Troublemaker
di calock_morgenloki

Ciao inizio col dirti che mi hai fatto morire dal ridere. Ho prima voluto leggere tutti i capitoli, per farmi un' idea all'inizio ero un po titubante se leggere o meno dato che seguo tante storie, ma devo dire che sono strafelice di averlo fatto. La tua storia finisce subito tra le seguite e le preferite anche se solitamente prima di metterla tra le preferite aspetto sempre che sia completa ma la tua storia è troppo bella. Detto ciò passiamo alla storia, adoro anzi sono pazza di Will è troppo simpatica e come dice Lox una volta che la conosci non puoi fare a meno di lei e delle sue figuracce. Amo Lox è un tenerone, anche se per qualche motivo non so perché sembra volerlo mascherare, sono curiosa di sapere perché non è lo stesso bambino che aveva conosciuto all'asilo, chissà cosa l'ha reso diverso. Se devo essere sincera preferisco loro come coppia troppo bella anche perché Tristan mi sembra il solito ragazzo bello popolare ma un po come dire troppo attento al giudizio della gente e quindi tende a essere ciò che vogliono più tosto che vuole lui (non so se mi sono spiegata) comunque, forse sbaglio, infondo non hai ancora parlato molto di lui. Complimenti per come scrivi, sei molto brava mi sono immaginata tutte le scene e questo capitolo è il mio preferito. Specie quando tenta di rimediare al danno fatto alla giacca di Lox. Anche se devo dire che anch'io c'ero rimasta male quando lui se n'è andato senza dire una parola mi avevi quasi fregato poi quando è tornato sono stata felicissima per un attimo mi sono sentita Will non è facile far immedesimare una persona nei personaggi di una storia ma tu ci sei riuscita. Brava non è da tutti specie con me. Sei una delle poche autrici che mi ha rapito solo leggendo il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao e ancora complimenti anche per la grammatica non ho notato errori e la storia è scorrevole. Ciao alla prossima

Per quanto "normale" risulti questo capitolo, a me è piaciuto tanto!
La dura lotta tra Will e il blush in polvere libera è stata epica, inoltre riesco ad immaginare perfettamente le facce che fa Will quando le parlano di trucchi e robe varie. A me piace sperimentare con i trucchi e mi piace sapere a cosa serva e come si usa tutta quella roba, mentre mia sorella è proprio l'opposto, proprio come Willow, per cui quando le parlo di trucchi e cercando insegnarle qualcosa mi guarda come se stessi cercando di farle capire una lezione di matematica in lingua latina XD
La sbadataggine di questa ragazza mi piace sempre di più, e credo di non essere l'unica. Dai, anche a Lox non è indifferente quella ragazza. Quando ha detto "Non credo che sarei così ben disposto a perderti."
E quando dice "E poi dai, le tue figuracce sono irrinunciabili, non ci si può vivere senza"
Fa davvero intendere che alla fine Will non è solo una palla al piede. Davvero, non capisco perché questo ragazzo passi per quello sgarbato e silenzioso rispetto al fratello. E poi diciamolo pure, è simpatico anche lui con le sue battutine celate dietro un tono vagamente serio, e quei sorrisini che rivolge a Will quando fa le battutine sconce, o quando allude a qualcosa di bello su di lei come quando le dice di mettersi la minigonna.
Vogliamo parlare della bella figura di...di Lox con i trampoli? Ho immaginato un gran figo vestito da figo con i tacchi fighi di una ragazza... Cioè, parliamone 😂😂😂

Per tutto il resto non so davvero cosa dire, il capitolo mi è piaciuto molto come tutti gli altri, nonostante questo sia meno movimentato. In ogni caso non vedo l'ora sia già sabato prossimo, perché voglio proprio vedere la reazione dell'intera scuola quando vedrà Willow entrare. La reazione di Tristan e quella degli amici di Will, con tanto di complicità da parte di Lox. E lui, cosa farà dopo tutto questo? Aaaaah muoio dalla voglia di saperlo!!!
Al prossimo capitolo 😁

Divertente davvero!! Nel giro di mezz'ora più guai che altro xD ma poi l'entrata di suo padre epica ! XD abituato con gli amici gay di sua figlia non si sara stupito piu di tanto xD ma ci sara poi un chiarimento tra il padre e lox?

