La storia della buonanotte
di ReRufy

21/09/15, ore 03:01

Questa storia è fantastica admin Rufy!
Si, intanto volevo anche fare i complimenti per la pagina facebook "Lo scintillante tubo di Sabo". Non vi faccio i complimenti su facebook per una questione pratica, infatti non ho facebook e per ora non ho alcuna intenzione di farlo, mi limito a guardare le foto e leggere i commenti.
Ritornando alla storia, ammetto che la parte di Amazon Lili da immaginare è stata la migliore, insomma troppo divertente.
Al prossimo capitolo, ciao!

20/09/15, ore 18:39

Tutto è bene quel che finisce bene (?)
Morte di Ace a parte ovviamente!
E trauma psicologico di Luffy...

Sabo ricompare magicamente a fine storia con tanto di lacrime al seguito e spiegazione impeccabile ^^

E' bello sapere che i tre hanno fatto pace tra loro; ed ora non ci resta che aspettare il proseguo!
Idea magnifica quella di far credere che sia tutta una storia inventata per far addormentare Luffy, molto bella davvero ^^

20/09/15, ore 18:17

A quanto sembra iniziano ad esserci un po' di diverbi tra i due fratelli maggiori e Sabo si vendica nella storia (?)
Parere mio, eh!
Si riappacificheranno o avranno un litigio sapendo come continuerà la storia?
Ed il piccolo Luffy come reagirà alla notizia?

Ciao Rufy!
Davvero bello questo primo capitolo, molto ben scritto ed anche ben strutturato! L'ho letto tutto di un fiato perché è scorrevole e divertente, i battibecchi tra i tre sono bellissimi ed hai mantenuto molto bene il carattere di ognuno di loro ^^

Ann

p.s. seguo la tua pagina fb "Lo Scintillante Tubo di Sabo - La Vendetta del Tubo". Vi adoro tutti e tre!

19/09/15, ore 16:43

Salve ^^
Sto iniziando a seguire questa storia, che devo ammettere, mi interessa un casino.
Una trama dove vede che in realtà è tutta una storia inventata da Sabo per far addormentare Luffy, è una cosa dolcissima. Anche se anche molto divertente, perchè Ace muore solo per vendetta personale di Sabo xD
Penso che si debba aspettare tanto per il seguito, ma non vedo l'ora di leggerlo ^^

-Saluti Mariaace

Ciao ReRufy, come inizio non è male e mi piace tantissimo.^-^
Sinceramente la descrizione mi ha molto incuriosita.
Complimenti, perché la adoro ;)
Ora vado, a presto. ^-^

-Ace