Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lim Poia    05/04/2009    25 recensioni
~ Dal Primo Capitolo:
- E allora cos'è? - lo sollecitai curiosa.
- Che ne dici se - si fermò un attimo forse cercando le parole più giuste - Noi due tra dieci anni ci sposassimo? Ovviamente se nessuno dei due ha già trovato la sua dolce metà. Cosa - proseguì ridacchiando - alquanto improbabile per me, ma molto probabile per te.
Un secondo, il mio migliore amico, nonchè Scorpius Hyperion Malfoy mi stava chiedendo di sposarlo? Dandomi contemporaneamente della possibile zitella?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico



~ Matrimonio


Sentii la porta aprirsi, alcuni passi veloci sulla soffice moquette e poi la luce.
- Susan!! - brontolai con la voce impastata dal sonno.
- Si?
- Chiudi quelle maledette tendine. - ordinai mettendo la testa sotto al cuscino.
Merlino.
- Rose, oggi è il gran giorno! Devi alzarti! - cinguettò.
Gran giorno?
Il mio ex-migliore amico - per cui avevo da poco scoperto di nutrire un affetto più profondo dell'amicizia - si era rivelato uno stronzo in piena regola ed in questo gran giorno di festa stava per sposare una bellissima ma traditrice ragazza.
Evviva!
- Io non vengo!
Non era una protesta o altro, era semplicemente l'annuncio di quello che avrei fatto, in questo caso di quello che non avrei fatto.
- COSA?! Stai scherzando, vero? - mi domandò la signora Potter.
Scherzare? Che parola buffa.. Non ricordavo di conoscere il suo reale significato, forse perchè comportava l'atto di ridere e di divertirsi ed io in quegli ultimi giorni non avevo fatto altro che piangere, mangiare cioccolato, scrivere struggenti lettere di scusa a Franz - di cui non avevo mai ricevuto risposta - e piangere, di nuovo.
- No, non sto assolutamente scherzando.
Non l'avessi mai detto.
Susan si fiondò come una furia sul mio letto, mi scoprì ed urlò - Ora tu ti alzi, ti lavi, ti vesti ed infine vieni al piano di sotto dove io con somma maestria ti acconcerò quella massa indefinita di paglia, capito??
Rabbrividii e non solo per il freddo che mi aveva investito dopo il volo del piumone.
- No. - mugugnai stiracchiandomi.
- Spero che quel verso sia un si! - disse scendendo dal letto ed avvicinandosi alla porta.
- La tua agitazione non fa bene al bambino! - l'avvisai.
Lei si fermò, la mano sulla maniglia - Rose - sorrise affilando lo sguardo - Muoviti!
Sbatté la porta lasciandomi sola.
Sbuffai sedendomi.
Sarebbe stata una madre davvero molto severa.

