Sekai wa Mawaru
di baka_the_genius_mind

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/11, ore 15:21

Ho letto ora tutta la tua fanfic e ti assicuro che mi ci é voluto tanto per leggerla tutta, ma mi é piaciuta un sacco *W* ora devo solo capire come riuscire a continuare a leggerla O.o ti seguiró sul tuo sito. Ho solo una domanda, hai continuato la storia? se si, dove? non riesco a trovarla, sono disperata T-T Kiss.

28/02/11, ore 18:11

E' un peccato.
Ma no problem, vorrà dire che continuerò a seguirti lì.
Grazie a te, di tutto. Di ciò che mi hai fatto provare e degli urli che mi hai fatto lanciare ogni volta che aggiornavi ♥

27/02/11, ore 22:14

Dove credi di andare così, eh? E magari crederesti pure di liberarti di me! (eh???)
Ma io invece continuerò a seguirti ovunque tu vada purchè ci siano le tue fic! èAé
Ora, non voglio e non pretendo di sapere i motivi esatti della tua decisione, ma, anche per non farmi i fatti tuoi, da egoista lettrice, voglio dire che la cosa che mi preme di più è avere l'assoluta certezza che non abbandonerai davvero le tue fanfic iniziate su questo sito çwç
Sai che io amo le tua fanfic, vero? v.v
Bene :3 ♥

27/01/11, ore 12:09

Ok.. Come al solito arrivo dopo la polvere.. Te la farò breve.
Ci provo almeno.
Mi hai completamente mandato in fumo una giornata -forse anche una e mezzo- di studio pre-esami. E ti posso dire che non ho mai perso così bene il mio tempo (anche se a chiamarla perdita di tempo si rischia di andare a incappare nella relatività Einsteiniana).
È la primissima Miyavi-Aoi che leggo, e dire che mi hai sconvolto è davvero un eufemismo. Non riuscirò più a smettere di farmi film mentali per colpa tua!
Ti adoro per questo. <3
E vogliamo parlare del tuo stile di scrittura?! Bene, parliamone. Hai una mano eccezionale. Sappi che di solito sono molto critica nel recensire lo stile. Ed è probabilmente il motivo per cui non ho mai pubblicato niente, e recensisco così poco.. Voglio dire, una fic per riuscire deve essere scritta bene, altrimenti, anche se la trama regge ed è interessante, ne risulta -purtroppo in molti casi- una schifezza. Tu invece hai uno stile così fluido, d'impatto e contemporaneamente ironico, così immedesimato nei tuoi personaggi, che è veramente un piacere leggere una tua fic.
Ti adoro anche per questo. <3

Considerando la frequenza con cui aggiorni, posso sperare che non sia ancora stata abbandonata questa storia? ;)

Grazie per avermi dato un motivo valido per non studiare. Grazie se aggiorni dopo metà febbraio, così non "perderò" altro tempo a sbavare sul computer prima della fine degli esami. ^^ Grazie per aver avuto un'idea così geniale.

Van

11/10/10, ore 18:59

F-f-finirà male?
ok..posso fermarmi a questo capitolo??non posso sopportare un'altra fic con un brutto finale ç_ç
Sob sob sob...quanto ci toccherà aspettare adesso?comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Il che è strano visto che per qualche inspiegabile motivo non riesco più a sopportare la vista ne di quei cinque ne dell'ex multi-colore
Ma se ti dicessi che se la fai finire male mi ritrovi sotto casa con una spranga? T___T no eh, non funzionerebbe per farla finire bene tipo vissero per sempre felici e contenti?
Di nuovo comunque mi ero dimenticata del sito LOL, ci sono entrata solo per ripescare una mia vecchia FF XD

13/08/10, ore 18:00

“Il manuale dell'amante imbecille”…quanto ho riso, ho ancora la lacrimuccia. Ah, ma non è stata l’unica cosa che mi ha fatto ridere eh, la lista è troppo lunga per citarla tutta. Beh, la scena di sesso ha imbarazzato anche me, ma non per quello che hai scritto…mh, magari è meglio spiegartelo a voce, o forse te l’ho già accennato al telefono, c’entrano il concerto cui abbiamo assistito e il DVD del tour… Va bè, è meglio che vada a controllare se ci sono aggiornamenti jrock. N.B.: anche io la mattina reagisco come Aoi…prima di dire buongiorno mi serve taaantissima caffeina, se no son guai per tutti. Baci Iris
P.S.: non dire che sono sempre l'ultima a recensire, semmai sono un pò in ritardo...seh.

