~ Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico
di Lim Poia

10/04/09, ore 20:19

wow sono la prima...^^

10/04/09, ore 20:18

ancora,ancora,ANCORA!!! ti prego devi continuare...voglio,pretendo l'epilogo!!! scherzo,diciamo che vorrei ardentemente l'epilogo,va meglio??? apparte questo,passando al capitolo...WOW! ad un certo punto ho pensato con orrore che rose si fosse arresa...meno male però che alla fine ha tirato fuori il coraggio!!! sai alla fine mi ha fatto pena la povera celine...in quella storia erano infelici tutti!!! ma rose venne esalvò tutto...^^ lascia perdere i miei numerosi problemi mentali....come mi immagino franz??? lo sai che non lo so anche io??? cioè l'immagine ce l'ho, di un attore famoso,ma proprio non mi ricordo il nome!!! mannaggia...^^ cmq penso solo sia un figone...(purtroppo per un certo senso) con un senso dell' umorismo molto francese!!! xD ti prego,ti scongiuro posta prestissimissimissimo l'epilogo... un bacio trix ps: mi è piaciuto molto il tuo ps riguardante il terremoto in abruzzo e...sai la cosa??? sono una terremotata. ebbene si. ti scrovo dal computer di mio nonno (sonon a casa sua, a roma) e sono rimasta colpita moltissimo dalla solidarietà che tutti hanno dimostrato in questo sito. moltissimi hanno parlato di quello che è succeso (che mi è successo) e mi ha fatto capire che non sono sola. anche tu,con le tue parole, mi hai fatto sentire meglio. grazie.

08/04/09, ore 16:23

Inizio col dirti che non mi sento assolutamente obbligata a lasciare questa recensione. Come ho detto in sede privata, ho cominciato a seguirla quando avevo solo il minimo sospetto che l'autrice in questione fossi proprio tu, quindi da buona lettrice è giusto che io mi metta d'impegno per lasciare almeno una piccola [che non sarà poi così piccola], traccia del mio passaggio. Dunque, ormai noto con piacere che sei diventata una delle veterane della nuova generazione; potevo dubitarne? Assolutamente no. Ormai adori questo fandom e i loro personaggi. Mi secca ammettere che ho letto solo - Il Matrimonio del mio migliore amico - e tu sai bene perchè [slash *coff coff*], quindi non sono preparata sulle tue altre opere. Passiamo quindi a commentare: allora, sai che mi piace Franz ma del resto come si fa a non adorarlo? Io al suo posto avrei sedato Rose e me la sarei caricata in spalla giusto per mollarla tranquillamente tra le braccia del futuro sposo, nonchè caro amico d'infanzia. Sono insensibile secondo te? o.O Albus accasato, Dio, mi sembrava di avere davanti un alieno! Non perchè non stia bene con Susan, ma io i fratelli Potter me li vedo a trotterellare allegramente nella Londra babbana o magica che sia come scapoli d'oro! [troppa immaginazione testa quadra]. La riunione di famiglia mi è piaciuta un sacco! Poverina, capisco come si sente Rose, visto che anche la mia adorata zia Mariuccia che non appena mi vede (anche dopo secoli, si intende), mi chiede candidamente quando le presenterò la mia anima gemella... No dico, ti immagini? Poi tu che mi conosci come se fossi mia sorella, puoi ben immaginare le mie espressioni facciali. Scorpius mi fa pena...Tanta pena poverino, e in questo frangente mi ricorda molto suo padre, benedetto uomo; entrambi non riescono a far valere le loro ragioni, il primo per quanto riguarda questo matrimonio combinato e il secondo quando suo padre lo costringeva a seguire il loro sommo signore oscuro. Adesso la situazione si sistemerà una volta per tutte? Riuscirà l'indomita Rose a dichiarare il suo amore a Scorpius? o.O Mi sembro tanto Rock Lee con la sua forza dell'amore!!!! Oh Gai sensei!!!!! XD Ok, diciamo che dopo questo sproloquio di idiozie posso concludere qui. Mi spiace di averti tediato con tutte queste riflessioni, ma ci tenevo, sul serio! Adesso che sei immersa in una full immertion di S&N ti raggiungo, chissà che anche noi non ci mettiamo ad incendiare un locale perchè siamo annoiate da tutto e da tutti! Davvero bellissima questa fanfiction e spero proprio che posterai un epilogo. Bravissima Olls, veramente. Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Baci baci, la tua testa quadra! Bye Bye! P.s: dimmi che farai uccidere Stephanie! ^^

07/04/09, ore 13:15

Oh Mamma! Sono imperdonabile! Non ho più recensito, lo so, ma a scuola mi hanno dato filo da torcere. Beh io la tua storia continuo a leggerla con piacere. Anche perché spero che non finisca come il film ù_ù. Franz è l’eroeeee! Si si è proprio lui l’eroe della storia. E poi Scorp e Rose devono stare insieme, Celine e la sorella sono troppo antipatiche! xD Mitica la storiaaa! Un Bacio, Giuly.

