Scarlet Red
di Ameliasvk

25/08/16, ore 15:50

Amelie è la chiave, e fin qui tutto a posto... La chiave di cosa? XD dannazione!!! La situazione è precipitata ancora peggio del solito (ma sicuramente il prossimo capitolo sarò peggio del peggio u.u).
Miguel è stato catturato, Lizzy è stata catturata, Amelie è stata catturata, io sono stata catturata XD siamo tutti in balie delle decisioni della perfida - ma figa - Cassandra :D in questi ultimi dieci capitoli letti d'un fiato ho capito che attualmente il mio personaggio preferito - oltre a Erick - è il povero Miguel XD spero che qualcuno un giorno gli faccia una coccola, perché poverino, è stato il punching ball di tutti in questa storia XD

18/09/15, ore 10:16

Ok, ok, calma! Il mio cervellino sta fumando, ma ho capito perché Amelie ha un legame con la luna. È uscita di testa anche se non era la Luna Scarlatta perché sono in qualche modo legate. Lei è la chiave per rompere un sigillo, che apparirà o si potrà spezzare solo con la luna scarlatta, immagino. Ed è anche una grandissima fonte di potere, sia per Cassandra che per Miguel, a quanto pare. Non solo, il suo potere risiede nel suo sangue, che ha reso Miguel dipendente da esso. Ok, così ho fatto un po' d'ordine in testa e posso recensire davvero. XD
Il capitolo spiega molto ed è interessantissimo, purtroppo per te io voglio sapere ancora di più sul sigillo eccetera, ma mi domando anche una cosa: il fatto che Amelie abbia bevuto il sangue di Miguel la renderà più debole o più forte? E influenzerà in qualche modo la rottura del sigillo? Sono abbastanza convinta che per aprire questo sigillo Cassandra debba sacrificare Amelie, o almeno usare il suo sangue, e sono curiosa di sapere cosa succederà ;)
Bel capitolo, stai tranquilla e aggiorna quando puoi, che io ti aspetto sempre. Alla prossima, Funny

17/09/15, ore 14:21

e poi dici che sono sadica io...ma non potevi farla un po' piu' figlia di buona donna questa Cassandra, no, vero? e in tutto questo, il povero Miguel è sempre appeso ad un filo e così pure la sua dolce metà. E mo' pure questo misterioso sigillo è scappato fuori...donna, me fai morì, me fai!!!
mainagggioia...come devo fare con te?

mi rimetto alla tua compassione!!
Un abbraccio
Ila

17/09/15, ore 10:56

Maledetta Cassandra! Quando ho visto Miguel saltarle addosso e stringerle le mani al collo c'ho sperato fino all'ultimo che la facesse fuori, però era troppo bello per essere vero, non poteva finire così alla svelta!
Altra cosa, ma nessuno prima o poi darà un bello schiaffone a quella bambina coi poteri psichici?! Ogni volta che compare mi vien voglia di saltare nella storia e farlo di persona v.v
Uhm, mi sto rendendo conto che sto odiando un po' troppi personaggi ahahha xD
Immaginavo che Amelie facesse questa scelta però ancora una volta la stregaccia ci mette del suo >.< mmmmm insopportabileeee >.<
Comunque mi è piaciuto come capitolo! Adesso sono curiosissima di leggere dettagli in più su questa Luna Scarlatta e sulla rottura del Sigillo!
Un bacione cara, alla prossima
Vale

17/09/15, ore 09:27

oddio le cose si fanno sempre peggio e interessanti... io spero ke cn l arrivo della luna scarlatta, amelie prenda appieno i suoi poteri e la consapevolezza di cio ke sa fare... ke soddisfazione sarebbe se fosse lei a farla pagare a quella stronza di cassandra... speroi ke le cose si risolvino al meglio... sperriamo... cmq bellissimo capitolo come sempre, alla prossima e mi auguro prestissimo un bacio