Devo dire che ho ritrovato molto di me stessa e delle mie esperienze personali in questo capitolo.
Primo fra tutti,la difficoltà di Willow con i trucchi. Io non sono capace a metterli,tant'è che ho rinunciato ormai da tempo e mi faccio truccare da mia sorella SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per occasioni importanti tipo matrimoni,comunioni e altri ricevimenti vari
Anche la presa in giro per l'intimo e la frase sui veri amici mi hanno riportato alla mente episodi strettamente personali che ho vissuto con il mio "compagno di avventure hot",ed in particolar modo ho ripensato a quando mi ha presa in giro perché avevo le mutande con i coniglietti e quando mi disse che chi minacciava di non volermi essere più amico,significa che in realtà non lo era mai stato.(sto parafrasando le sue parole)
Devo dire che anche in questo capitolo Willono non ha fatto mancare una delle sue figuracce ma in fin dei conti Lox l'ha presa abbastanza bene,perciò siamo salvi! Sappi che questo ragazzo mi piace sempre di più! Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per leggere il continuo! Un abbraccio!
-Greta
P.S:Ho aggiornato la storia!

Che dure è stupendo!!!!! Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ho adorato lox e willow spiaccicati modalità sottiletta sul pavimento😍😍😍😍😍😍😍
E non vedo l'ora che si sbacciucchino ..... si mi faccio un casino di film mentali😂😂😂😂
Complimenti per la fantasia e la bellezza in se della storia sei dotata a scrivere ☺☺☺☺
Se puoi dammi qualche gossip per il prox capitolo 😉😉😉😉😉
A presto spero e mi raccomando continua così che spacchi!!!!
Kiss kiss anna😘😘😘😘

Io sono ormai "fall in love" con questa storia! E adoro Flint! Forse perché mi ricorda un mio caro amico!
Comunque, i personaggi sono sempre più interessanti, soprattutto Loxley!
E poi, ci credo che l'abbiano preso per gay, di solito sono sempre loro, quelli più fighi!
Attendo con ansia il prossimo! Saluti!

Felicissima di vedere che finalmente hai aggiornato!
Ho letto il capitolo ieri sera e volevo lasciarti una degna recensione, quindi ho preferito farlo di mattina :D Dunque, da dove inizio...
Inizio dicendoti che (nel caso non lo avessi detto prima) trovo questa storia più che originale. In questo genere di storie la protagonista tende a chiedere aiuto per il cambiamento alla banalissima migliore amica, e ho notato che tendono sempre a criticare tutto e tutti come se le protagoniste fossero le uniche e sole sulla terra. Questa non è originalità a mio parere, ed è sinonimo di poca personalità da parte di chi scrive.
La tua storia cambia proprio tutto, la protagonista è intelligente e furba e sa quando criticare e quando no. Si imbarazza per niente e nonostante i velati complimenti di Lox e il suo evidente cambiamento esteriore non si sente una diva di Hollywood (Tanta stima per Will).
Anche il fatto che non voglia entrare a fare shopping da Abercrombie perché non si sente a suo agio lo dimostra (anche io odio entrare da Abercrombie. Ti mettono a disagio in effetti, anche solo per il fatto che ti fissano per tutto il tempo che guardi i vestiti).
Loxley comunque è simpatico, perché tutti lo vedono come la metà oscura di Tristan? È intelligente anche lui, si lascia andare a grasse risate e... Aspetta, non sarà mica la compagnia di Willow a farlo diventare così ?!
A parte questo, io adoro davvero il loro modo di battibeccare e visto che mi hai fatto capire che passeranno ancora tanto tempo insieme, questo mi porta a pensare che il loro modo di punzecchiarsi li porterà a conoscersi meglio di chiunque altro!!!

Sarà che io ho una visione della gelosia un po' diversa dagli altri, ma secondo me è troppo presto per mostrare segni di gelosia "evidente". Quella di Willow forse può essere vista come una scenata, come ha detto anche Lox, ma in fondo non credo abbia provato gelosia nei confronti della bionda con cui parlava lui. Penso sia stato più un "sei qui per aiutare me, non per rimorchiare" non so se mi sono spiegata. Mentre quella di Lox non credo proprio sia gelosia. Ha chiesto chi era che la chiamava, ma possiamo pensare benissimo che è sempre meglio sapere con chi si sente lei prima che ci provi con Tristan. O no? Oddio, ho messo confusione pure in una recensione, scusami 😩
Per concludere dico semplicemente che questo capitolo è stato stra bello. Mi piace la giusta lunghezza dei tuoi capitoli, ti soddisfano fino alla fine e danno modo di non lasciare mai le cose a metà, che è una sofferenza ogni volta!
Come sempre non vedo l'ora di leggere già il prossimo per vedere cosa combineranno ancora quei due. Ricordiamoci che Willow deve ancora comprare gli occhiali ;)
Un bacione, alla prossima :)

Ommioddio ma questa storia è ashjdklshdbx e vabbé è stupenda e la sto adorando tantissimo e awwww Lox è così cuccioloso e me lo sposerei volentieri okay BASTA. Andiamo per punti, come al solito:
- Will che va quasi a sbattere contro una macchina, colpita dalla folgorante bellezza di Lox è awww *---* io l'avrei distrutta quella povera auto, e poi sarei stata costretta ad asciugarmi la bava
- Ooh, ma non ho mai visto una ragazza che arrossisce per ogni cosa! È davvero tenera *abbraciiii gnahahah*
ε==(づ′▽`)づ
- "Quindi non ti aspettare confessioni e discorsi lascrimevoli da parte mia" ma ahahah di solito a questo punto il ragazzo si lascia andare e racconta la tragica storia della sua vita e piange lacrime e sangue mentre la ragazza lo abbraccia e lui posa la testa sulla sua spalla e poi si baciano in modo molto romantico e si mettono insieme e lei lo aiuta ad affrontare i demoni del suo passato...lol XD a questo punto è necessaria una cit potteriana:
"Ehi! Io non ho gli occhi lucidi per i fantasmi del mio passato!" beh più o meno era così(?). Lasciamo stare
- Sì, lo ammetto, mea culpa(?), non sono MAI entrata in un negozio di Abercrombie...ti prego non dirmi che è un peccato capitale XD comunque, sono serissima, quei negozi non mi attirano per niente, ma la reazione di Willow è stata divertente :)
- "-I posti dove eri abituata a fare shopping erano i bidoni dell'immondizia e i mercatini dell'usato, Willow, ma...-
-Sempre gentile tu, eh?-
-Gentilissimo e non interrompermi. Dicevo?-
-Stavi dicendo che prendevo i miei vestiti nell'immondizia, il tutto con il tuo solito tatto da elefante.-"
Questo botta e risposta fra di loro è *-------* Non c'è bisogno di parole. Assolutamente fantastico :) sei stupenda, ragazza mia. Posso farti una statua? Poi il dialogo in questione mi ha fatto spanciare
- La "scenata di gelosia" è stata stupenda ahahah cacchio ma Will fa più figure di merda di mia sorella (e questo è tutto dire). La sua caratterizzazione non poteva essere migliore :)
- "Sei gay?" ?! Ma WTF XD la reazione di Lox è stata esilarante ahahah, povero ragazzo, si è trovato una pazza *rotola giù dalla sedia* *rimane morta per terra* *però, il pavimento è davvero freddo!* *si rialza e cerca di riacquistare un po' di contegno*
- Questa recensione sta diventando lunga...sorry! Vabbé, facciamo in fretta: la telefonata di Flint mi ha dato il colpo di grazia! Poveri loro muahahah, il ragazzo è peggio di un investigatore privato XD chissà se il caro amico gay riconoscerà Will come la ragazza che faceva compere insieme a Lox (il tipo è sempre più figo, giuro che prima o poi gli tendo un agguato e lo rapisco, poi lo costringo a sposarmi) e basta! Ho finito le cose da dire, spero che tu gradisca questa sottospecie di poema, sempre che tu voglia leggerlo - per la tua salute mentale ti consiglio di saltare la mia recensione ;)
A settimana prossima, allora!❤❤❤
Kat🎼
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:03 am)

Bellissimo capitolo veramente più divertente del precedente dove le prendi certe scene? Seguivo al cardio palma tutte Le scene dopo che will chiede a lox se é gay..davvero trecentomila emozioni al secondo.. brava brava davvero sono fiera di aver messo la storia tra le preferite:)

Sei libera di non crederci ma sono stata tutto il giorno a fissare la pagina del sito per vedere quando avresti aggiornato ed ora finalmente ci siamo. Cominciamo subito:
Vedo che finalmente le cose stanno cominciando a macchinare nella direzione giusta,soprattutto perché sia Willow che Loxley hanno mostrato dei chiari ed inequivocabili segni di gelosia. Che bella notizia!
Molto divertente la parte della domanda sull'omosessualità. Chissà perché quando una donna chiede ad un uomo se è gay si creano situazioni imbarazzanti. Fortunatamente Lox ha reagito meglio di Christian Grey(o anche lui ha avuto pensieri pervertiti per dimostrare alla ragazza il contrario?)
Per quanto riguarda lo spionaggio di Flint...beh diciamo che gli è andata bene. Avrebbe potuto anche riconoscere Willow e allora si che ci sarebbe stato da divertirsi!
NOn vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per il prossimo capitolo! Un abbraccio!
-Greta

Siiii!!!
Finalmente!
Controllavo ogni giorno che tu aggiornassi! Adoro questa storia, ma più di tutto, adoro il tuo modo di scrivere! I personaggi sono troppo simpatici e ben caratterizzati! La storia ha così tanti buoni spunti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, per amor di cronaca, a me da piccola Herbie piaceva tantissimo!