06/04/09, ore 20:33

Ciao, non so se ti ricordi ancora di me.
Mi sento un verme, perchè, seppur vedendo la tua ff, non ci abbia mai fatto più tanto caso.
Uccidimi pure!^^
Comunque, meglio tardi che mai, no?
Che dire:letta tutta d'un fiato, e devo dire che è meravigliosa.
Sto cercando da tempo un personaggio femminile per Al, e Susan è uno dei tre nomi di quello che ho realizzato!XD (l'intero è Willow Susan Camille Buffet, ma non credo t'interessi!)
Franz, come ti diranno tutti, è fantastico, unico, FOR PRESIDENT!
Scorp e Rose...*_*
Insomma, è meravigliosa, come ho già detto.
Vome andrà a finire?

06/04/09, ore 19:00

Waaaa!! Facciamo un monumento a Franz! Che, tra l'altro, è decisamente meglio della fata turchina e annessi.. dai, insomma, è Franz! Il mitico Franz! Che ha addirittura portato Grattastinchi! *___* Ma perchè è gay? Me lo sposerei, se potessi! XD Rose si è svegliata. Adesso combinerà qualche disastro delle sue, ma deve riuscire ad impedire il matrimonio! D'altronde è Rose, no? Ed è una Weasley. Figuriamoci se non riesce a combinare qualcosa.. è imbranata come Ron, intelligente come Hermione e - magari - ha ereditato un po' dei geni degli zii Fred e George. XD Ha tutte le carte in regola per farcela.. comincia la missione contro il tempo! XD Questa fic mi ha preso moltissimo, mi ha trasmesso tantissime emozioni, mi piace un sacco! Peccato che manchi poco alla fine.. sighhhh! Beh, non mi dispero XD Complimentoni!

06/04/09, ore 15:37

Vuoi i punti? E sia! Punto primo: aggiungi ceci. Sei inginocchiata su soli 400 ceci. Ne voglio 40000!!! O_o^ Non sai cosa mi hai fatto passare, veramente. Sì, sì, vai giù abbondante. Di ceci, I mean. Punto secondo: hai ragione, la scorsa recensione faceva schifo. xD Ma perchè non rispondi a quella rimasta non-risposta?? =S Scusa, mi si attorcigliano le dita a scrivere certe cose. Ma comunque... POtevi rispondere a quello di due capitoli fa! Voglio sapere cosa ne pensi!! Punto tre: Grazie per avermi rigraziata! xD Sono felice di essere stata d'aiuto. Punto quattro: fiquo questo capitolo!! *ç* Evvaiii!! Fanz santo subito! xD Davvero, sono stra-felice Punto cinque: GUARDALO!! ORA!! MENTRE LEGGI QUESTA RECENSIONE, GUARDATI H.ti presento S.!!! O____O" Punto sei: scusa se non uso l'HTML per questa recensione, ma ho avuto dei problemi col computer. Punto sette: Ti adoooooorooooooooO!!!!! ^^" Ecco, l'ho detto! xD Scusa se la recensione è così corta, ma dvo scappare a ripassare il copione (sta sera spettacolo!! *-* ). Un bacione! Spero a prestissimo Marta

06/04/09, ore 13:49

AH AAAAHN! Colpo di scena galattico! Rose dovrà fare un monumento a Franz, sì sì! Che peccato, arriva già l'ultimo capitolo...

06/04/09, ore 09:13

Olly...cosa ci posso fare se mi è stato donato il potere della preveggenza?!? XDXDXD
Bé, potevo anche già sapere cosa sarebbe successo, ma non avevo idea che sarebbe stato scritto in questo modo..!
Wowowowowo!!!
Partiamo dal principio:
- Susan Potter è la fot***a fantastica rappresentazione della Nonna Molly!!
- E cosa dire di Albus Severus Potter?? L'esatto contrario del padre..! Figurati se Harry scavalcava tutti in questo modo.. E invece guarda questa piccola serpe che si spaccia per James Bond..! Serpeverde, ve????
- E poi......FRANZzzzzzz!!!!!!!!!!!! Mitico spettacolare fantastico Franz...! L'ho visto solo una volta mentre andavo al concerto di Laura Pausini e già mi manca!!
Dov'è il veterinario? Please, fammi vedere una scenetta tutta sdolcinata...(o forse nemmeno troppo)...tra Franz e il veterinario!!
- L'avevo detto io...COMBINATO!!!!!!!!!
Ora il punto non è: "Riuscirà Rose a fermarli.." ma piuttosto: "Vorranno...potranno essere fermati?!?"
- W la Fata Turchina!!!!
Anche se io preferisco il viola..!
Passando alla risposta della reensione:
Mi dispiace per "l'abbandono dell'amico" tra le virgolette come l'hai messo tu.. Anche se non è amore o roba simile fa male lo stesso, anzi a volte anche di più!
Non ringraziarmi per i complimenti...te li meriti!!
Il mio dente del giudizio fa male e procura atroci mal di testa!! Grazie per avermelo chiesto.. =)
Aspetto con anzia il prox chap......aspetta..........ULTIMOOOOOO????????????????
Ma tu tu tu tu (occupato ndJ XD) avevi detto 14.......
Buahahahahahah *me si dispera avendo sempre creduto di avere più tempo* allora vado e aspetto .... e poi piango .... kix&bax tua Lee