09/08/10, ore 22:29

Ho letto finalmente questo capitolo.
Che dire?
Avevo tante cose da dirti quando ho finito, ma alla fine mi sono dimenticata tutto quello che avevo pensato, ogni complimento o battuta quando ho letto il messaggio che mi avevi scritto.
Mya ti voglio bene. Sei la persona più bella che io abbia mai avuto la fortuna di incontrare e non rinuncerei mai a te. Mai.
Recuperare? Hai fatto anche di più!
Non ti preoccupare per come è andata: io ci sarò sempre a sostenerti e a ricordarti che sei un'ottima scrittrice e che vali più di quel che credi.
Brava moglie. Brava davvero e grazie per queste meraviglie che scrivi.
Un bacio

29/07/10, ore 19:59

OH Mya che bellezza!! veramente stupenda ^_^
questa storia l'ho letta tutta oggi, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc, e visto che ogni due per tre mi dovevo fermare per chiamare un cliente che non si degnava di venire al telefono lo sai cosa ho fatto? Ho rinunciato a chiamarlo XD ci penserò domani ^_^
comunque tornando a noi, lo so che ormai è passato tanto tempo dal concerto di Miyavi, ma io solo oggi ho letto il tuo saluto sul capitolo sette :( mea culpa, perdonami sia a me che la mia pazza sorella XD
in effetti potremmo essere state noi, ma ora non ricordo bene il colore della maglia XD
spero che al prossimo concerto di miyavi (è sicura che ci sarà u.u) ci possiamo vedere e salutare come si deve *_*

la scimmietta la conosco bene, anche io mi sono rotolata dal ridere XD
torniamo al concerto di Miyavi? si dai facciamolo, io ho letto che nel blog di uno degli uomini dello staff (non mi ricordo chi però) ha detto che Miyavi è stato contento dell'accoglienza che gli abbiamo riservato e che è rimasto stupito quando ci ha sentito cantare le sue canzoni a memoria. ora non so se sia vero o meno però io voglio pensarla così XD

sono troppo contenta per la sua seconda paternità, deve essere al settimo cielo. non ho ben capito il post che ha scritto su twitter, mi sembra che abbia scritto che si è precipitato a casa per il compleanno della piccola ma lei già dormiva, che tenero!! che papà dolce che è!! <3

*si ricompone* ora mi dedico alla storia. quei due insieme non me li sarei mai sognati, invece grazie a te ho scoperto una coppia bellissima, affiatata ed erotica *_* grazie cara!
credo che siano perfetti per stare insieme, e che alla fine la sfangheranno!
*ride beata* (non posso deformare la pagina u.u) il pezzo che fanno sesso telefonico è stata meravigliosa!! assolutamente, mi è venuto anche da ridere a pensare che mentre noi eravamo li, schiacciati, già sudati e trepidanti per l'attesa lui invece se ne stava beatamente a fare sesso telefonico con il suo Yuu *Q* veramente un colpo di genio!
inutile scrivere che attendo il prossimo capitolo (ormai l'ha scritto)
un abbraccio super mega galattico!!

19/07/10, ore 16:50

Ahah X°°D ricordi il famoso urlo che lanciavo ogni volta che aggiornavi? bene questa volta mi sono scatafasciata la gola u.u9 ho riso come una scema per tutto il capitolo XD l'idea del sesso a telefono è fenomenale! come il resto. Non ti devi scusare, io sono felicissima che hai aggiornato *_* p.s. Kai nell'ultimo outfit fa il cosplay di reita...non ti pare? XD

19/07/10, ore 16:17

B.E.N.T.O.R.N.A.T.A.S.E.K.K.A.I.!!!!
E DEI, che ritorno di fiamma!!!!
Oddio, oddio, dopo tutte le volte che se n'è parlato, dopo tutta la nostalgia e la mancanza di questo gioiello, rieccolo qui, sotto i miei occhi!
Che delizia.

E' splendida. E' una scena veramente bellissima. Sei stata grande a saperla costruire così bene.
Wow.

Non ringraziarmi per la canotta ^w^ Sono felicissima di averti dato la possibilità di dormire coi cinque pinguini, in un modo o nell'altro.
E' favolosa.
No, non la canotta.
La bimba, la mia nipotina.
E tu che la scrivi sei fenomenale.
Il che non è una novità.
Ti voglio bene anche io Chibikai.

19/07/10, ore 11:48

Ho fatto svariati salti sulla sedia appena ho visto nella mia lista preferiti *che controllo continuamente* che avevi aggiornato e i miei occhi si sono dilatati a dismisura con tanto di luccichini e fiorellini che mi svolazzavano intorno alla testa...ecco più o meno u_ù"
Comunque sono subito corsa a leggere! u.u
E...waaaaaaaaaa sesso al telefonooooooo!!! Lo hanno fatto veramenteeeeeee!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *tralscerà le sue impressioni a riguardo per il semp0lice fatto che non si possono usare termini volgari nelle recensioni e perciò mi censuru da sola ù////ù*
Wowo *0* ti ammiro u.u
hai ragione, ci vuole una bella dose di perversione per scrivere certe lemon x°//D Sogno di diventare pervertita come te allora u//ù *si inchina di fronte a te* dico solo che questo capitolo è magnifico e se ci mettiamo quanto non vedevo l'ora di leggerlo lo è ancora di più! *___*
Sì, hai ragione che fai aspettare un casino di tmepo le tue lettrici...ma quando uno va a leggere...l'attesa vale tutta da cima a fondo cara!!! Quindi mi va benissimo così u.u *W*
Comuqnue... ohhh hai risposto a tutte le mie recensioni!!! Mi hai dedicato una porzione di note che non finisc epiù!! *//0//* *si emoziona facilmente*
Beh, che dire? Sono felice di esserti simpatica! u.u Anche tu mi sei simpatica e la tua fic ancora di più!!! u__u (il concetto si è capito, non chiederle di esprimersi in italiano x°D)
Approposito di italiano...anche io gesticolooooo!! *se la vedi sembra jack sparrow e non lo dice lei, glielo hanno detto un casino di persone x°°°D*
Che volevo dire poi...? Ah! Sì ecco *W*
Anche ios ono fan della coppia ReitaxKaixReita u.u *infatti si è messa a scricerve una (e non ti far epubblicità adesso!!!!!!!!!!!! è___é""") muah*
mi piacicono quei due *.*
(*in effetti, vista l'adorazione ai limiti della fantascienza che ha per quell'omino-batterista-mammina... lo sta slashando con chiunque, ultmimamente lo piazza dappertutto x°D Povero kai *patta*)
Ma non divaghiamo! (ma se sei te che parli da sola e non si sa quel che dici!!! x°D)
eeto...ah già, beh, sulla fic credo di aver detto tutto u.u
Torniamo sul Mivvo...lo ho saputo giusto l'altro giorno che sarà di nuovo padreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee waaaaaaaaaaaaaaaah macchebbelloooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç/////////ç *commossa* *partecipa alla tua gioia che condivide pienamente*

19/07/10, ore 01:14

Ehi ehi ehi xD cos'è che sfotti, ora? xDDD Vuoi anche tu un 'MUAHAHAHAH' deformante? *la minaccia a vuoto* xDDD. Attenta, perchè con questo capitolo ci stà, Aoi Matusa, ci stà dentro.
Aspè che riordino le idee e ricomincio ad andare per frasi come facevo una volta.

