Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MARIKO UCHIHA    27/02/2009    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolorosi ricordi e compiti a sorpresa

Dolorosi ricordi e compiti a sorpresa

 

Oddeo come sono contentaaaaaaaaaaa!!Addirittura 5 commenti,me lusingata!!!>/////////< Comunque le risposte ai commenti saranno in fondo al capitolo,ma visto che alcune di voi non hanno specificato chi volevano che rispondesse ho scelto io le “cavie”(Io  non sono una cavia!Nd Dei)Come alcuni di voi avranno notato,ho deciso di non usare “un” alla fine delle frasi di dei per non appesantire la lettura. Dopo questa lunghissima premessa,vi lascio alla storia!^^

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[

Scendendo dalle scale io e Sasori danna ci imbattiamo  in Pain,nostro padre adottivo,che ci ignora continuando a camminare nella direzione opposta. Vedo il volto angelico del mio danna velarsi di malinconia,come succede ogni volta che incrociamo papà.

 

Chissà a cosa pensa…….

 

Due bambini,uno biondo e l’altro dagli accesi capelli rossi,sono rannicchiati in un vicolo buio e umido,che cercano di riscaldarsi con la loro coperta improvvisata,sporca e logora come i loro vestiti. Mentre il rosso sembra quasi abituato a quella condizione,il biondino piange a dirotto con le ginocchia strette al petto,dondolandosi piano alla ricerca del calore materno ormai perduto.

 

Eravamo due orfani,e al contempo due mostri.

 

Il ragazzino dai capelli rossi è in piedi,che osserva la minuta figura del biondo scossa dai singhiozzi. Non sono fratelli,non si assomigliano nemmeno,ma nei cinque mesi che hanno passato insieme il loro legame,grazie alla convivenza forzata,si era intensificato trasformandosi in affetto.

 

Mi piacevi già da bambino deidara,dovresti essere lusingato….

 

Il rosso,con un veloce movimento delle mani,costringe il più piccolo ad alzarsi. L’altro lo guarda sgomento per l’ennesima volta,ma accennando un sorriso.

Gli si avvicina e lo abbraccia,scoppiando di nuovo a piangere silenziosamente,confortato dalle premure che il rosso gli rivolge

:-Io non voglio morire Sasori……

:-Non succederà,pensa a qualcosa di bello adesso.

:-Come le esplosioni???

:-Le esplosioni non…..

Lo sguardo di Deidara si incupisce

:-….non sono il mio genere di arte,ma devo ammettere che hanno un loro fascino.

Il biondo schiocca in bacio sulla guancia di Sasori,facendolo diventare più rosso dei suoi capelli.

Ridono.

(…)

Un uomo piuttosto giovane si avvicina agli ormai dodicenni Sasori e Deidara.

:-Sono loro i bambini che voglio adottare.

Ha una voce roca e dai toni gravi,ma non sembra cattivo

I due lo seguono,Deidara con uno sguardo talmente felice da rasserenare anche l’animo del rosso,dubbioso che l’adozione possa portare benessere nelle loro vite e convinto che gli svantaggi saranno molto superiori ai vantaggi.

Uscendo gli pare di sentire la voce della loro educatrice.

:-Menomale che quei due mostriciattoli se ne vanno.

Deidara non la sente e continua a sorridere.

Meglio così.

Çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

POV SASORI

:- Dannaaaaaaa??Ci sei?

Annuisco e accennò un lieve “sì” poco convincente,ma che basta a chetare Deidara.

Usciamo e ci incamminiamo verso la scuola. Per fortuna il tragitto è breve e Deidara riesce a evitare di asfissiarmi con le sue strane idee di arte.

Appena varcata la soglia della classe Deidara intravede Sasuke e lo abbraccia di slancio.

:- Ciao  Ukkia!

:-Piantala di chiamarmi così Deidara!!!

:-Ma dai Sasu lo faccio perché ti voglio bene!

