Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

12/10/16, ore 22:49

Ok! Ti saluto! Hi notato questa storia mentre giravo un po per il tuo profilo, e devo dire che il primo capitolo é molto interessante, se non é proprio tardissimissimo, ti chiederei di accettare l'OC che avrei in mente per questa fan fic. Tantissimi baci!

03/01/16, ore 22:32

Vorrei partecipare con il mio personaggio ^^
Nome:Aya
Cognome e/o Sopranome:White
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate:è molto magra,ha i occhi viola,e alta un 1,70,a la carnagione pallida e i capelli bianchi
Razza vampiro o umana: umana
Paure: i vampiri
Lato forte:nessuno

03/01/16, ore 11:22

Nome: Yukiko
Cognome: Lafter
Sopranome: Yuki
Età: 17 anni
Descrizione fisica:è molto pallida,la sua pelle è freddissima ,ha delle labbra rosse come il sangue,il suo gruppo sanguigno è 0,il suo viso è estremamente inespressivo,ha degli occhi marrone scuro leggermente a mandorla,i suoi capelli sono corvini le punte sono tagliate in modo da renderli omogenei ma due ciocche di capelli sono portate avanti è sono più corte arrivando alle spalle mentre il resto dei capelli sono lunghi fino ai fianchi con una frangia, non le piacciono molto le gonne,le scolature e i tacchi,porta un paio di pantaloni rosso vermiglio, una maglia a maniche lunghe nera, delle ballerine anche'esse nere e un medaglione con delle foto dei suoi genitori naturali ma non vuole aprirlo per non vedere il volto delle persone che non l'hanno voluta,a delle mani gracili e delle unghie laccate di nero,è alta 1.79,pesa 48 kg,ha un seno prosperoso,è estremamente forte abbastanza da riuscire a battere un vampiro( cosa che vorrei sperimentasse per primo Raito),è estremamente agile ed è anche molto veloce tanto ,dando un bacio può trasmettere i suoi ricordi.
Descrizione caratteriale:è riservata( proprio per questo chiederà una camera singola) non parla molto,è molto gentile , è molto intelligente ma non se ne vanta anzi dice di essere scarsa,le piacciono la solitudine e il silenzio nonché i posti inaccessibili e alti e anche galleggiare in acqua,quando era piccola fu aggredita da un vampiro che tento di tagliarle la gola per bere il suo sangue e sopravvisse per miracolo da allora sa riconoscere i vampiri, i suoi genitori sono molto ricchi e hanno tentato di viziarla senza successo,è figlia unica perché i suoi genitori non possono avere figli infatti la hanno trovata vicino all'acqua di un lago è per questo che ama l'acqua, quando dorme sogna di quando sua madre l' abbandonata è per questo che non dorme anche perché mentre dorme soffre di sonnambulismo, ,ama moltissimo i gatti,i serpenti, i ragni e le rose blu e la musica in generale.
Razza vampiro o umana:mezza demone(da parte di madre) e mezza vampira(da parte di padre) .
Paure:di ricevere pietà dagli altri,di parlare del passato.
Lato forte:abile spadaccina,molto forte fisicamente e mentalmente,molto bella anche se lei non la pensa cosi, ha degli occhi maglifici, quando sorride( evento più unico che raro) è bellissima e sarebbe in grado di uccidere un vampiro sé lo volesse.
Hobby:leggere,tirare di spada,suonare il pianoforte, galleggiare in acqua e prendersi cura delle rose.
Compleanno:1 luglio.
Segno zodiacale:cancro.
Nazionalità:italiana.
sé non ti dispiace prediligerei Reiji se la cosa ti crea problemi e vuoi mettermi con qualcun altro per me non ci sono problemi.
p.s Io volevo chiederti un ultimo favore spero di non darti fastidio con questa mia richiesta ma sé non ti dispiace vorrei che il mio personaggio avesse un rapporto fraterno con Ruki e con Subaro ,so che probabilmente sono troppo esigente e ti pregherei di scusare le mie assurde richieste, trovo la tua storia estremamente bella e ti ringrazio perché hai creato e stai creando una storia cosi incredibilmente stupenda.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 01:13 pm)