Ci smaterializzammo davanti all'ingresso dell'enorme villa Wallace.
Non eravamo soli, molti invitati erano già presenti e come noi attendevo di poter entrare.
- Se non si danno una mossa - mi bisbigliò Albus riferendosi ai due Auror che controllavano l'autenticità degli inviti - Rischiamo di arrivare in ritardo.
In tutta risposta sbadigliai.
Un vero peccato!
Ma con la mia fortuna non correvamo certo questo pericolo, al massimo saremmo arrivati giusto in tempo per vedere il bacio degli sposi o meglio, per il lancio del bouquet. Bouquet che avrei sicuramente - con i miei riflessi pronti - preso al volo.
- Aaah, andiamo. - disse mio cugino prendendo la mano della moglie ed il mio braccio.
- Dove? - chiesi opponendo resistenza.
Non ero un sacco di patate da trascinare, oh.
- Qui. - mi rispose prima di rivolgersi ai due Auror - Salve, so che voi state solo svolgendo il vostro lavoro e sono sicuro che lo state facendo con estrema precisione e passione - oh cielo Al, sii breve - Ma noi dobbiamo entrare adesso. Siamo i testimoni e non possiamo certo arrivare in ritardo, mi capite non è vero?
- Noi la capiamo signore - iniziò uno dei due ragazzi - Ma non possiamo fare nulla per aiutarla, si rimetta in fila per favore e aspetti il suo turno.
Dobbiamo prendere anche il numerino?!
- Beh, non volevo arrivare a questo punto, ma mi avete costretto. - Albus respirò tirando fuori il distintivo - Sono l'Auror Potter, Albus Severus Potter!
Bond, James Bond.
Sarei scoppiata a ridere da un momento all'altro, me lo sentivo.
- Lei è l'agente Albus Potter? Ci perdoni non l'avevamo riconosciuta - si scusò l'altro ragazzo - Potete assolutamente entrare, prego. - ci invitò spostandosi di lato.
- Grazie, giovanotti. - sorrise loro Al - Farete strada, ne sono certo.
Giovanotti?! Farete strada?! Avevano si e no due anni in meno di noi.. Mio cugino aveva dei seri problemi.
Il giardino di casa Wallace era a dir poco incantevole, ma cos'altro potevo aspettarmi?
- Susy, tu rimani pure qui e mi raccomando siediti nelle prime file, così posso vederti. - le diede un veloce bacio sulle labbra ed accarrezzò il pancione.
Che dolce.
- Tu, Rose, invece vieni con me. Dobbiamo trovare gli sposi.
Una nuova missione per l'agente 007.
Salutai Susan prima d'incamminarmi verso la casa.
Non feci nemmeno due passi che Albus individuò lo sposo - Ecco lì Scorpius, raggiungiamolo.
Mi bloccai.
- Rose, che c'è? Andiamo!
- Ehm, no. Cioè tu si, vai.. Io devo trovare Celine, sono la sua damigella d'onore!
Non avevo alcuna voglia di incontrare Scorpius, pretesa piuttosto assurda considerando che quello era il suo matrimonio.
- Giusto. - acconsentì mio cugino non sospettando nulla - Ma sai dov'è?
- La cercherò! - dissi allontanandomi.

