A Volte, accade
di reiko85

25/09/15, ore 12:31

Ciao! Grazie per avermi avvisato. Mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo messaggio. ^^
Sai che per colpa tua mi sta venendo voglia di scrivere una one-shot su questi due? Ahahahah se lo farò è solo colpa tua =P
Comunque capitolo molto bello e scritto bene. Hai la capacità di farmi immergere nella lettura e di farmi dimenticare ciò che mi sta intorno. Forse perché è scritto in prima persona? ;)
Mi piacciono molto i personaggi estrapolati dal loro contesto originale e tu sei una delle poche che sa farli interagire bene. Levi è sempre il solito scorbutico e ho quasi temuto che la rissa sarebbe esplosa nonostante l'intervento di Hanji. Che caratterino!
Per quanto riguarda Eren, resto sempre incantata quando descrivi i suoi bellissimi occhi, è una delle mie descrizioni preferite ^^ anche perché nella realtà la prima cosa che osservo nelle persone sono gli occhi, mi soffermo molto su questo particolare. E poi Eren è molto intraprendente, lo invidio molto! =D Riesce a tener testa a Levi tanto da renderlo confuso, cosa non facile. Infatti riesce poi a baciarlo.
Non vedo l'ora di leggere il confronto con Reiner... secondo me Levi farà qualcosa per difendere il nostro ragazzino dagli occhi color smeraldo. Ormai è come un cacciatore che ha agguantato la sua preda e non la mollerà finché non l'avrà divorata del tutto....
Complimenti ancora per il tuo stile e l'uso corretto dell'italiano, sei molto attenta a non commettere errori e questo mi piace ^^ (non come me che per l'ansia di pubblicare non leggo i capitoli come si deve... conclusione? Trovo alcuni strafalcioni xD)
Grazie mille per questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ *prega affinché esca oggi*

Ciao e alla prossima!
*Kotoko chan

24/09/15, ore 23:31

Ti prego ti prego ti prego ti prego pubblica! Era da un po' che nessuno scriveva due zozzerie così belle tra questi due :(

24/09/15, ore 12:53

Ma ciaaao!! Che piacere rileggerti dopo tanto tempo! >.<
Come sempre tutto è scritto alla perfezione e le descrizione sono fantastiche tanto che sembra di essere presenti accanto ai personaggi.
Bellssimo Levi intrappolato da Eren xD Hanji dovrebbe inaugurare pub più spesso, fa bene al Tappetto, anche se dopo questa volta direi che è a posto.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
Grazie e complimenti!

Akira