Tra scatole, fette biscottate e galline
di ThorinOakenshield

20/11/19, ore 13:26

Sono morta xD
Avevo voglia di leggere qualcosa da ridere e mi sono venute in mente le tue storie che non avevo ancora ne letto ne recensito! :3
Mi è piaciuta molto l'idea che avete usato 😂
Per non parlare di Banderas che ricordi sembra passata una vita o.o
Complimenti! Tesoro :*
Fuji.

21/09/15, ore 09:58

Oddio- non riesco a comprendere se mi faccia ridere di più la storia o la serietà con cui questa è stata scritta x'
Che dire? Ho riso, davvero tanto e in maniera quasi disperata - non mi capitava da tempo, non così, almeno. (?)
Posso solo dire che, a modo tuo, sei stata davvero geniale e io non avrei mai potuto concepire qualcosa del genere nemmeno nei miei sogni più vivaci.
Fili e Kili sono due personaggi che, a modo mio, apprezzo davvero e hai reso perfettamente i loro caratteri - che fosse malattia del drago o meno non ci importa, basta che ci facciano ridere sempre u.u
E Thorin che urla dicendo che questo è un mondo di merda mi ha fatto perdere il respiro seriamente, per non parlare di Antonio Banderas e della sua immancabile gallina Rosita.
Basta, troppa genialità tutta insieme, persino se scrivessi una delle recensioni più belle di EFP non sarei all'altezza del tuo scritto.
Un grande abbraccio,

Dynamis

14/09/15, ore 09:31

Ahahahaaha! Oddio. Per quanto io ami Banderas e le entrate nonsense, devo dire che il punto che ho amato di più nella storia è tutta la parte del teatrino iniziale. In parte è colpa del fatto che adoro le bagginshield, in parte per il fatto che è veramente esilarante vedere Fili e Kili mettere in scena un teatrino del genere, ahahahahahahaha :°DD, ommammma! Non avevo mai letto niente del genere, è davvero geniale. E Thorin che dice che le monete sono gelose (a ragione!!) dell’Arkengemma? Sto male! Ma il top è che se la prenda per il naso grosso e la magrezza di Bilbo, e non per altro… non so l’ho trovata decisamente IC questa cosa, nonostante il nonsense ^^. Amo il Thorin di Lucri (anche se non so quanto ci sia il tuo zampino, e quanto invece sia di Riddle).
Povera Rosita, che ci fai in quella gabbia di matti? Scappa, finchè puoi! Che poi a me l’inserimento di una Rosita ha fatto ridere sì, ma per tutt’altri motivi ^^”.
Brave, alla prossima <3
Bacio,

Benni

14/09/15, ore 07:53

HaHahahahahhaa Ma tanti complimenti!!!!! È stata spassosa *_* *_* Kili e fili che fanno le voci di Thorin e Bilbo mi hanno fatto morire Hahhahahaha Poi Thorin che si limita a dire : io non ho il naso grosso e e Bilbo è più tondo hahhahahahhahaa Il finale da dio: tranquilla rosita, non conosce ancora le nostre focaccelle hahhahaha Ovvio.. Perché chissà che buone hahahah Oppure il suo nuovo : pane e cioccolato hahaha Complimenti Bacioni <3 Pritibi