Fate Stay Night- There are no limits
di Evil Ulquiorra

02/10/15, ore 20:32

Che bellissimo capitolo^^

Hai inserito una marea di citazioni qui ma quelle che colpiscono sempre sono quella riferita a Legolas "Che cosa vedono i tuoi occhi da Elfo?" e "Sei solo umano". E così anche Smith ha fatto la sua comparsa in questa fic e sarà un avversario davvero molto difficile da sconfiggere. Hai messo il link del suo scontro con Neo e alla fine mi sono visto tutto lo scontro perchè mi è sempre piaciuto un sacco (Chaos: Davvero ti piace quella "battaglia" tra due cretini? Io: Si mi piace un casino. Matrix lo considero un capolavoro! Saga: Tsk! Se ci fossi io, mi basterebbe un Galaxian Explosion per distruggere tutte le sue copie! Reborn: Vai allora! Scatena le tue Saga botte! Saga: Non mi serve nemmeno il cloth per batterli * si toglie l'armatura e si veste alla Matrix * Mhm niente male! Beel che brilla: Daaaa! Law: Direi che gli piace il tuo nuovo look! Saga: Beh, goditi il massacro! * si lancia contro i vari agente Smith* Hilda: Mhm!Vi hanno potenziati! Io: Anche questa frase mi piace un casino!)

Intanto Rin e il Dottore si trovano all'entrata del tempio alle prese con Zero e Klaus mentre Akhia e Kurumi, dopo il particolare incontro con Jack Sparrow, Castiel e un'esasperata Malefica, vengono attaccati da un Cero e sappiamo un po' tutti chi è l'unico a poterlo lanciare.

Poi abbiamo Shiki con Muada e Arcued contro Deathstroke, Legolas e Mad Max che con la sua Ducati è felice come un bambino e come dargli torto^^

E poi c'è Sakura che nel vedere Shirou è presa da una sensazione di terrore, come se si trovasse davanti a un altro ricettacolo ma chi dice che invece non si sia presa una cotta per lui? E poi compare Smith e iniziano i guai.

Al prossimo capitolo^^

Questo video lo devi assolutamente vedere. E' troppo forte

29/09/15, ore 11:01

Eccomi qua!!
Scusami tantissimo per l'a dir poco enorme ritardo, ma ormai la mia vita è un incubo, il week end sono sempre impegnato e non ti dico che settimana mi attende questa, domani e Venerdì non so se mi collegherò ad Internet e il week end come al solito sono impegnato T_T.
Per questo ho letto e commentato oggi che avevo un attimo libero, non so se sarei riuscito a trovare il tempo da domani in poi T_T per quanto riguarda il Capitolo davvero bello ed avvincente come al solito *_*.
Oh mamma, in questo Capitolo c'è Katniss... non ho niente contro di lei sia chiaro, però il primo Hunger Games a me ha deluso molto, al punto da togliermi la voglia di vedere gli altri, e di conseguenza quando la vedo o leggo di lei mi torna alla mente questo dettagli >.< ;).
Il finale poi con l'Agente Smith è fighissimo *_* condivido l'amore che hai per questo personaggio, anche a me piace da morire e lo scontro che sta per iniziare non vedo l'ora di vederlo *_* attendo due chap di sane e vecchie mazzate come hai promesso, mi raccomando ù.ù ;).
Altro Capitolo avvincente come al solito, non vedo l'ora che esca il prossimo *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

PGV 2.

24/09/15, ore 12:09

Capitolo a dir poco scoppiettante XD
Shiki a quanto vedo non era stato rapito, mentre il falso rapitore nasconde la propria identità (per me è il master di Zero, mi sembra strano che fosse lì per caso, per me mirava proprio a farli incontrare per colpirlo tutti in un punto). Guarda caso, però, qualche minuto dopo è stato rapito veramente dal gruppo di Legolas (frecce esplosive? O.o Come quelle di occhio di falco?), ma per fortuna la loro master non ha cattive intenzioni e al contrario lo vuole proteggere (che sia una parente?).
L'agente Smith sarà un grosso problema (per non dire un problema ENORME!). La strage è un'azione coerente con la sua personalità malata, spero che riescano a sconfiggerlo (è figo ma mi fa troppa antipatia u.u).
Passiamo alle citazioni: stavolta c'è ne sono davvero tante, per cui ho deciso di elencarle a parte:
"Legolas, cosa vedonoi tuoi occhi di elfo?" citazione del Signore degli Anelli: le due torri, lo dice Aragorn mentre inseguivano un gruppo di urukai
"Ci siamo teletrasportati?" "Sì, e con estremo successo, oserei dire. Quasi tutti vomitano la prima volta" citazione di Harry Potter e il principe mezzosangue, lo dicono rispettivamente Harry e Silente quando quest'ultimo lo teletrasporta nel nascondiglio dell'horcrux.
"Forse comincio a sentire qualcosa" citazione del Signore degli Anelli: il ritorno del re (la versione estesa però), lo dice Legolas a Gimli durante una gara di bevute (se l'elfo fosse stato presente alla scena, ti avrebbe accusato di plagio u.u XD)
«in fin dei conti... sono solo umani» citazione dell'agente Smith (non mi ricordo in quale film della trilogia, forse nel primo, ma può essere che lo ripeta in tutti e tre).
Adoro queste citazioni, mi sembra di giocare a "scova l'intruso" XD (probabilmente alcune mi sono sfuggite, ma vabbè, ho fatto del mio meglio ;)). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere l'esito delle battaglie ^^, ciaoooo :)
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 02:56 am)

