Nothing left to say
di EmmaStarr

21/03/22, ore 07:58

Lo so che è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma sono si cura che da qualche parte hai quantomeno le bozze del seguito, e allora perché non pubblicarle dato che il racconto è davvero bello ben scritto intricante e appassionante. E se dovessi dare un voto da 1 a 10 sarebbe sicuramente.

22/09/16, ore 02:36

Non puoi aver lasciato questa storia così!!! È bellissima e ora che sembra entrata nel vivo tu la lasci?!? Non puoi farlo!!! Ti prego non farlo!

08/04/16, ore 14:13

Devi contonuarla! LA ADORO!
non so perché ma ad un certo punto ho pensato "dai che fanno come in RED "Ci starebbe benissimo!
Alec ti adoro
Magnus non vedi che alec ti ama?! Muoviti a riacchiapparlo!

17/11/15, ore 22:29

Breve riassunto della lettura:
1valigie: SHIP SHIP SHIP FLUFF
DUN DUN DUN
Adesso, Conclave? Adesso? Almeno la vacanza in pace, vi prego!
Poi mentre Alec pensava al da farsi con la pistola, mi hai
fatto piangere, e non per modo di dire.
Infine la rottura. No. No comment.
Poi Magnus che va a farsi consolare dalla persona più improbabile del mondo, da Raphael, che riesce per fortuna a mettergli un po' di sale in zucca.
Posso aggiungere soltanto che la tua è una delle mie fanfiction preferite e adoro assolutamente come scrivi. Complimenti!

17/11/15, ore 22:15

Camille. Bastarda. Se fai lasciare Magnus e Alec ancora, giuro sull'Angelo che ti riammazzo.
(Camille, non te. Tu devi assolutamente finire la storia prima😉)
Amo davvero tanto il tuo modo di integrare la storia col tuo AU, coerente e perfetto. Adesso vado a leggere l'altro capitolo.
Buona notte!

17/11/15, ore 11:57

Cioooooooooo allora il capitolo è bellissimo come sempreeeee😊e immagino che tu ti sia ispirata ad una determinata scena che noi fans dei Malec abbiamo ODIATO😡😡😡Raphael be è semplicemente Raphael e lo ADOROOOO!!!!
Alec è di una dolcezza e sei riuscita a far trasmettere tutto il dispiacere di Magnus complimenti😊
Alla prossina un bacione😙

08/11/15, ore 22:25

Eccola Camille temeno il suo coinvolgimento ed ovviamente è com'è lei sempreeeee😡😡😡😡😡sono veramente veramente curiosa di leggere come procederà la loro storia io spero sempreeeee in un lieto fine Malec😍alla prossima.

07/10/15, ore 14:29

Ciao molto bello e coinvolgente anche questo capitolo...sono curiosissima di leggere il prossimo✌
Chissà cosa combinera Camille niente buono ovviamente.
Alla prossima😊