Detto questo lo lascia e saluta con un cenno anche Itachi,il fratello maggiore di Sasuke.

Ci sediamo ai nostri posti e Tobi,una sottospecie di creatura/piaga/disgrazia arancione ambulante si avvinghia alle gambe di Dei.

:-Buongiorno Deidara-sempai!!!Tobi vuole giocare con il suo sempai!!!Tobi vuole bene al suo sempai!!!Lei vuole bene a Tobi sempai???

Deidara si avvicina a me come per essere protetto,ma io memore dello scherzetto della doccia,mi volto dall’altra parte,indifferente.

Deidara inizia a piagnucolare chiedendomi e supplicandomi di aiutarlo,ma io lo ignoro e i suoi piagnistei vengono interrotti solo dall’arrivo della prof di arte,che richiama all’ordine Tobi.

La donna si volta verso di noi e annuncia,sorridente

:-Prendete i fogli a protocollo,io vi distribuirò le domande del compito di storia dell’arte.

Deidara diventa prima verde,in seguito blu e infine bianco tipo Sasuke Uchiha.

Si volta e mi guarda con la sua tipica espressione da cane bastonato e io sbuffo,iniziando a preparare dei bigliettini.

:-Scommetto che neppure stavolta hai studiato,caro il mio “ La-mia-arte-è-lunica-e-quindi-non-studio-nulla-a-scuola”?

 

Mi chiedo perché continuo a darti retta……

 

 

Lui mi sorride e mi dà un bacetto sulla guancia,sussurrandomi

:-Ti amo Saso-chan…..

Io arrossisco,ma continuo a fissarlo.

Mi hanno

……..e mi rispondo anche.

Per vedere  un sorriso meraviglioso.

Il sorriso più bello del mondo.

Il tuo sorriso deidara.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Ho poco tempo per rx ai commenti,quindi nn linciatemi,ho perso tutti i dati di questo cap e mi è toccato riscriverlo…ç_ç dovevo postare lunedì ma ho avuto anche problemi con la connessione…..

 

Regina oscura risponde sasori: Finalmente qualcuno che mi dà ragione!!!Cioè sarà mai possibile che io devo essere svegliato così ogni santa mattina?????va comunque l’autrice è molto felice per i tuoi complimenti e ti ringrazia tanto. Kiss eterni XD

 

Fee-chan rispondono dei e saso: Dei: I risvegli che solo io so regalare!!!*Nice pose alla rock lee*

Saso: Ma tu guarda questo malato di mente……(Dei lancia un kiss a saso-chan)Saso muore per emorragia nasale.

Dei + Saso(resuscitato nn si sa come): Continua a seguire le nostre pucciose avventure e un kiss alla sasodei!!

 

Lostris86 risponde gaara: Mi hanno detto che nn sopporti Itachi,quindi sono venuto io a rispondere!grazie per i complimenti e con mio sommo dispiacere io farò solo un cameo in questa ficcy…..ç_ç Me: Scusa dunetta,la prossima volta ti dedicherò una ficcy,va bn??(Gaara fa i cerchiolini per terra)L’abbiamo perso!Comunque un grosso kiss sempai!

 

Kary218 risponde deidara: Il mio nn era uno scherzo idiotaaaaaaaaa!!ç_ç Io sono molto intelligente,ma davvero ti piacciono le sasodei????Io e saso-chan apprezziamo!Kiss esplosivi

 

Shikadance risponde konan:  Addirittura stupendissima??L’autrice è rossa da default!!!XD Comunque io ho buttato fuori l’argilla di deidara perché pain aveva comprato la carta da parati a fiorellini rosa e…

Pain: KONAN!!!>///////////<

Konan: Cosa c’è????

Dei+ Saso+Gaara= XDDDDDDDDDDDDD!

Un kiss dalla leader dell’aka!

Pain: Ma dove mai…..

 

Un avvertenza,nel prossimo chappy volevo mettere la lemon,voi che ne pensate?? Kissssss ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA