Inferno:Sola andata
di MARIKO UCHIHA

03/03/09, ore 19:27

ciauuuuuuuuuu bellino il capitolo. una domanda: perchè erano chiamati mostri?? che avevano combinato?? sasuke è in classe con saso e dei oppure in un'altra con... bho, magari... Naruto >ç< per la lemon secondo me è troppo presto, però decodi te ^^ si non sono molto di aiuto xd me aspetta il seguito! p.s. sta volta alle recensioni può rispondere Itachi?? ** kiss kiss

28/02/09, ore 20:21

Eccomi *-* Una lemon???waaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ce lo chiedi pure o_O certo che puoi scriverla!No,anzi...DEVI scriverla uhn!(ehi...uhn lo dico io uhn!-ndDei)(Sese u.u...uhn-ndMe) *deidy uccide me* T^T cattivo!Comunque passando al serio *coff coff*che billu il chappyyyyyyyy *-* Saso e deidy da picculi erano coshì puccioshiiiiiiiiiiiiiiii *-*Waaaaaa io già l'avrei stuprato Deidara u.u Aggiorna presto che sai quanto mi piace questa ficcy!!!tvttttb*-* kiss8

27/02/09, ore 22:58

Bello bello! *-* Questa storia mi sta già prendendo (il formato della pagina mi risulta un po' difficile da leggere ma non so se capita solo a me... -.- *me non si fida del pc*)... Che carino Deidara da piccino! *w* Pensavi di inserire una lemon? Non chiedo di meglio!!! XD Ribadisco che Saso e Dei sono una coppia perfetta (prima o poi riuscirò a scrivere una yaoi decente anch'io... ù.ù)!!!

17/02/09, ore 21:31

Bella! *ç* Promette proprio bene, non vedo l'ora di leggere il resto! Finisce dritta, dritta tra i preferiti... ^^ La coppia Saso/Dei è davvero una delle più azzeccate, almeno secondo me, mi sembrano tanto dolci tutti e due! E poi Deidara mette allegria, mi sembra proprio il tipo da fare scherzi idioti come quello! XD Aspetto con ansia il secondo cap, è davvero una storia frizzante, mi piace molto! :)

11/02/09, ore 20:21

Tao!Eccomi °w° Grazie mille dell'ennesima dedica *-* me ti adora!!!!Letta tutta d'un fiato!Bellisshima!!!!*-* Oddeo povero Sasori!Svegliato così...d'impatto la mattina XD Ci credo che poi Konan si arrabbia XD Naturalemte tu posterai moooolto presto vero?(nota:non è una domanda!XD)(Se,adesso vuoi anche controllare le persone u.u uhn!-Nd Deidy)(-.- ma non eri a recuperare la tua argilla?-ndMe)(T^T non ricordarmelooooo T^T-ndDeidy)(Mwhahahahaha *risata sadica*-ndMe) Ok,dopo lo sclero Xp direi di smetterla XD Alla prottima *-* kiss8

11/02/09, ore 12:59

ciao ^^ mi piace come idea, originale. povero Danna svegliato da una bomba, sicuramente preferiva il bacino xd konak che butta tutto fuori, ora capisco chi porta i pantaloni in quel covo ihih mi piacerebbe he a rispondere alle recensioni fosse saso-chan >ç< aggiorna presto, me curiosa di sapere come la continui!! kiss kiss