Mostly when you mattered most {a Stucky drabble collection}
di comfortinglies

10/05/20, ore 02:26

Pensare che l'hai scritta prima di vedere CW mi fa sorridere, perché io ho immaginato questa scena proprio quando nel film, Steve e bucky arrivano in Siberia e stanno davanti al portellone che si apre e a mio parere, li si scambiano uno sguardo talmente esplicito che veramente boh... Ci stava bene che bucky gli sistemasse le cinghie❤️

15/09/15, ore 21:19

Questa è una drabble un po' particolare, parla di Civil War questo è sicuro ma secondo me riprende più cose, come io rapporto tra Steve e Bucky, dei loro modi di fare come se fossero tornati nel 1940 e di come Bucky sia tornato alla normalità.
Queste cose le hai saputo trattate molto bene, dando a ciascuna una parte ed equilibrandone tutte insieme. Complimenti come sempre!
Riguardo alla scorsa drabble ti devo ringraziare per avermi consigliato Aftermath dei Muse, è una bellissima canzone e penso che sia adattissima, come hai detto tu, a Steve a Bucky ♥

Alla prossima
Bucky

15/09/15, ore 15:09

Mi spiace ricorrere ad una recensione cumulativa perchè ogni capitolo di questo lavoro avrebbe meritato un commento apposito, ma gli esami incombono e quindi mi vedo costretta ad esser molto più concisa di quanto vorrei.
Questa raccolta è BELLISSIMA. Tutta, dall'inizio alla fine. Mi colpisce sempre chi riesce a dire tanto con poche parole, forse perchè tendo ad essere prolissa e pertanto lo ritengo difficile, e sono ammirata da quanto tu sia riuscita ad essere comunicativa con scritti così brevi. Come accennavo all'inizio non ho (aimè) il tempo di soffermarmi sulle singole drabble/flash, ma consentimi di citare quella della lettera scritta da Bucky perchè m'ha strappato il cuore e me l'ha spezzato. Meravigliosa.
Attendo con impazienza i prossimi aggiornamenti!

14/09/15, ore 18:17

Ho ascoltato proprio questo pomeriggio il pezzo di intervista a Sebastian, in cui dichiara che in Civil War ci saranno delle scene di combattimento piuttosto cruente. Perciò.. GRAZIE per aver dato a questi due un momento tenero e di pace prima della guerra. E' davvero bellissimo poter vedere di nuovo Bucky se stesso, come se il tempo non fosse passato. La spiegazione, il puzzle, i tanti tasselli e Steve - solamente Steve - che dà il senso a tutto, beh... è una meraviglia. Mi si stringe il cuore ogni volta in cui riguardo TWS e sinceramente spero che in CW ci saranno momenti così... non solo perchè necessito di fluff (ma anche di angst, tantissimo), ma proprio perchè mi aspetto tantissimo dal loro rapporto. Mi piace un sacco il modo in cui esprimi la complicità che li lega, il fatto che il loro legame vada oltre qualsiasi vincolo, e sia più solido del tempo. Si sono persi, ritrovati, e nonostante tutto, sono ancora insieme, uniti, a combattere l'uno al fianco dell'altro come una volta, quando forse tutto era più semplice. Il tempo è passato, entrambi sono cambiati, eppure, nella tua drabble, sono sempre gli stessi, molto più uniti, più maturi, consapevoli. Adoro questa drabble, la adoro veramente tanto. Aiuta a saziare il mio appetito e la mia brama per CW (e maggio è ancora cooosì lontano... ç_ç).
Ti mando un abbraccio, fai buon viaggio! :) ♥

~ Nexys.