La cercherò, certo.
Il problema era trovarla.
Ed il titolo di Miss Furbizia 2033 va a.. - Rullo di tamburi, prego - ROSE WEASLEY!
Complimenti, davvero.
Chiesi agli altri invitati ed ai camerieri, ma nulla. La sposa era sparita.
Che fosse fuggita con l'amante?!
Ero in un corridoio deserto di non so quale ala della villa - stavo per perdere ogni speranza accasciandomi al suolo - quando..
- Rose.
La sua voce.
Non poteva essere vero.
Mi girai di scatto e solo quando incontrai i suoi occhioni blu capii di non aver sbagliato.
- François. - sospirai avvicinandomi a lui - C-che ci fai tu qui?
Avrei voluto abbracciarlo, saltargli addosso e non staccarmi più così da non potergli dare - di nuovo - la possibilità di scapparmi.
- Grattastinchi voleva vederti. - disse alzando la gabbietta.
Solo allora mi accorsi del mio miagolante gatto.
- Junior! - quasi urlai prendendolo e stringendolo forte a me, quanto mi era mancato.
In realtà mi mancavano tutte quelle cose che avevo lasciato a Sheffield, a casa.
Mi mancava la mia vera vita e non quella squallida commedia che giorno dopo giorno mi stava logorando.
- Grazie - sussurrai - Davvero.
Fece spallucce minimizzando.
Non doveva minimizzare, soprattutto non la mia gratitudine nei suoi confronti.
Aveva fatto così tanto per me, sempre.
- Ti suonerà strano, ma dovrei ringraziarti io.
Corrugai la fronte confusa - Ah si?!
- Già, hai presente l'affascinante veterinario di cui ti avevo parlato?
Annuii.
- Beh - proseguì ghignando - Sembra che, dopo aver curato il tuo gattaccio, voglia prendersi cura anche di me..
Sgranai appena gli occhi - Ti ha chiesto un appuntamento?
Incrociò le braccia al petto - Ti sorprende?
- No, cioè.. Un pò, ma è fantastico! Sono così felice per te! - e lo ero realmente.
- Ovviamente, lo sono anch'io! - mi sorrise.
- Ovvio. - ridacchiai.
Calò un imbarazzante silenzio, atipico per noi.
- Quindi.. - provò lui guardandosi la punta delle sue lucidissime scarpe - Scorpius..
- Scorpius è un bastardo doppiogiochista e come al solito tu avevi ragione. - conclusi per lui con un mezzo sbuffo.
- Non sono venuto qui per dirti "Te l'avevo detto!" - affermò, aggiungendo poi divertito - Anche se mi piacerebbe molto.
- Se ti fa sentire meglio, puoi anche dirmelo - borbottai - Tanto ormai non fa più alcuna differenza. - Beh, se la metti così.. Te l'avevo detto, Rose! - ridacchiò.
La sua risata mi riempì.
Lo guardai.
- Franz.. Io devo chiederti scusa. - ammisi - Non sono stata una buona amica in quest'ultimo periodo, o forse non lo sono mai stata e..
- Non essere sciocca. - m'interruppe - Anch'io non sono stato il massimo come amico, ti ho lasciato nel momento in cui avevi più bisogno e forse si, hai ragione. Tu non sei una buona amica, tu sei un' ottima amica, o per lo meno sei la migliore che potessi desiderare. - mi accarezzò una guancia - Solo che spesso, molto spesso, ti fai prendere dagli eventi e non riesci ad essere più te stessa.. Tipo adesso.
- Adesso? - ripetei interrogativa.
- Si, adesso. - confermò - La Rose che conosco io, in questo momento non sarebbe certo qui a discutere con il suo amico gay, ma sarebbe in tutt'altro luogo a combattere per ciò che vuole.
- Per ciò che voglio?!
Un pappagallo avrebbe saputo mantenere una conversazione più brillante, ne ero cosciente. - Tu sai a chi mi sto riferendo.
Sapevo benissimo a chi si stava riferendo, ma continuavo a non capire.
- Ma tu non lo detestavi? Tu qualche giorno fa mi hai praticamente dato della stupida perchè l'avevo baciato e mi hai chiaramente detto che era un idiota. Ed ora? Devo combattere per averlo?! Scusami ma non ti seguo..