03/10/15, ore 16:40

Ok.
Ooooook.
Sono qui, tremendamente in ritardo, ma pur sempre qui. Che dire... penso che questo sia il mio capitolo preferito... insomma guarda Magnus! É l'amore! Ma semplicemente la loro situazione mi sta dando alla testa. Insomma Jace ha avuto una grande idea, ma funzionerà? Quei due avranno un happy ending con i controfiocchi? Lo spero tantissimo. Quindi come si evolverà la cosa?
Vabbè ma facciao così, visto che questo sembra più una conclusione per una recensione più che un inzio vediamo di dare un po' di ordine...
innanzi tutto: Magnus (così come nel libro) salva il suo caro Alec «Non osare crepare proprio adesso, sono stato chiaro? Non ho ancora capito se vuoi uccidermi oppure no.» Non pensare che io mi sia dimenticata simile frase, mi sono praticamente sciolta in quel momento.. Insomma il fatto che anche in un AU di questo genere tu ti rifaccia sempre e comunque un po' all'originale saga della Clare mi piace un sacco... É come se mi aspettassi la cosa ma rimango ugualmente col fiato sospeso.
E dai... Me ne sono accorta subito "il discorso di Alec per molti Shadowhunters sarebbe stato assurdo tanto quanto il ringraziare un forno a microonde per aver riscaldato la cena" o un ascensore per averti portato al giusto piano. *faccia maliziosa* vedi! Sono queste le cose che adoro! e poi nascondere citazioni così un po' sparse mi rende ancora più attenta ad ogni singola parola come se si potesse essere più attente di come lo sono io mentre leggo i tuoi capitoli
E Magnus ubriaco. Magnus. Ubriaco. Insomma TUTTI ricordiamo le sue avventure in Perù, e messe così viene reso quasi più IC che in altre mille situazioni. Ma non poteva certo tenersi per se ogni suo segreto... Il suo unico vantaggio! come gli ricorda il simpatico Ragnor. E se nessuno se ne fosse accorto io adoro quello stregone!
Le due combriccole, Warlock e Shadowhunter (o almeno i nostri amici di quelle Gilde) sono comunque troppo carini... insomma si li adoro. Tutti. Nessuno escluso. Li adoro tutti per come tu riesci a renderli. È come se fosse completamente semplice e i personaggi freschi e talmente realistici saltassero fuori direttamente dalla penna o tastiera della loro ideatrice.
Non mi stanco mai di leggere quello che scrivi, non ti ripeti e riesci a trasmettere nelola mente del lettore, come durante la visone di un fil, ogni scena, ogni espressione, ogni colore o sfaccettatura... E questo ti rende onore, donna.
Insomma che altro dire... continuerò a seguire questa fic, e non vedo davvero l'ora che tu aggiorni.
A presto
SaraPallina

30/09/15, ore 10:32

Povero Alec ha appena capito di amarlo e già forse lo dovrà lasciare per il su bene, spero che decida di dirgli
la verità in fondo quando ha avuto l'incarico ancora non lo conosceva e non ha intenzione di farlo per cui non vedo cosa ci sia da nascondere... Al prossimo capitolo sono proprio curiosa.

29/09/15, ore 22:48

Che devo dire? Jace ha avuto proprio una bella idea... pratica e indolore (più o meno).... da vissero tutti felici e contenti, con Alec che va a trovare Magnus in Europa una volta ogni tanto.
Siamo seri, come finirà veramente?
Per il momento non ho grandi idee.
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere!

29/09/15, ore 22:38

Wow promette molto bene, mi piace molto che i personaggi non siano OC e che anche i momenti in cui Magnus e Alec si incontrano, per ora rimandino a quelli del libro... Soprattutto la fine, è davvero bella.
Ed è un AU molto azzeccato, perché capita spesso che gli Shadowhunters uccidano i Nascosti, e Magnus in particolare ha effettivamente evocato demoni diverse volte, quindi non un'AU a caso.
Ps: "Vuole ucciderti!" "I suoi occhi!" "È uno shadowhunter!" "È arrossito!". Fantastico. Veramente fantastico.

26/09/15, ore 21:08

Ciao appena ho visto che avevi aggiornato ero tipo wow che belloooooooo☺☺☺☺☺e cosa dire???bello bello belloooooooo veramente loro due sono semplicemente perfetti quando Alec ha detto a voce alta MA IO LO AMO😢povero Alec per non parlare ovviamente di Magnus.
Ora aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione grande grande😙

