«It’s San Valentine?»
di Bec Hale

24/10/09, ore 22:54

Meravigliosa...non trovo altre parole.♥Besos♥

18/04/09, ore 17:02

A me la J/D piace abbastanza. queste coppie non mi fanno impazzire, chi mi conosce lo sa, ma comunque una fic piacevole e romantica da leggere.

27/02/09, ore 14:00

beella!! carini james e domy...trp pucci! lui soprattutto, ovvio...poi scrivi davvero benix! complimenti kiss

16/02/09, ore 23:36

O cielo, mi ero quasi scordato quanto fossi brava a scrivere... mi mancavano le tue storie! mi mancavano tanto... e questa è bellissima come sempre! complimentissimi!

13/02/09, ore 17:40

Che dolce *___*
Lo sai che ti adoro? Lo sai?
Be', ora lo sai.
Questa storia è semplicemente fantastica. E James è dolce come cioccolata ed è adorabile con Dominique.
Ti adoro.
Complimenti - anche se ormai saranno superflui.
Baci,
Eliatheas.

11/02/09, ore 20:28

Awh, che teneri! Sai che dovrò scriverla io una Dominique/James? Tra te ed Eliatheas me li state facendo amare davvero TANTO insieme *__* Che dire, è fantastica, davvero stupenda! Scrivi sempre MEGLIO, V..Verdy, davvero, complimenti!

11/02/09, ore 16:25

Che bell che siono insieme questi due. Veramente carinissima.Bacioni!

10/02/09, ore 22:41

insolita, ma molto dolce. odio San Valentino(sarà ce l'ho sempre passato da sola? XD) ma amo questi due *______* complimenti!! *RoS

10/02/09, ore 22:38

Ciao :) che bella questa ff, Dolce e romantica *-* che carini Domy E James.. Beata Dominique XD ancora complimenti ^_^ kiss

10/02/09, ore 22:27

è bellissima!io adoro James...k dolce!passa anche da me...!baci W.P!

10/02/09, ore 21:43

Oh ma che dolci che sono!!!!!!!!! Io ti adoro, ma questo lo sai di già, no? Te lo ripeto in continuazione...ihih! Cmq...sai, mi sono sentita proprio identica a Dom...io mi sento sempre identica a Dom...credo che come la descrivi tu, mi rispecchi perfettamente. Io sono identica a lei...e anche i suoi pensieri per San Vlaentino...identici!!!! Uguali spiccicati...sisi! Adesso devo solo aspettare che arrivi il mio James...XD Becky sei fantastica...baci baci!!!

10/02/09, ore 21:10

Bella!!! Mi piacciono tanto James e Dominique insieme!! Sono così carini!!! Va tra i preferiti!!! Ciaoo!!