- Si, è vero lo detestavo e tutt'oggi non mi sta esattamente simpatico, però ha almeno una giustificazione e si, tu sei una stupida per averlo baciato e lui rimane un idiota per non averti detto niente. Ma per vostra fortuna io esisto! - dichiarò confondendomi, se possibile, ancora di più. - E so perchè in tutto questo tempo si è comportato così, so perchè ti ha baciato e poi ha ritrattato, so perchè quando gli hai detto del tradimento di Celine non ha battuto ciglio e so anche perchè nonostante tutto si sposa. - elencò a raffica.
Ok - a differenza mia - il mio migliore amico sapeva un mucchio di cose e con ciò?
- Vuoi rendermi partecipe della tua conoscenza o vuoi continuare ad idolatrarti?! - sbottai infastidita.
- Un pò di suspense e di tensione non ti farà di certo male! - sospirò.
Gli lanciai un'occhiata dubbiosa - Lo chignon tira e credo che tra poco i miei meravigliosi ricci esploderanno, il vestito pizzica così come le calze, le scarpe fanno dolorosamente male, ho rischiato la vita già un paio di volte inciampando ad ogni passo, il mio migliore amico che amo - non so come descriverlo altrimenti - si sta per sposare e tu mi dici che un pò di tensione mi farà bene?! - stavo praticamente gridando - Non credi che io sia già abbastanza tesa?
- Si, in effetti..
- Parla. - intimai.
Chiuse gli occhi, stava perdendo volontariamente tempo.
In un'altra situazione l'avrei sicuramente strozzato, ma non oggi. Oggi ero decisamente troppo felice del suo ritorno per poterlo uccidere.
- Hai pensato realmente che in questi tre giorni..
- Quattro. - precisai. - Sono quattro giorni.
- Si, beh.. - ricominciò, evidentemente aveva preparato un discorso - Hai pensato realmente che in questi quattro giorni io non avessi fatto niente per te e le tue pene amorose?!
Già, avevo addirittura immaginato che avesse cambiato la serratura della porta.
Annuii.
- Beh, ti farà piacere sapere che non è andata così, tutt'altro. Dopo aver letto le tue lettere, ho iniziato a fare alcune ricerche e ho scoperto cose molto interessanti. Ad esempio che questo matrimonio è combinato!
Matrimonio combinato?! Cosa diavolo stava dicendo?
- Non capisco.. Mi stai dicendo che..
- Che questo matrimonio è un matrimonio d'interessi, voluto dalle due famiglie e che quindi Scorpius non vuole sposare Celine, ma è costretto a farlo per non venire meno al patto.
- Scorpius non vuole sposare Celine?
- No! E viceversa ovviamente! Celine è innamorata di un altro uomo, un certo Edward mi sembra.. Lo stesso che hai visto tu al negozio.. - spiegò.
- Come fai a sapere tutte queste cose?! - gli domandai.
- Ho le mie fonti, dolcezza.. - ghignò.
- Ma.. Ma tu ne sei sicuro? - era tutto talmente assurdo ed imprevisto che mi sembrava quasi un sogno..
Un bel sogno.
Il ragazzo che avevo sempre voluto bene e che da poco avevo capito di amare non era un vigliacco doppiogiochista o che so io, era solo una pedina..
E non sposava Celine per amore, no, la sposava perchè era costretto.
Certo io in tutto questo non c'entravo nulla e molto probabilmente lui neanche ricambiava i miei sentimenti.. Ma comunque c'era ancora una possibilità, no?
Una piccola speranza per il mio agoniato "noi".
- Al cento per cento! - sorrise Franz.
- Bene allora io.. Devo..
- Andare!
- Esatto. - confermai passandogli Grattastinchi - Devo trovare Scorpius o Celine, e devo trovare una soluzione.. Oh cielo!
- Non farti prendere dall'ansia.. - cercò di tranquillizzarmi.
- Fammi un in bocca al lupo!
- Oh no, gli in bocca al lupo sono per i dilettanti, tu sei una professionista nel rovinare le feste..
- Per questa volta lo prendo come un complimento! - gli sussurrai avvicinandomi e dandogli un leggero bacio sulla guancia - Graziegraziegrazie!
- Oh, di nulla.. Anche perchè in questa travagliata storia d'amore io volevo un ruolo.. Non essendo adatto a quello del Principe Azzurro, perchè più che azzurro sarei rosa, mi sono ritagliato la parte del Salvatore.. - ironizzò Franz.
- Una specie di Fata Turchina? - proposi.
- Mmh - ci pensò un pò - Perchè no, il turchese va molto di moda ultimamente..




Spazio Spiegazioni

Credo di non avervi mai fatto aspettare così tanto per un aggiornamento!! Scusatemi, davvero! *me si mette in ginocchio sui ceci*
L'idea di questo capitolo era presente sin da quando ho iniziato questa storia, ma non riuscivo a trovare le parole giuste.. Mah, non lo so.
E' un capitolo decisamente importante ed io spero di aver fatto del mio meglio e che vi piaccia.. =)
Non so che altro dire se non..
Grazie al cielo, Franz esiste! xD
Passo ai ringraziamenti che è meglio, va..

Ringrazio tutte le persone che hanno letto!! Grazie!! ^^

Le 106 persone che hanno inserito tra i loro preferiti la mia storia!! ^^ Grazie, davvero! Non è che potete commentare anche voi?! Siamo quasi giunti alla fine e l'assenza di un vostro parere si fa sentire, eh! -.^

1 - AlessandraMalfoy 2 - altovoltaggio
3 - anc 4 - ashleys
5 - AuraD 6 - baby_birba
7 - baby_dark 8 - bella95
9 - bellaedannata 10 - bmico
11 - bribry85 12 - Camuz
13 - Carol87 14 - Carty_Sbaut
15 - Cherie lily 16 - Christy 94
17 - cinderella 18 - cl33
19 - cla61 20 - crici_82
21 - CrisSunrise 22 - Cullen_is_a_hero
23 - DANINO 24 - DolceArya
25 - elety 26 - Elly
27 - erikucciola 28 - Evil Angel
29 - federica87 30 - Feffe_Cullen_Blast
31 - flavia93 32 - foxina
33 - Francy_Malfoy 34 - FRINGLIT
35 - gioia_in_blu 36 - Gre_Leddy
37 - hEiLig FuR ImMeR 38 - herm83
39 - hermy90 40 - HighwayFairy
41 - I love sasunaru 42 - Jadaku
43 - jadina94 44 - Jayne
45 - joey_ms_86 46 - Julianne
47 - kairi4ever 48 - KikiCullen
49 - Koala3 50 - kucciolaflea
51 - LaBabi 52 - lady lululu
53 - Libertad11 54 - Lily_Luna
55 - Linguargentina 56 - liserc
57 - littlevampire 58 - lorelei_88
59 - lupa 60 - Madeline
61 - maretta 89 62 - Marty McGonagall
63 - mikelina 64 - miss lovett
65 - Myanne 66 - Niiral
67 - NikiPotter 68 - ninfea_82
69 - ninny 70 - novecento_princi
71 - Pan_Tere94 72 - Phedre9
73 - Poliedri 74 - pometina94
75 - Potterina1993 76 - pulcino
77 - rinslet 78 - romualdo
79 - ron84 80 - rosie_lu
81 - Rue Meridian 82 - rupertinasora
83 - Sally90 84 - samuel87
85 - sasusakuxxx 86 - sasyherm
87 - sbeby91 88 - scarabbokkio
89 - scheggia94 90 - sheila
91 - Sky88 92 - Smemo92
93 - SognatriceCullen_182 94 - sorellinadolce
95 - so_revolution 96 - thewitch
97 - Trilli Call 98 - vale93
99 - Veronica91 100 - virgi_lycanthrope
101 - will_marta 102 - Zahra
103 - ZAITU 104 - _NovemberThree_
105 - Kicks 105 - Ali96

E per concludere, ringrazio le 16 fenomenali - ma che dico, molto di più.. - ragazze che continuano a seguirmi e che hanno recensito lo scorso capitolo:

maricuccia: Se nello scorso capitolo sono successe parecchie cose, in questo ne sono accadute anche di più, non credi?!
Grazie per i complimenti e grazie a te per le recensioni che lasci.. Mi rendono sempre più felice! *-*
Forse ora che sai - più o meno - tutto la frase di Scorpius "Era l'unica cosa che potevo darti" ti è più chiara, nel caso contrario te lo spiego subito. Scorpius quando ha baciato Rose, ha agito d'impulso, non era previsto quel bacio, lui non era andato alla festa con l'intento di baciarla e di illuderla, è semplicemente successo. E quindi quando si rende conto dell'errore che ha fatto - troppo tardi, ovviamente - si giustifica con lei dicendole appunto questa frase. Frase che va analizzata: che potevo darti e non che voglio darti. Lui vorrebbe dare molto di più a Rose, solo che non può perchè è incastrato in un dannato matrimonio combinato.
Ti ho aiutata o solo peggiorato le cose?! o_O No, perchè so per certo che a volte le mie spiegazioni hanno l'effetto contrario, invece di chiarire la situazione o il dubbio, lo incasinano di più! xD E' un dono! u.u
Cooomunque.. Fammi sapere come ti è sembrato questo capitolo, ok? Ormai siamo agli sgoccioli!! Baci!

Eliatheas: Grazie per i complimenti, davvero! *-* Stupita dalla mia bravura?! *olimpia diventa tutta rossa e comincia a guardarsi intorno non sapendo bene cosa dire se non - per la centesima volta - un banale ma sentito grazie* Leggere la tua recensione mi ha aiutato a procedere con questa Fan Fiction. Le tue parole mi hanno fatto capire quanto tu sia entrata nel personaggio di Rose e quanto questa storia sia riuscita a coinvolgerti, ed è proprio questo il mio obiettivo: coinvolgere. Strappare un sorriso o una risata in alcuni momenti o lasciare - come hai detto anche tu - il gusto dell'amaro in bocca in altri e sapere di esserci riuscita mi soddisfa non poco.. xD
Spero che anche questo capitolo ti abbia coinvolta!! Fammi sapere! ^-^
Al prossimo capitolo, spero!

trixina: Beh credo che ora sia tutto un pò più chiaro, no?!
Franz è tornato - più indispensabile che mai - e ha portato con se una rivelazione scottante.. Ed ora Rose cosa farà?! Mah! Nel prossimo capitolo si saprà finalmente tutto! Manca davvero poco! -.^ Grazie per i complimenti, fammi sapere qualcosa anche per questo nuovo capitolo! Un bacio!

Jayne: Ciao Lee! Inizio subito col dirti che non esiste nessuno str***o doppiogiochista per fortuna - ci mancava solo quello.. xD E che la parte "autobiografica" dello scorso capitolo era quella "dell'abbandono del amico", metto abbandono tra virgolette perchè il mio non è stato esattamente un abbandono, ma il risultato alla fine è praticamente lo stesso.. E quindi, ma va beh, com'è che si dice? Nulla dura in eterno, giusto?
Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto e ti ringrazio - come al solito - per i complimenti!! ^-^
Hai finalmente capito cos'aveva in mente Scorpius? O meglio cos'aveva in mente la sua famiglia? Ma tu l'avevi già detto, se non sbaglio.. Dopotutto sei una strega.
E Franz.. Certo che è tornato, poteva mancare? Assolutamente no! u.u Anche perchè - diciamolo - la sua assenza si sarebbe fatta sentire.. Ha praticamente salvato la situazione, forse!
Il tuo dente del giudizio e la mia statua di ghiaccio come stanno?! xD
Aspetto tue notizie anche per questo capitolo, mi raccomando! -.^
Un bacione!!
P.S. Ma François ti è più arrivato?! xD

rosie_lu: Ora è decisamente tutto più chiaro, non trovi?! Scorpius non è uno s****** o un b*******! xD Povera stella! Lui non ha fatto nulla, la sua famiglia invece.. Ma per fortuna c'è Franz che ha sistemato tutto o quasi.. Il resto lo deve fare Rose, mi sembra giusto! u.u Ma lo farà davvero o no?! Per scoprirlo devi attendere il prossimo capitolo e nel frattempo mi lasci un commentuccio?! *-* Grazie per la scorsa recensione, un bacione!!

Gre_Leddy: Grazie per il complimento! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto! ^-^ Fammi sapere anche per questo, mi raccomando! =)

altovoltaggio: Sono davvero felice che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, come ho già detto non ne ero convinta - del resto non lo sono mai - ed ad una tua vecchia domanda ad un'altra storia ti rispondo ora dicendoti che forse sono ipercritica e che sicuramente non mi nascondo dietro falsa modestia. Ti sembrerà assurdo, forse - non lo so - ma prima di questa storia - credimi - non avevo mai ricevuto tanti complimenti e ancora adesso, a volte, mi sembra piuttosto strano.. Strano ma piacevole!! xD
Comunque tornando alla storia, credo che ora tutto sia più chiaro, no? Manca solo la scelta finale.. Ci sarà un lieto fine oppure no?!
Le tue assilanti richieste non sono che un altro modo di farmi capire l'interesse che hai per questa storia quindi.. Assillami pure quanto vuoi!! ^-^
Riguardo al mio stato d'animo, hai capito perfettamente, è un momento no o per lo meno è molto strano e confuso.. Spero di trovare presto - com hai detto tu - la giusta dimensione di serenità! Grazie. =)
Fammi sapere qualcosa anche per questo capitolo!

Smemo92: Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto anche se era una lapidata al cuore! Come hai detto giustamente tu è un matrimonio d'interessi, e quindi forse c'è ancora speranza.. Non sai quanto piacere mi ha fatto leggere che ti sei immedesimata in Rose e che quindi sono riuscita a trasmetterti qualcosa .. Wow! Beh, Franz è tornato ed anche in grande stile, non trovi?
Grazie, e mi raccomando fammi sapere qualcosa anche per questo capitolo!

crici_82: La speranza ritorna!! E con questa un nuovo capitolo.. xD Che è anche più lungo! u.u Come al solito, fammi sapere! Mi raccomando! ^-^