23/09/15, ore 16:47

Bene, sono qui. Mi sento tremendamente soddisfatta di aver trovato un momentino in questa deprimente giornata piovosa per farti questa recensione che decisamente ti meriti.
Dunque... vediamo un po' di ordinare le mille frasi, commenti e fangirleggiamenti che mi saltano confusionalmente per la testa. Partiamo dall'inizio ti va?
Penso di adorare i consulenti Ragnor e Catarina. Insomma sono fantastici, Cassandra dà troppo poca importanza a quei due, soprattutto a quel gran pezzo di stregone che altri non è che Ragnor. Il fatto che siano pronti a tutto per aiutare Magnus, si preoccupano e fanno il possibile per fargli fare la giusta scelta. Peccato che la giusta scelta non sia Alec, e per Magnus questo non è decisamente ok.
Oddio, continuo a ripetermi delle singole frasi i questo capitolo che mi stanno tipo facendo impazzire. Sono semplici pensieri, si, ma sei riuscita ad esprimere tutti i complessoni più che concessi che quei due si sono fatti. e sono così perfetti quei due. <3 Sono così dannatamente innamorati- anime gemelle come dici tu!- e sono tutto fuorché poco approfonditi o vuoti... Sono perfetti. E questo mi riporta a osannarti ancora un po' per le tue idee e per il tuo stile di scrittura. Tutto è studiato e reso al massimo!
Poi il loro appuntamento: se è filato come nelle Cronache, faceva bene Alec a definirlo un disastro. Ma Magnus è così tenero, qualsiasi cosa può andare bene...
L'unica che so dopo aver letto anche il secondo capitolo di questa opera, perché non si può chiamare in maniera diversa, è che nessuno sarà davvero capace di uccidere l'altro. vero? VERO? ovvio...
Dunque sono in uno stato di profonda attesa e perenne mangiucchiamento di unghie al pensiero di cosa succederà a quei poveri piccoli amori.
Per la Isabelle sorella con il quale ci si può confidare non posso che essere d'accordo, Jace non sarebbe andato altrettanto bene, non all'inizio perlomeno... ma il legame Parabatai è tutta un altra cosa. Che esigo vedere. Sei d'accordo con me? ^^
Beh ora ti devo salutare, Brocean.
hai fatto un gran lavoro anche per questo capitolo comunque! vai avanti così e appassionerai l'intero sito!
Besos
SaraPallina

22/09/15, ore 22:17

Da quanto non ti lasciavo una recensione, mia cara? *^*
E anche se non si tratta del fandom di One Piece, stiamo sempre parlando di una delle opere che amo di più, sia benedetta Cassandra Clare per averla ideata! <3
Io amo Shadowhunters. E amo la Malec, la prima coppia slash che ho avuto il piacere di shippare – seguita a ruota dalla  Johnlock, ma questa è un’altra storia.
Per cui, ritrovarmi a leggere una fanfiction su questo fandom, ideata di tuo pugno, e per giunta sui miei beniamini, mi ha fatto letteralmente saltare dalla gioia! *W*
Ma procediamo con ordine, altrimenti rischio di parlare a vanvera, come mio solito.

Premetto che avrei voluto recensire già dal primo capitolo, ma con i tempi e con lo studio che gravava sulla mia persona, non ce l’ho fatta >.<
Fatte le mie patetiche quanto frequenti scuse, passiamo alla storia. Allora, mi piace tantissimo l’idea delle gilde: ne ho parlato con mia sorella, amante di Fairy Tail, e anche lei si è incuriosita alla vicenda, figurati :’)
Anche l’idea degli Shadowhunters che diventano assassini compiuta la maggiore età mi ha entusiasmato parecchio, visto il considerato che io collego questa parola ai personaggi fighi di Assassin’s Creed.
Lo so, lo so, sono un caso perso…
Tornando a noi, la trama m’intriga da morire: non solo perché hai descritto il tutto perfettamente, ma anche perché sono curiosa di vedere come si evolverà la loro presunta relazione. Okay, il tema dell’amore impossibile è stato usato un sacco di volte, tuttavia si sposa a pennello per questi due. Cassandra gliene ha fatte passare di cotte e di crude, quindi non mi stupisco se tu, da fan quale sei, ti sia immaginata una cosa del genere.
Oltre ad aver studiato in che maniera posizionare i personaggi nelle gilde, che valore hanno quest’ultime, i vari rapporti… insomma, vuoi dirmi che tutto questo viene surclassato dal fatto che l’idea di fondo non è proprio originale? uu
Per non parlare dei personaggi, in entrambi i capitoli sono assolutamente IC: Alec, con la sua timidezza e insicurezza è l’amore, per non parlare di Magnus che hai descritto in maniera al dir poco perfetta! <3
Inoltre, hai mantenuto la tua accuratezza verso i dettagli, inserendo alcuni aspetti dell’opera originale.

Avrai ben capito che questa fic mi piace da impazzire e che, fin da subito, va tra le preferite! <3
Purtroppo, non so se avrò tanto tempo di recensire con la dovuta calma; sappi solo che continuerò a leggerla e ad esprimere tutta la mia incondizionata approvazione verso questi due e il loro ammoreh (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché già so che sarà un qualcosa intriso di angst e tanto, tanto fluff :’3
Un bacio,
_Lady di inchiostro_