Atlas
di __Armageddon__

21/09/15, ore 01:00

Ma buona sera!! :D
Ho iniziato a leggere la tua fic ieri in tarda nottata e, benché avessi l'intensione di commentare una volta finito di leggere questo capitolo, il fatto che fossero quasi le sei del mattino non mi ha aiutata molto quindi eccomi qui a commentare adesso :)
Che dire? Fin dal principio mi ha colpito moltissimo il tuo modo di scrivere; la lettura risulta scorrevole e oltretutto non ci sono errori (cosa che non accade spesso quindi un punto in più già solo per questo! :D).
Passando alla storia...
Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di descrivere gli avvenimenti dal punto di vista di Peeta (personaggio a cui la Collins, secondo me, non ha dato molto spazio (basti pensare che non sappiamo nulla di quello che il poverino ha dovuto passare quando è stato prigioniero di Snow! ç.ç)).
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Delly spiega a Peeta cos'è successo al distretto 12 la notte del bombardamento (suona macabro dire che mi è piaciuta? xD) e ho adorato il personaggio di Ross! Complimenti davvero! Sei riuscita ad inserire personaggi nuovi nel racconto in modo tanto naturale, da sembrare personaggi da sempre esistiti nella serie (non so se mi son spiegata xD).
Tutto questo era per dirti che adoro la tua fic e che è entrata di diritto tra le mie preferite :3
Non vedo l'ora di leggere il 3°capitolo!
Kisses
Mary

21/09/15, ore 00:52

Che capitolo, ragazzi... E' bellissimo!
Hai scritto 19 pagine!!! Tu sei matta.. ahahah
Questo capitolo mi ha preso un casino, quando ho letto la parte di Delly mi immaginavo la scena (come ha fatto Peeta) e sentivo tutti i suoni e anche gli odori... Davvero è descritto tutto davvero bene e mi ha coinvolto tantissimo.
Poi Effie è perfetta ovunque e le scene dei video mi hanno fatta ridere da matti perché immaginavo la voce di Effie, Johanna infuriata e così via.
Poi Peeta e Effie insieme sono la dolcezza... ed Haymitch è stupendo.
Davvero, wow...
Poi nonostante siano 19 pagine non ho trovato errori!
Davvero, brava!
Continua così!