06/10/15, ore 15:12

Nome: Nyoko (Nya)
Cognome: Takushiba
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: Nyoko é alta 165 cm, capelli corti neri, fino al collo, occhi color zaffiro, carnagione pallida, magra con poco seno; Indossa sempre un vestitino celeste con fiorellini bianchi, con la gonna alta fino a metá ginocchio, ballerine (Simili a scarpe da tip tap) blu laccate. Viene chiamata con il soprannome Nya perché le sue prime lettere del nome ricordano il verso del gatto.
Molto silenziosa, timida e molto religiosa (Cristiana cattolica), superstiziosa e credulona, ad esempio se starnutisce pensa che qualcuno stia parlando di lei,ma tiene molto a chiunque é sua amica, tende a restare in disparte quando vi sono maschi nei dintorni, a volte se la da a gambe, ama la chitarra e pianoforte (forse anche il violino)
I suoi genitori sono stati uccisi da dei vampiri, scagnozzi di Karlheinz, quando lei era solo che una povera bambina di 7 anni, da quel momento ha molta paura del demonio e di ciò che lo circonda...vivendo sola.
Razza vampiro o umana: umana
Paure: Ragni, Occhi su di lei, Creature demoniache;
Lato forte: Autoritaria, diciamo il suo lato adrenalinico...Sarebbe capace di spaccare un cranio senza nemmeno praticare carte se l'istinto da il sopravvento quando si spaventa
Hobby: Leggere, disegnare e suonare;
Compleanno: 2 Novembre 1996
Segno zodiacale: Scorpione;
Nazionalitá: Giappone;

Grazie ancora! Ah i miei preferiti sono: Kanato e Azusa Quindi se puoi...Grazie ancora!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 04:12 pm)

03/10/15, ore 17:24

Ciao ! Adoro questa storia e Diabolik lovers ovviamente :) Mi piacerebbe moltissimo partecipare se possibile con il mio bellissimo amore Raito :)
Ti invio i dati :
Nome: Rosanna

Cognome e/o Sopranome (precisate se è cognome e/o sopranome): Ferri

Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: Allora io sono una ragazza molto allegra e solare ma sono anche un po timida, sono molto passionale quando sono innamorata e molto romantica. Sono anche tosta quando serve e so farmi valere :) Adoro ascoltare musica metal e rock. Fisicamente alta,magra e formosa Xd e adoro vestire di nero, con leggins neri appunto , giacca di pelle nera e sotto maglietta rossa..ai piedi stivali con tacco neri, orecchini dorati, capelli castano con il ciuffo di lato, occhi castano scuro con occhiali da vista neri..poi il trucco con obretto nero e rossetto rosso, e infine un piercing al naso :)

Razza vampiro o umana: Umana...magari diventare vampiro con un bel morso di Raito XD

Paure: Serpenti velenosi

Lato forte: Fisico e occhi

Hobby: Leggere libri e manga

Compleanno: 15 marzo

Segno Zodiacale: Pesci

Nazionalità: Italiana

20/09/15, ore 17:54

A me l'inizio della storia mi è piaciuto un sacco,non vedo l'ora di sapere con chi starà Lulu sinceramente mi è piaciuta subito appena l'hai descritta!Non vedo l'ora che tu vada avanti!Sei veramente brava ;)Scusa se ho scritto questo nel primo capitolo mi sono sbagliata sai sono nuova di qui mi dispiace
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 05:58 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 06:01 pm)

20/09/15, ore 16:11

Salve.
Ho appena notato la storia e mi ha incuriosito. Vorrei partecipare con Reiji, se è possibile. Quando mi darai il via ti invierò la scheda, cosi che tu possa inserire il mio personaggio nel secondo capitolo.

20/09/15, ore 13:37

Vorrei partecipare con raito è possibile? Se non è troppo tardi....la oc te la mando tra un po'

19/09/15, ore 17:24

Ciao Alek. ^^
Mi credi se ti dico che ho notato la storia per prima ma non ho commentato per mancanza di tempo? Probabilmente no. XD
Comunque mi iscrivo e prima di scegliere il vampiro volevo sapere se qualcuno è rimasto abbandonato. Voglio optare tra qualche "non scelto"; tutti devono avere una stalker. ;-)
Per ora è tutto. Un saluto.

