Un'avventura oltre il tempo
di Mai Valentine

14/10/15, ore 20:46

ciao scusa il ritardo ma ho avuto alcuni inghippi che nn m hanno permesso di recensire molte storie in 'sto periodo!
sai h inizio a provare dl compassione nei confronti d shane e x questo io spero ke lei&poi pure gli altri Sutherland trovino1modo x redimersi!
....

(Recensione modificata il 14/10/2015 - 08:51 pm)

(Recensione modificata il 14/10/2015 - 08:53 pm)

03/10/15, ore 15:52

Questo capitolo è stato come una scorpacciata di cioccolato!
Intanto sono sollevata perché Fergus non è diventato un croccantino per un cane demoniaco.
Poi Shane meriterebbe una recensione a parte. Adesso si capiscono molte più cose di lei. Le hai dato una sua storia senza però renderla patetica, perché anche se ha avuto un'infanzia difficile è comunque diventata a sua volta pericolosa, senza giustificazioni.
Mi piace come crea le cose dall'ombra: il cane, l'arco, il cavallo... figo!

E adesso andiamo all'altra parte che aspettavo: l'incontro tra Elsa e Merida!
Oh, Meria che salta su non appena sente "Norvegia" perché è convinta che i norvegesi siano ancora i Vichinghi sanguinari che circolavano in Europa ai suoi tempi... non ho parole!
E che si aspaesata in una camera stile settecento posso capirlo benissimo.
Mi fa piacere che non hai dimenticato Anna ed hai regalato alle due sorelle una serata di complicità, senza ruoli ed etichette di corte. Brava!

24/09/15, ore 02:46

Ok, ora incomincio a provare un po' di pena per Shane. Ha avuto un infanzia a dir poco traumatica e ingiusta, e sta facendo tutto questo per poter rincontrare la madre. Il problema è che vuole conquistare anche il mondo, quindi riuscirà alla fine a redimersi? O l'odio avrà la meglio su di lei?
Non ho capito bene se Merida abbia perso la memoria, non si ricorda dei suoi tre fratellini? Neanche di fronte ad Elsa ha battuto ciglio, eppure l'ha vista in sogno più di una volta, quindi come minimo le sarebbe dovuto venire un infarto per lo stupore XD.
Anche se non li vede di buon occhio, Elsa farebbe bene ad ascoltare Anna ed andare a consultare i troll (gran papà sicuramente saprà dirle in tutto o in parte come stanno le cose). La vecchia strega, invece, per fortuna a rinunciato ai propri propositi omicidi e ha preferito aspettare che i Sutherland venissero sconfitti (certo, magari un aiutino lo potrebbe fornire XD).
Attenderò con impazienza il prossimo aggiornamento ^^, ciaoooo :)