“Se vuoi che questa relazione vada oltre la prima settimana, la mattina non parlare.”Devo dire quanto mi sono sbellicata o lo intuisci?

Ahahahahahahah xD marò! Ho sorriso dalla prima all'ultima geniale riga che quel tuo cervello -il cui centro del linguaggio deve essere esageratamente sviluppato- ha partorito. E' dolcissima, bella e... sensuale.
Avevo il magone quando Myv parlava al telefono, con Aoi. Quasi ho pianto nella scena di sesso al telefono.
Forse perchè è facilmente intuibile quanto dovessero mancarsi, forse perchè è ovvio che tale amplesso li ha lasciati con più voglia di prima.
Ma bando agli isterismi: Ruki è un pirla. Come fai a buttarti sotto una macchina, tu, disgraziato? Se ero Kai a quest'ora eri morto, ti rilanciavo in mezzo alla strada e poi vediamo quanto ti divertivi xD.
Me lo immagino Ruki che grida 'RIDAAAAAA' e si lancia a braccine spiegate.
Comunque: la descrizione di Miyavi, cito testualmente:

ma sapevo per esperienza che Miyavi dentro il suo orrido pigiama di flanella gialla, struccato, coi capelli legati e il muso addormentato sapeva darmi sensazione tre volte più intense di un autoerotismo solitario

AHAHAHAHA. SOLO Aoi può avere uno stomaco così di ferro da resistere a tali scempi xD Avere un simile Myv nel letto... bhe, ma anche no.
Waaah Airi-chan ha un anno *-* waaah *la spupazza, spupazza la nuova neo-mamma, spupazza Myv e l'ancora pancino di Melody* wah **

Un bacione dolcezza, al solito mi hai stesa con l'ennesima perla del repertorio. Ti adoro, se cambi ti vengo a prendere, in Friuli o in Cambogia <3 *minacce romantiche* bando alle minacce: ti adoro. Ti voglio bene.

Guren.

Belli,belli, Dio se sono belli ç////ç ci lascio le penne di questo passo, ma non fa niente, la tua fic mi piace troppo!!! Ora però..*scema tanto per cambiare* mi toccherà aspettare, come tutti quellic he ti seguivano già dall'inizio, il prossimo capitolo, già già... non fa niente: attenderò *-* Si amano si amnao che belli! Mi diapiace un pò per la povera chitarra di Miyavi, cioè, quella che ora è di Aoi, che già dal primo giorno che l'ha portata con se le si è rotta una corda x°D uhm... ma tornando al capitolo, ti ri-ri-rifaccio i complimenti e la fic fila subito tra i preferiti *____*

15/06/10, ore 12:09

Oh mamma mia che capitolo triste alla fine ç___ç mi vine quasi da piangere ad immaginarmelo lì tutto solo con la chitarra!!! Ch edolce che è stato MIYAVI a regalargli la sua chitarra...QUELLA chitarra che è un suo marchio di fabbrica... un gesto davvero importante!!! comunque, questo vcapitolo è meraviglioso, compresa la parte precedente del compleanno di Aoi (io compio gli anni il suo stesso giorno! yay!!!) complimenti ancora **

14/06/10, ore 23:07

Ah...ecco, dopo la lemon di due capitoli +te lo rinfaccerà a vita perchè lei non ne è capace* mi ci mancavano proprio i due unbriachi nella vasca... *le risata che ci si è fatta* Ah... però sono troppo belli, cavolo! E tu scrivi troppo bene! Questa fic mi piace sempre di più! Finirò per affezionarmi troppo alla coppia e dovrò trovare un altro compagno per MamminaKai! (perchè nel suo piccolo mondo contorto AoiXkai è una delle sue coppie preferite...di solito per lo meno, prima di leggere qui!!!!) in ogni caso, la proposta... mi stavo sciogliendo e se non fosse che a quest'ora non ci raccapezzo più niente mi sarei già sciolta!!! ...magari rimando a domani, quando ci starò un popchetto di più con la testa x°D *ha sonnooooooo ma non le va di andare a nanna perchè vuole leggere, giustamente!*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]