23/09/15, ore 21:50

"LEGOLAS COSA VEDONO I TUOI OCCHI DA ELFO" questa frase e una citazione del film , la dice aragorn U-U , comunque e stato un cap favoloso come quelli che lo hanno preceduto , e gia che cao cao te lo sei preso....credo che per il seguito della tua fic.....KIBA YUUTO come saber sara adattissimo ( della light novel 19 non quella merda che e per ora nella terza serie born ) possa andare bene U-U , conosci gia che potra fare in futuro o te lo descrivo io ????

E poi come archer direttamente dal manga di claymore , isley del nord , mentre come berserker beh priscilla , meglio di lei non ce nessuno .

E altri 2 berserker buoni sarebbero da date a live , tobiichi origami ( se conosci cosa gli succede nella light novel 10 di date , mi darai ragione )

hm
Mentre l'altro berserker...il boss finale di KISEIJUU SEI NO KAKURITSU , GOTO , lui .

youtu.be/2GkYgd620U0

Un gran cap allora , a quanto pare le abilita di shiro stanno per cominciare a venir fuori , e max si e rifiutato di andare in bici , lo capisco XD , E LEGOLAS ha rifiutato di separarsi dal suo arco.....mi chiedo che poteri gli hai dato , solo con arco e frecce esplosive come occhio di falco lo massacrano in un attimo.

Poi...toglimi una curiosita da quando kurumi si puo teletrasportare ??? , puo accellerare il tempo per muoversi a supervelocita e volare come tutti gli spiriti di date a live ( e puo anche scatenare uno spacequake , mi ero dimenticato di dirtelo quando te l'ho descritta ) ma teletrasportarsi no .

Poi..la parte con castiel , jack e malefica hahahahah e stata favolosa XD .

A quanto pare ulquiorra ha steso tutti con solo un cero .

Sono stracurioso di veder apparire nella fic , shura il gold del capricorno e kenpachi , spero li farai comparire presto.

Ed ora lo scontro tra zero e klaus contro il dottore e rin...non so proprio per chi tifare , katniss stara a guardare ??? , beh spero muoia presto , hunger games non mi piace , non capisco come ha fatto ad avere tutto quel successo .

A quanto pare shiki e stato rapito e nuada e arcueid sono nei guai .

E il gruppo di shiro si e incontrato con sakura e l'altra tizia apostolo morto....strano incontro .

E poi la bellissima parte finale con smith....a quanto pare e stato lui a rapire e massacrare le 300 persone per potenziarsi...ed ora sono cazzi .

Alla prossima .

Comunque io tifo per zero....e i miei ovviamente , CAO CAO e KURUMI .

P.S. possibilmente adorerei che fosse gilgamesh il master di kenpachi....certo insieme i due diverrebbero invincibili......pero ce anche il rischio che kenpachi dopo 10 minuti con gilgamesh che gli dice di leccare il terreno dove lui cammina , non sopporti piu quel fighetto e lo tagli in DUE...MA E SOLO UNA possibilita U_U , XD.
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 10:34 am)

23/09/15, ore 19:42

Apparte che Obama non è mi stato l'uno più potente al mondo, c'era il buon Michele Ferrero sopra di lui e adesso il tizio di Google.
Ma non scendiamo in sottigliezze.
Da quello che ho capito sta per esserci una battaglia senza confini nella metropolitana, cioè praticamente se passa la metro sono cazzi.
L'introduzione dell'agente Smith è stata epica, è un gran personaggio.
Poi tifo per il dottore, mi piace: è educato ed elegante e tra l'altro ha un cacciavite sonico, tutti buoni presupposti per volerlo vincitore.