Blue Light
di No_H8

05/09/16, ore 14:17

Ciao! Volevo lasciarti un commento finale.
Non so quanto sia giusto lasciarti la bandierina bianca, perché quello che ho da dire è in gran parte soggettivo. Per quel che riguarda lo stile, mi piace molto: sai appassionare e far emozionare il lettore. In più punti mi sono commossa. Mi piace molto la tua capacità descrittiva.
Per quel che riguarda invece la caratterizzazione dei personaggi e lo svolgimento della trama, ammetto che non mi hanno fatto impazzire, perché c'è poca coerenza e troppe forzature in molti casi. I personaggi sono sì approfonditi e anche introspettivi, ma in un modo che non mi convince molto.
Si vede che è una storia a cui ti sei dedicata molto e si vede quanto tieni ai tuoi personaggi.
La bandierina bianca esprime soprattutto lo stato d'animo: per quanto alcuni passaggi mi abbiano commossa e colpita, in generale la caratterizzazione dei personaggi mi lascia una sensazione neutra (più di amarezza che di sollievo).
Spero comunque di rileggerti di nuovo, perché hai uno stile molto interessante e idee che mi piacciono.