Trilli Call: Tireresti ancora un cruciatus a Scorpius?! Franz ha sempre ragione ed in questo capitolo più che mai salva - almeno in parte - la situazione!! xD Fammi sapere se ti è piaciuto questo nuovo capitolo! =)

ninny: Sono contenta che la canzone che ho scelto per lo scorso capitolo ti sia piaciuta! =) Come hai giustamente detto tu gli avvenimenti chiave di questa storia sono presenti - in parte - in questo capitolo! Ora non resta altro che la fine e il probabile lieto fine, grazie a Franz, ovviamente! Continua a seguirmi, ormai manca davvero poco!! ^-^

Elly: Si, capitolo decisamente triste lo scorso.. Ma questo - credo - riaccende la speranza, no?!
Scorpius ha - almeno in parte - riconquistato la tua simpatia o no? Certo, per ora non ha fatto niente.. Però sono convinta che si rifarà! u.u
Hai visto che ho trovato qualcuno anche per Franz?! ^-^ Non potevo certo lasciarlo solo.. Eh!! Non dopo tutto quello che ha fatto in questa storia! xD Non dirmi che speri ancora in una Rose/Franz?! o.O
Ti ringrazio e non solo per i complimenti e per la carinissima recensione, ma anche per il tuo sostegno ed il tuo abbraccio virtuale! *-* Sono del tuo stesso parere, anche se non ci conosciamo realmente la mia storia ed i tuoi commenti in qualche modo ci hanno avvicinate! E quindi grazie, davvero.. =)
Al prossimo capitolo, spero!

SognatriceCullen_182: No.. Cosa precisamente?! o_O *olly si guarda intorno.. Dove sono i puntini e le recensioni superlunghe?!* *me si dispera* xD
Momento crisi a parte.. Ti è piaciuto questo capitolo?! Hai visto Franz?! =)
Scusami se ti ho fatto aspettare tanto, ma - come ho già detto - non riuscivo a trovare le parole! Mah..
Grazie per le varie recensioni che hai lasciato, mi hanno spronato ad andare avanti e a non lasciare incompleta questa storia.. ^-^
Uh, ho visto che hai aggiornato la tua bellissima storia, appena posso corro a leggere ed a recensire, promesso!!
Un Bacione!!
P.S. Ho finalmente ricevuto il dvd di "Harry ti presento Sally..", non l'ho ancora visto, ma presto provvederò!! u.u

virgi_lycanthrope: Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto! =) Si, meglio limitarci a stupido.. xD Però hai visto? Non è colpa sua!! u.u E Franz?! François è tornato e ha portato alla luce qualcosa che cambierà tutto e che forse farà avvenire il nostro agoniato lieto fine.. Non credi?!
Beh, per scoprirlo ti manca davvero poco, solo il prossimo capitolo.. -.^
Nel frattempo - mi raccomando - fammi sapere se anche questo capitolo ti è piaciuto!! BACI!

Pan_Tere94: Ciao Teresa! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto! ^-^ Si, Scorpius non si è comportato nel migliore dei modi, anzi.. Ma ora per lo meno sai il perchè!
Anche secondo me Alessandra ha meritato la vittoria, io tifavo per lei! u.u E poi finalmente una ragazza.. EH!
Parentesi - "Amici" a parte, grazie per tutte le recensioni e per i tantissimi complimenti!! Graziegraziegrazie! *-*
Si, la fine di questa storia è ormai vicina.. Il prossimo è l'ultimo! ç____ç Non ci voglio pensare! xD
Continua a seguirmi, mi raccomando! Un bacio!

elettra1991: Credo che le tue minacce sui i miei personaggi, siano servite a qualcosa.. xD Franz è tornato e ha portato con se la speranza del lieto fine, Scorpius non ha ancora fatto niente - credimi si rifarà - ma per lo meno sappiamo che non è tutta colpa sua.. E Rose?! Cosa farà?! Mah..
Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto!!
Manca poco ormai, continua a seguirmi! =)


Grazie davvero a tutti!
Se non mi avete ancora dimenticato, che ne dite di lasciare un commentino?!
A Venerdì con l'ultimo capitolo.. ç___________ç
Buona Serata!!

*Olly*

p.s. Ancora una volta, scusate gli eventuali errori, ma come al solito non sono riuscita a ricontrollare niente. =(

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lim Poia