DARK LOVER - Un Amore Proibito
di Mei91

11/11/15, ore 03:14

Ciau piacere di conoscerti,
ho letto il prologo della tua storia perchè sono stata attirata dalla trama, molto originale.
Pur troppo non sono riuscita a metterti una recensione positiva mi dispiace... Non prenderla come una critica, ma come un aiuto per migliorarti.
Hai messo troppe ripetizioni, cerca di mettere qualche descrizione in più nei tuoi dialoghi, ci sono parecchi errori forse di distrazione...
Se la sistemi meglio credo che possa ottenere migliori risultati di quanti ne stai ricevendo ora. Ti auguro una buona e serata ciauuu .

25/09/15, ore 22:18

Ciao Mei,
Sono senza parole e non è una cosa positiva. Ti consiglio immediatamente di alzare il rating perché la "sodomia" non rientra tra le "eccezioni" per poter mantenere un rating arancione anche se vi è l'avvertimento. La responsabilità, se un minore dovesse leggere quello che hai scritto, non è del minore, ma TUA! le scene che hai descritto vanno oltre la lemon e francamente le ho trovate anche di cattivo gusto e non necessarie ai fini della storia (ma è un parere personale). Una scena di sesso più esplicita anche con un rating arancione non mi avrebbe seccata più di tanto, ma questa sì. Andresti segnalata immediatamente!!Detto questo mi dispiace 😔 perché la storia inizialmente mi aveva colpita, ma cosi inizia a non reggere. Non c'era alcun bisogno di raccontare uno stupro(perché è di questo che si tratta e anche se la vittima è un uomo, il tema è molto delicato e non va trattato con leggerezza) per rendere inviso un personaggio o farne comprendere la malvagità. Mi ha fatto venire i brividi.
Mi spiace tanto per questa rec ma proprio non mi è piaciuto. Le altre tue storie le ho molto gradite, ma in questo caso non me la sento di dirti lo stesso.
Blueorchid31
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 10:29 pm)