We Sink
di Altariah

20/07/16, ore 23:43

Non ho molto da aggiungere rispetto alle precedenti recensioni (mi ero ripromessa di leggerla domani questa, ma... non ce l'ho fatta! Le ho divorate le tue ff, semplicemente). Da dove iniziare? Partiamo dallo stile: semplice, scorrevole, leggero. Mi piace come scrivi! è diretto, coinvolgente per il lettore ed i temi sono trattati con le dovute precauzioni. Un approccio molto delicato, davvero.
Passiamo alla storia in sé: amo i protagonisti, lo sai. Penso davvero che ci sia pochissima Kenuri e che tu sia forse l'autrice che più gli rende giustizia. Sono assolutamente in linea con gli originali e mi piace immaginare che i loro incontri siano avvenuti cos', esattamente come li hai descritti! Rientrano perfettamente nel decorso della storia e.. niente, mi piacciono tantissimo!
Questa storia è davvero fantastica!!! la adoro...e... niente, complimentissimi!... ora scrivi altre Kenuri per rendere felice tuo Nipoteh!

20/09/15, ore 20:17

Finalmente ho trovato il tempo necessario a leggere questa storia, che avevo adocchiato un paio di giorni fa.
Aspettavo tantissimo che qualcuno scrivesse una KennyUri, perchè io personalmente...non so se ce la farei! Sono dei mostri sacri a livello di caratterizzazione, nonostante siano comparsi per così poco; e anche la psicologia della coppia mi fa impazzire, l'assurda fiducia reciproca tra due uomini tanto assurdi e diversi. E tu hai reso tutto questo in maniera eccellente. Hai reso le ansie e i pensieri mai tranquilli di Kenny, hai reso la pacatezza e l'ingenuità di Uri; li vedevo davanti ai miei occhi mentre ripercorrevi le scene della loro sfida nel manga e poi nelle scene di questa storia.
Personalmente ho amato il loro approccio. E' così dolce, nonostante siano due uomini adulti. Amo l'headcanon circa l'inesperienza totale di Uri, e Kenny stesso è così preso dal suo obiettivo e dal suo rimorso che non considera le attenzioni di nessuno ;v; la scena di sesso è stata veramente delicata: ho un debole per le storie in cui non viene descritto tutto per forza di cose nel dettaglio anatomico, lascia spazio all'immaginazione e ci si riesce a concentrare molto di più sulle emozioni vissute dai due personaggi al momento.
Non ho assolutamente nulla da dire sulla sintassi. E' perfetta, senza errori e si incastra perfettamente con il genere di storia. L'IC mi ha fatto letteralmente sbavare, e al finale ero troppo impegnata a stringere un cuscino piagnucolando felice per pensare normalmente a cosa avrei messo nella recensione (ma spero sia venuta comunque fuori una cosa decente xD).
Sarebbe bellissimo vedere altre tue KennyUri in futuro! Ci conto tanto <3
Ancora i miei complimenti (la storia va dritta tra le preferite)!

-Joice

19/09/15, ore 22:39

Questa shot é meravigliosa, davvero. Prima di tutto, GRAZIE DI AVER SCRITTO DI KENNY ED URI! Questi due sono fin troppo bistrattati, nessuno se li fila ed è un gran peccato. Leggendo la loro storia nel manga non ho potuto che adorarli insieme - e fangirlarci paurosamente su, per non parlare del fatto che Kenny da giovane era un gran FIGO coff coff -. Prima di tutto, ho apprezzato molto la fluidità della narrazione e la delicatezza delle immagini. Una in particolare mi ha lasciato a bocca aperta: "Era una distesa azzurra di aria che sotto i piedi diventava acqua. Qualcosa che non avrebbe mai potuto vedere, che non sarebbe mai potuto esistere, ma che avrebbe meritato un nome. Negli occhi di Uri, Kenny aveva trovato il mare. Ma non ne aveva idea. " Wow, bravissima. E poi questo tema del mare e del cielo si ripete ancora più volte, trasformandosi nel filo conduttore della shot. Hai reso il carattere e la interiorità di Kenny in maniera magistrale, andando in profondità, fino al punto di mettere in luce il suo desiderio nascosto di morte. In quest'ottica, Uri sembra un vero angelo, una creatura sovraterrena nonostante i propri desideri carnali, scesa sulla terra solo per salvare Kenny. È veramente romantico. La scena a luci rosse ti è venuta altrettanto bene, considerando che è la prima a rating rosso davvero complimenti! Non scade nel volgare e resta sempre intensa. Leggerò altri tuoi brani ^^