Allora, partiamo in bellezza con i commentini :)
- Ah wow, Lox è un vero gentiluomo! Si offre di sua spontanea volontà di accompagnare la dolce ed aggraziata Willow alla lucente ed elegante macchina di quest'ultima. Che romantico *occhi a cuoricino*
...
...
Ma quando mai? Puahahah
Will è aggraziata come un elefante in una cristalliera XD ma come fa ad inciampare ogni due per tre? Neanch'io arrivo a questi livelli di goffaggine! Fortunatamente ;)
- Herbie il maggiolino verde mela!! Waaa lo voglio anch'io!! Shtupendho!!!
- Va bene, dai, ammetto che Willow è stratosferica :) cioè, ha fatto fesso Lox! Mica cosa da poco! Ha tutta la mia stima la ragazza u.u
- E poi wow! I suoi occhiali sono messi peggio di quelli di Harry Potter! Se non ce li hai presente, ti basti sapere che li rompe una volta al mese e li ripara con lo scotch. Mi chiedo a che serve essere un mago quando non puoi nemmeno farti un incantesimo per la miopia (a me servirebbe! Penso che lo inventerei volentieri, se potessi)
- Woah, nonna Penn all'attacco! Anch'io voglio una nonna simile! Da sballo eh! *-----* Mia nonna quando ero piccola mi tagliava i capelli con la forbice della cucina XD ti lascio immaginare il risultato
- E poi boh, il cane è rimasto confuso, povero cucciolo! Okay, quando ho letto di BeeBoo sono scoppiata a ridere (senza offesa per lui, piccolo cucciolo awwwww). Si è capito che amo i cani? :D
Inutile dire che non sto nella pelle di vedere come prenderanno a scuola il cambiamento di Willow (magari potessi usufruire anch'io di un extreme makeover del genere *--*)
Vabbé basta annoiarti con le mie chiacchiere. Alla prossima!
Kat🎼

Ookay, ciao cara! 'Sta storia è stupendosha :3 ho un bel po' di cosine carine da commentare, ma partiamo dalla mia frase preferita, quella che mi ha fatta scompisciare dalle risate:
" -Non pensavo che per te essere single fosse così devastante."
Boh, ho avuto un attacco di risa convulse :')
Parliamo del primo capitolo (ti avverto, questa storia promette già bene - il secondo capitolo è fantastico *---* )
- Loxley??? Mai sentito prima questo nome, ma è così bello (sia il nome che il tipo eheh) che ho appena deciso di chiamare così il mio futuro figlio - sempre se ci sarà un figlio XD
- Alur, nei panni di Willow, anch'io avrei avuto il cervello in pappa (gemelli non uguali? cognomi? ma che roba è? un nuovo libro?). La maestra inquietante muahah ce ne avevo una anch'io, solo che era inquietante per davvero, lo è ancora adesso. Era una specie di mummia abbronzata travestita da cowgirl (con tanto di stivaloni con le frange, una roba terribile) XD
- Quando ho letto "migliore amico", ti giuro, ero convinta fosse Lox. Ci sono rimasta di cacca ahahah
- Mmmh, ho apprezzato la sfilata dei Price. Lo ammetto, il filo di bava ce l'avevo anch'io *----* aspetta neh, che mi asciugo un attimo *prende un fazzoletto e si tampona i rimasugli di saliva*
- Diciamocelo, Willow ha ricevuto la grazia divina! Ha avuto un epico colpo di culo a beccarsi come "studente di ripetizioni" il bel Tristan (e dov'è Isotta?)
E poi boh, basta. Sono ultra mega curiosa di vedere quello che succederà. Continua così dolcezza ;)
Kat🎼

Si decisamente mi piace questa storia :) gia da questo inizio :) mi piace la classica ragazza imbranata che si trasforma radicalmente :) e anche la storia dei due gemelli:)i brutto anatroccolo potrebbe essere il sottotitolo della storia:)

Lo ammetto, mi hai conquistata con solo 2 capitoli, e ti confesso che non accade tanto spesso!
Nuova lettrice ;) e felicissima di esserlo. Willow è una protagonista proprio buffa e non ti nego che mi piace molto. Non sembra banale o come tutte le altre, non fa finta di essere impacciata o timida, perché non lo è per fortuna. Ok, diciamo che mi sono fatta un'idea dei gemelli Price e ammetto che farei la stessa cosa che fanno gli studenti in corridoio quando quei due varcano la soglia della scuola ;)
È stata mooolto coraggiosa la nostra Will a chiedere una mano al fratello Price più scorbutico fra i due. Però sono simpatici insieme... Chissà poi come andrà a finire, magari si scopre che il fratello di cui è innamorata lei è gay ahaha sto scherzando, spero continuerai presto perché non vedo l'ora di vedere cosa faranno quei due e che impressione avrà l'intera scuola dopo il cambiamento di Will.
Alla prossima ;)