06/04/09, ore 00:05

inizio subito col dire che il commento all'altra storia non era un rimprovero, forse un interrogativo retorico e anzi ti posso benissimo capire...a volte sottovalutiamo le nostre capacità. per questo i lettori hanno l'obbligo morale di recensire storie così belle e ben scritte!!!!per tornare a questa storia, devo dire che avevo intuito la questione del matrimonio combinato in base a quello che celine aveva detto al suo innamorato. solo mi chiedo perchè scorpius non sia stato del tutto sincero con rose. meno male che c'è franz!a questo punto, visto che ho il tuo permesso, non posso astenermi dal chiedere con insistenza il lieto fine...questa coppia mi piace tropo e non vedo finale più adatto che il coronamento del loro amore!al prossimo aggiornamento. vittoria

05/04/09, ore 23:09

Evviva Franz!!!!! Deve essere stato il veterinario a farlo smuovere un pò.. il nostro salvatore.... dai Rose... corri che lo fermiiiiiiiii^^ comunque mi devo ricredere su Scorpius lo ammetto, anche se un pò in effetti si capiva,... non vedo da un pò la cara e dolce sorellina di Celine!! Non che mi dispiaccia, ma alla fine mi divertivo della sua stupidità^^ al prossimo :D

05/04/09, ore 23:05

Dopo averla letta tutta d'un fiato recensisco: questa fanfiction è bellissima! Ricorda un po' quello che sta succedendo a me in questo periodo...solo che a me non è finita proprio bene :(... Comunque attendo con ansia l'ultimo capitolo!!!

05/04/09, ore 22:40

ok, ok, alla fine non è così cafone lo ammetto ma... per quanto possano essere autoritarie le famiglie purosangue, lui ha ventisette anni e lascia ancora che siano mamma e papà a scegliere per lui? è una cosa un po' vigliacca, cioè la vita è la sua ed è giusto che sia lui a decidere per se stesso-si, mi sto lasciando trasportare xD-. Comunque, è inutile dire che Franz è semplicemente un mito... mi sembrava strano che l'aveva mollata così, che tenero! magari tutti i migliori amici fossero come lui... e la scena in cui Albus mostra il distintivo è buffissima!!!eheheh... Eh, chissà, riuscirà a fermare il matrimonio? Tutto da vedere...inutile dire che aspetto con ansia l'aggiornamento! Per quanto riguarda te come scrittrice, devo dire che sei veramente bravissima... hai descritto talmente bene i personaggi che è impossibile non sentirli un po' parte di noi, a un certo punto... insomma, penso che tutti si facciano le pippe mentali di Rose, o si lasciano influenzare da quello che gli altri si aspettano da loro come Scorpius e Celine, ma... "come Franz, non c'è nessunooooo... lui è l'unico al mondooo" Ok, adesso basta, ho reso l'idea! un abbraccio forte! rosie_lu

05/04/09, ore 21:29

Ciao Olly *-* Oddio,il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Mi mancherà un casino questa storia ç__ç Comq devo fartiun mucchio di complimenti per questo bellissimo capitolo, non potevi fare di meglio ,davvero *-* La parte con James, James Bond con Al mi ha fatta srotolare dalle risate xD E Franz, poi.. mitico! Dovremmo fargli una statua d'oro xD E auguri con il veterinario XDD Sono restata a bocca aperta quando ho letto il fatto del matrimonio combinato tra Scorp e Celine, evviva :D Scusa per la rece un po' corta, ma devo andare ^^' Baci

05/04/09, ore 20:58

Ma Ciaoooooo! Scusa Scusa Scusa, sono scomparsa lo so *me si inginocchia implorando perdono* Mi hai lasciato sul più bello, vabbè aspetto giovedì per sapere come va a finire... L'amante di Celine si chiama Edward??? mi ricorda twilight!! xD Oh mamma questo capitolo mi è piaciuto un casino, e letteralmente franz è il massimo! che adorabileeee! e poi la scena di Al versione James Bond è stata grande xD Non potevo credere che franz se ne era andato, ma poi è tornato alla grande xD Ci vuole un tempio da Dio ( o dea??) a Franz perchè è miticooo xD e poi è perfetto come fata turhina, la scena me la immagino già xD e poi io lo sapevo che Scorpius non era doppiogiochista e cha amava Rose, insomma tifavo per loro due dall'inizio! che farà la sorella di Celine?? già me la imagino nel prossimo capitolo xD Ovviamente pur se non sono riuscita a recensire,questa storia mi piace, perchè se non si fosse capito io amo le commedie romantiche tipo il matrimonio del mio migliore amico( e ci sono rimasta troppo male che quei due non si erano messi insieme). Ma tu in questa versione Potteriana i protagonisti me li fai mettere insieme??? ( da come ha preso piega questo cap , credo di si xD). Un bacione!Ps:W Franz!!!!!