo ;)
- Personalmente, ho fatto solo tre incubi così spaventosi da ricordarmeli ancora...e in pparticolare parliamo di un sogno piuttosto agghiacciante sui ragni - e chi l'avrebbe mai detto? -, di un inseguimento da parte di uno squalo *copia/incolla* e di una roba molto strana con i fantasmi... Come vedi, sono molto ordinaria negli incubi, evidentemente non ho abbastanza creatività XD
- Veniamo al punto saliente: la storia strappalacrime di Lox - il mio amore cuccioloso!!!!! I miei poveri feels!!!! Mi si è spezzato il cuore per il mio povero Loxy, e tante altre cose brutte che non sto a dirti perché risulterei ripetitiva, e a me non piace questa cosa.
Ma poi, vogliamo parlare di quando Will se l'è spupazzato? La ragazza comincia a fare mosse intelligenti...per conquistare un ragazzo, non c'è niente di meglio che coccolarlo quando è triste, e farlo sentire capito...spero che con Will questa tattica funzioni...e che nasca la Willey come CANON!!!! Il mio sogno ad occhi aperti - che ho voglia di scrivere a Babbo Natale, non sia mai che esaudisca le mie preghiere di vederli pomiciare il prima possibile XD
- Ultima cosa, il gelato in inverno *----* è la cosa più giusta di questo mondo, perché fa freddo, lui è freddo, stanno benissimo insieme! Poi io il gelato lo adoro, e in inverno non rischia neanche di sciogliersi! Non so perché, ma quando fa caldo e il gelato si squaglia, puntualmente ogni vestito che indosso si sporca di gelato, manco avesse una specie di campo magnetico che lo attira, il bastardo XD
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo per vedere se Willow farà qualche altro bel disastro...possibilmente in compagnia di Tristan! A proposito di quest'ultimo, mi chiedo come reagirà quando scoprirà tutta la storia... Perché è ovvio che prima o poi succederà... E sono curiosa di vedere come si comporterà Loxley *sbava a comando quando sente pronunciare il suo nome*
Tra l'altro, nel prossimo capitolo dici che Will si porrà qualche dubbio sulla situazione un po' ambigua fra lei e Lox? La situazione comincia a farsi interessante... :3
A settimana prossima!!!!
Bacioni, Kat🎼
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 02:10 pm)

24/10/15, ore 23:12

Sei grandeeeeeeeeee adoro questa storia sempre :)!! I tuoi ringraziamenti \sclero finale unici ahaha 😂😂😂😂😂😂...tornando alla storia...io se fossi in lox sarei andato via di casa subito appena possibile.. cavolo che padre idiota e stronzo per essere gentile.... Sono felice comunque di vedere che il legame si va facendo più forte tra will e lox dato tutte queste confessioni 😍😚😚non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) un grande bacio 😘
PS. Anche a me è piaciuta la parte sulle appendici XD

2ps anche io martedì vedrò il film mi intriga tutto e dico tutto XD neanche io amo gli horror ma farò un'eccezione 😊 anche la mia amica è curiosa e mia sorella lo vedrà per la seconda volta e gli piace :) ti darò la mia impressione xD

Ciaoo!
Devo premettere che io non leggo storie di questo genere, ma una mia amica l'aveva iniziata e mi aveva consigliato di iniziarla. Così, giusto per passare il tempo.
E poi è scoccata la scintilla. E' stato amore!
Tra i miei vari impegni non sono riuscita a farti immediatamente una recensione e anche adesso ho paura di saltare qualcosa.
Ma andiamo con ordine.
Willow... La adoro! Penso che ognuna di noi si identifica con la sua semplicità e il suo essere così svampita, e proprio queste sue qualità ti portano ad amarlo. Le sue figuracce e, parliamoci chiaro, le sue uscite insistenti quando si tratta di dire qualcosa su di lei mi fanno morire dal ridere.
E poi beh, c'è Lox. Lox è... semplicemente fantastico. Lui deve stare con Willow! Non puoi farmi soffrire così ahahahah Tristan è carino sì, gentile, ma non è adatto a lei, lui non è Lox.
E' destino che stiano insieme. Okay, forse sto insistendo troppo ahahha
Il bacio è stato affrettato, ho odiato Tristan, ma ho letto dalle tue note che presto le cose cambieranno. Quindi aspetterò buona buona :3
Passiamo a te! Mi piace molto come scrivi: sei spontanea, naturale, tutto scorre, persino le scene più strade. Complimenti davvero.
E anche io adoro la Marvel: il mio fidanzato ha praticamente tutti i fumetti, quindi o la ami... O la ami!
Alla prossima e scusa se mi sono dilungata,
D.

