Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

31/12/15, ore 23:29

Ciao, felice anno nuovo!
So che non é il massimo ricevere una recensione neutra adesso, ma proprio dovevo fartela.
Hai veramente sbagliato con Kirian, so che stai facendo sforzi enormi per portare avanti la storia con tutti i personaggi che hai, ma se non riesci a gestirli tutti vuol dire che devi smettere di farne entrare altri. Sennò impazzisci.
Hai trattato il carattere di Kirian davvero male, é risultata ridicola e piagnucolona, quando é completamente l'opposto, e inoltre parli pochissimo di lei, ma davvero davvero poco, ho notato molto che parli spesso di personaggi che metti in tutti i capitoli e dedichi intere pagine. Perché allora trascurare gli altri? Potrei anche offendermi del fatto che Kirian appara come una piagnucolona, dopotutto é una mia OC ed é sempre un pezzo di me. Ma non mi offendo perché so che é difficile trattarli tutti. Vorrei solo chiederti che se non ce la fai, allora puoi togliere anche Kirian, insomma non ho voglia di leggere di un mio personaggio amato che non c'entra niente con le mie idee e che fa sempre figuracce. Cioè, se Reiji fa tanto lo stronzo -tipico suo- lei lo manda a fanculo xD capito il senso? Spero che tu abbia capito il carattere di leadership di Kirian, se così non fosse ti prego di toglierla dalla storia.
Spero che non prenderai le mie parole come un'offesa, ma come una semplice critica costruttiva, dato che ho notato che questo problema non é solo mio e per il mio OC, ma anche per altri.
Detto questo, ti auguro di nuovo un felicissimo buon anno nuovo, a presto❤

17/11/15, ore 15:02

~💀 Salve.
Finalmente un attimo di riposo dagli innumerevoli compiti che colmano le mie giornate e mi impediscono di scrivere o leggere, ciò che amo e preferisco.
Comunque, passando al capitolo: Non mi dispiace, anche se in questo memento il lessico applicato è da me ritenuto abbastanza carente, ma innumerevoli volte è una scelta stilistica, dell'autore.
Vorrei solo dirti che mi sembra di notare una perdita di controllo sui personaggi. Le situazioni create la maggior parte delle volte non mi sembra valorizzino il personaggio o lascino creare tra uno dei vampiri e una delle ragazze un qualche tipo rapporto. Molti personaggi come Bloody ricoprono un ruolo marginale e nei capitoli compaiono solo per brevi battute. Ti consiglio di lavorare di più sui vari rapporti e di evitare di accrescere il numero di personaggi o perderai il controllo di ogni cosa. Ho notato che prediligi alcune copie, ma essendo una storia interattiva, per lo più con un notevole numero di personaggi, di evitare di soffermati su una coppia per diversi capitoli o lasciare che alcuni non abbiano la occasione di avere un ruolo o una conversazione decente e sostanziale con un personaggio.
Non sono nessuno, quindi puoi tranquillamente ignorare il mio commento, ma la storia potrebbe divenire un capolavoro se solo migliorassi alcuni aspetti. 💀~
~† BloodGothicOlly †~
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 03:13 pm)

10/10/15, ore 01:00

Ciao.
Ahimè la recene e' neutra. Ti spiego il perche'...
Per prima cosa comunque mi complimento con te per riuscite a gestire tutti questi personaggi e anche la trama/procedere della storia e' abbastanza interessante, proprio per quello ho deciso di iscrivermi. Mi trovo bene anche a leggere lo stile copione ppiche' lo uutilizzo anche io qualche volta.
Tuttavia, mi dispiace, ma non posso ignorare il modo in cui tratti la mia oc...fa la figura dell'idiota sempre e addirittura vuole una vendetta verso Lottie? Il carattere che io ti ho inviato é in seguente:
" Spigliata, dice sempre quello che pensa, a volte anche troppo, spensierata e con la testa fra le nuvole, dolce con chi vuole, permalosa e un po' schizzinosa"
Ma tu la stai facendo capricciosa anche...non mi piace sai?
Penserai sicuramente che te la do neutra perché Carla "va" con Lottie. Avevo scelto lui proprio perché non lo filava nessuno altrimenti il mio preferito è Raito. Comunque Capita. Capita nella realtà e nelle fict di essere rifiutati, più volte ioho fatto patire i miei personaggi perché son cattiva con loro (?).
Ma anche qui mi suona strano, hai avuto molti capitoli per far saltar fuori Carla nei capitoli precedenti x farlo stare con Lottie. ..ma si presenta solo ora? E di occasioni ce ne sono state...comunque no non é x questo perché di DL so poco. Di Carla a malapena l'aspetto quindi non sono così infantile.
Comunque ti chiedo anche cortesemente di togliere il mio personaggio dalla storia.
Mi riesce difficile, e mi dispiace -intendo perché fa continue figuracce-vederla così. ..
Spero in bene per Carla e Lottie siccome quest'ultima è una oc che è interessante

kioccolat