Scarlett Blue Sakura.
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 05:25 pm)

19/09/15, ore 14:37

OK io ti adoro e mi piacerebbe un casino partecipare
allora nome : sona
cognome:shine
aspetto: un po bassa, capelli marrone scuro e lunghi fino a metà schiena ma con qualche sfumatura rosso sangue occhi di un castano rosso molto scuro e magra con viso doce ma allo stesso tempo freddo e misterioso
carattere: testarda riservata le piace ascoltare la musica, leggere e stare da sola ciò nonostante se qualcuno è triste o in difficoltà fa di tutto per aiutarlo, è anche parecchio impulsiva spesso agisce di istinto ma è perspicace e intuitiva non sorride spesso e difficilmente ha paura
storia: ha avuto un infanzia normale ma non voleva seguire le orme della famiglia e studiare legge voleva viaggiare per il mondo e scoprire luoghi sempre nuovi
segni particolari: ha sempre avuto l'abitudine si succhiarsi il sangue quando si feriva, ha un tatuaggio sulla spalla destra (una rosa bianca con sfumature rosse e nere), ciò che nessuno sà e che scrive canzoni e sa cantare e porta sempre al collo un ciondolo con un cristallo bianco
scusami se ti ho annoiato spero che il mio personaggio sia degno della tua storia.
ps: ha un debole per subaru
ha dimenticavo ha uno stile grintoso odia le gonne ma mette anche vestiti leggermente provocanti ma poco adora le giacche in pelle gli stivali in particolare e le camicie leggermente trasparenti
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 02:47 pm)

18/09/15, ore 23:40

Ciao °^° mi piacerebbe partecpare.. e vedo che  le iscrizioni sono sempre aperte O___o deve essere difficile tiferò per te e la marea di personaggi che dovrai  mettere dentro la storia XD
comunque essendo moolto in ritardo mi va bene che il mio personaggio appaia anche qualche capitolo dopo XD
comunque ti invierò la scheda domani appena posso , ed mi piacerebbe, se fosse sempre possibile avere Ayato °^°.
Baci!!Giuly_san =3

18/09/15, ore 20:05

Ciaoo!!! Vorrei partecipare anch'io! ^-^
Jiuly Kiriu
Capelli biondo cenere e occhi blu oceano , non tanto alta.
Con persone che non conosce affatto ha un carattere timido ma quando incomincia a conoscerle si da l'aria da spaccona ma in fondo è dolce e carina .^-^
Nel tempo libero gli piace molto disegnare (soprattutto manga♡) e suona il violino regalato da suo padre morto. Si veste un po' da maschiaccio
, vuol dire che solo in occasioni speciali( e a scuola perchè c'è l'uniforme scolastica) si mette la gonna, e di solito si veste di nero.
Ha paura che a volte il suo carattere minaccioso ferisca gli altri e quindi ha paura di restare da sola .
Il suo lato forte è che studia tanto quindi è molto intelligente ma non ha l'aria da secchiona ,ha l'aria di una ragazza sul normale.
È nata il 1 Dicembre, è del Sagittario ed è Italiana (vado sul classico ^~^)
Vorrei prenotare Shu per questo personaggio.
Grazie mille e a presto! :) ♡

18/09/15, ore 14:28

Ciao! Ho trovato la tua idea molto interessante, inoltre il fatto che un'interattiva sia ancora aperta è fantastico. C'è ancora spazio?
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 02:35 pm)

17/09/15, ore 23:09

C'è ancora un posticino, so di essere in un ritardo mostruoso perdonami

17/09/15, ore 22:00

Ehy, questa idea mi piace moltissimo!! Anche per il fatto che possono partecipare tutti, anche se il personaggio è gia stato preso..... Comunque vorrei partecipare ma non ho ancora pronta la scheda del personaggio... Quindi te la invio tramite messaggio quando l'avrò finita.... Intanto mi prenoto per ayato, un saluto da the_White_Rose