Ciao eccomi di nuovo qui ; )))))
Adesso riesco a fare una recensione come si deve (sono stata un bel po impegnata ultimamente =/////)
Che dire se non che è un capitolo fantastico e che non smetterei mai di leggere questa storia :)))))))
Adoro le foto dei protagonisti che hai messo ; sono molto simili a come me li immagino io mentre leggo ;)))))
Per non parlare del vestito per l'appuntamento di willow ...... per quello mi sa che sto ancora sbavando peccato che magari nella realtà costerà più di una casa ehehe -_-"""
Comumque ho nutato che qualcosina nella mente della protagonista sta cambiando e sta iniziando a vedere lox a tutti gli effetti un uomo come lo vede una donna ovvero da qui a 5 capitoli s*****o ;33333333 o almeno ne avevo la vaga speranza considerando che ora will sa moooooolto di più della personalità e hobby di loxley e con mia sorpresa io e lox siamo molto simili e condividiamo la paura per quegli abominii schifosi quali i ragni !!!! Ai quali devo stare a una distanza di sicurazza di un paio di km .
Però il tutto mi è cascato quando will e il fratello di lox (non cito il nome perché ho già una forca in mano e cerco si trattenermi ;)) si sono baciati ='////l'unica cosa che mi consola è il fatto che si lasceranno presto ;))))))
Come sempre sei stata fantastica al prossimo capitolo anna ;****

Ma ciao ;) ) ) ) ) ) lo sai che adoro la tua storia più di tutto vero ??? Willow nel pieno di una crisi isterica è il masssimo con loxley poi che tenta di calmarla (stavo sbrodolando d'amore per loxley ti giuro :333333) è stato il massimo ma il punto più bello e al quale potevo morire è stata la bacheca in camera di loxley e la foto di lui e una lei sconosciuta ( love quando willow è gelosa ) Per il finale della storia sto cercando di non tirare fuori il forcone ma credimi è dura =//// Leggo immediatamente il prossimo capitolo baci anna ;*****

Ciaooo :)
Allora premetto che di solito non inizio storie con meno di dieci capitoli perchè, se poi mi prende, non ce la faccio ad aspettare ogni settimana ( se tutto va bene) l'aggiornamento, ma dopo aver letto SOLO la trama della tua storia, proprio non ce l'ho fatta a non aprire la pagina. Ti confesso che all'inizio quasi speravo di non appassionarmi alla trama, ma ovviamente già alla metà del primo capitolo( che ho letto un'ora fa) ho iniziato a realizzare  che questa storia sarebbe diventata la mia droga.
Ora, che ho appena finito il sesto, posso confermartelo...
Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, quasi come se ti venisse naturale, ma soprattutto amo la tua fantasia perchè per descrivere tutte le figuracce che la povera Willow fa, ragazza mia, ce ne vuole. Ma come ti vengono certe idee? Ahahah
Passiamo ai personaggi:
Willow mi piace tantissimo, mi identifico molto in lei. È una combinazione perfetta tra estrema insicurezza ed estrema sicurezza. Certo, sembra viaggiare con la nuova di Fantozzi sulla testa, ma è proprio quel suo essere cosí svampita e tra le nuovole, che me la fa adorare ancora di piú.
Lox... Lox è Lox. Punto. Non ci sono parole per descriverlo. No, ce ne sono eccome, ma se iniziassi ad esprimere il mio amore per questo personaggio, questa recensione diventerebbe infinita.
È il mio ragazzo ideale, anche Harry Potter e i Fall out boy gli piacciono... Trovatemi un Loxley Price ora!
Ovviamente sono team Lox.
Tristan... Mi piace, ma non è Lox,  spero( o mi amazzo) che questo prima o poi se ne renderà conto anche la cara Willow.
Rix e Flint sono  troppo simpatici e mi fanno ridere tantissimo.
Passiamo al capitolo:
La prima parte l'ho adorata, ovviamente perchè c'era Lox ( quanto sono prevedibile? Tanto). No, sul serio mi è piaciuto molto il modo in cui i due personaggi stanno legando, gradualmente. D'altronde:" chi va piano va sano e va lontano",  non come Tristan che quasi subito le ha infilato la lingua in bocca ( scusa la volgarità, ma l'ho odiato in quella scena. Poi però mi sono sentita  in colpa...)
La scena delle scarpe... Ahahah ho riso per 10 minuti. Ovviamente mi sto scervellando per capire con chi parlava Lox al telefono...
L'appuntamento, fino a che Tristan non ha baciato Willow, mi è piaciuto un sacco. Il papà di Willow ha vinto tutto con la frase sullo spray al peperoncino.
Fino alla fine ho sperato che Lox apparisse all'improvviso o che magari Tristan si rivelasse meno interessante di quello che Wil si aspettava, ma sono contenta che cosí non è stato. Per quanto voglia che Will si innamori di Lox, a mio avviso non deve succedere subito, anzi tutt'altro. Will, anche se non ha la mia simpatia, per il momento deve stare con Tristan e rendersi conto proprio stando con lui che non è il Price giusto. La "grande dichiarazione" può esserci anche all'ultimo capitolo. Basta Che ci sia, sia chiaro o ne uscirei devastata.
Basta, ho parlato fin troppo. Dopo questo delirio ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo.
P.S. chi è quel figo assurdo che dovrebbe incarnare Lox, è un attore? ( la foto che hai postato in pratica)
E Willow? Quella ragazza è esattamente come la immaginavo. Un'attrice anche lei?
Alla prossima
​_Martins_

La ragazza mi ha fatto sorridere per tutto il tempo, è una vera pasticciona! xD Però, se mai il fratello di Tris. dovesse provare qualcosa per la protagonista, quello sì che sarebbe un bel grande pasticcio!! Povero Tris. Che dire? Sei a fantastica e mi fai morire dalle risate perciò: GRAZIE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ridere su qualche altra brutta figura di Willow- almeno non mi fa sentire l'unica ragazza con figure di pupù nel DNA!!! :')
Un abbraccio forte, ciao! ^_^ <3