A Volte, accade
di reiko85

26/10/15, ore 15:12

Non volevo neppure recensire, ma poi mi sono detta, no, bisogna che recensisca perché a volte non si può proprio tacere. Intanto ti faccio appunto i complimenti per la delicatezza tipo scaricatore di porto usata nel descrivere un po' tutto, dalle situazioni, ai dialoghi e alle scene di sesso, una vera finezza, roba da intenditrici. Forse qualcuno dovrebbe spiegarti che questa roba non è di certo erotica, ma è solamente volgare, becera e basta.
Certo mi rendo conto che Levi è un personaggio complesso, profondo e con un carattere particolare, di cui tu evidentemente non hai capito neppure il taglio dei capelli, ma non basta infarcire il testo di parolacce per andare neppure vicino a ciò che egli è. Per non parlare del povero Eren che sembra una ragazzina arrapata, pronto solo ad eccitare Levi. Devi proprio mettici un bel OOC che così noi poveri lettori siamo avvisati che questi due per fortuna non hanno niente di Levi ed Eren (non siamo tutti sprovveduti e di bocca buona anche se spesso siamo taciamo).
Passiamo al sesso che hai descritto, con tanto di, udite, udite: succhiamento di testicoli (credevo di morir dal ridere quando ho letto questa scena che dovrebbe essere erotica???? O_o) Ma non tralasciamo altre finezze tipo le nostre labbra si plasmavano le une sull’altre con violenza
Che significa??? Le labbra si Plasmano???
Cito dal vocabolario della lingua italiana che ahimé purtroppo non può essere un'opinione, ma vive di regole precise come sapere usare correttamente le parole.
Dal dizionario:
PLASMARE
1 Modellare una materia malleabile dandole la forma voluta: p. la cera; creare qlco. facendo assumere una forma determinata a una materia malleabile: lo scultore plasmò un viso di donna
2 fig. Formare, educare qlcu.: p. i figli; formare la personalità, il carattere ecc., con specificazione della persona: p. l'animo dei giovani
Secondo te si può usare per le labbra??
Direi proprio di no. La comicità aumenta.
E poi ancora qualche perla: La bloccai tra i miei denti e presi a succhiargliela piano, avvolgendola con la mia e rilasciandola, in un ritmo lento, che tirò fuori dei gemiti deliziosi direttamente dalla sua gola.
Quindi spiegami se non ho capito male la lingua di Levi è come un cavatappi, si avvolge a quella di Eren e tira fuori i gemiti dalla gola??? Interessante -_-
E ancora un’altra delizia: All’improvviso il calore della sua bocca lasciò il mio corpo ed io mi ritrovai a piagnucolare involontariamente per la mancanza inaspettata di stimolazione.
A parte il periodo costruito in modo imbarazzante, ma questo è proprio da Levi: piagnucolare come un gatto in calore. Ah sì è lui caratterizzato con i fiocchi. Mi fermo qui che è meglio -_-
In realtà che cosa volevi scrivere? Un’erotica, FLUFF???? -__-
Non credo proprio perchè il tuo intento è chiaro su cosa vuoi dare al lettore. Ti cito Testualmente dalla fine del capitolo 1
“La seconda è quasi completa, penso di pubblicarla entro domani.. conterrà praticamente solo oscenità, che del resto sono il motivo principale per cui ho deciso di scrivere sta roba in primo luogo e///e”
Quindi mi sembra chiaro l’intento di sta roba, è dichiarato a chiari toni da l’autrice stessa, senza dubbio di fraintendimento.
Scrivere oscenità.
Menomale che hai aggiunto il doveroso PWP ora aspetto il doveroso OOC. Grazie.
Mi congratulo. Bel rispetto per SNK e i suoi personaggi, no, davvero c’è proprio “amore” per l’opera e i due protagonisti -_-
Quello che resta, in questa tua fanfic, di un'opera corale e piena di significato, come sarebbe SNK, a cui tu avresti avuto la pretesa di ispirarti, per scrivere una storia, è molto semplice: niente! Perché non basta usare i nomi originali per poter definire la fanfic una su SNK. Mi domando perché non hai scritto un'originale allora!
Alla fine mi hai fatta anche divertire. Sei stata per me involontariamente comica, mi hai ricordato le commedie"pecorecce" degli anni 70, che però erano infinitamente più ironiche e assolutamente meno volgari di questa roba che hai prodotto, che per fortuna non ha niente a che fare con Levi Eren e SNK.
Ti consiglio, per la tua onestà intellettuale di autrice verso i lettori, di aggiungere un bell' OOC per totale mancanza di caratterizzazione IC.
Vorrei essere speranzosa e credere che non scriverai mai più roba simile, ma temo che la mia sia una speranza vana.
A volte capita che mi soffermi a leggere a che ciò che non dovrei, sono masochista e a volte capita pure che non possa trattenermi dal dire che cosa mi susciti. Questa volta è capitato a te. Non credo che sarò così impavida rifare questo tipo d'esperienza e di tornare a leggere qualcos'altro di tuo, ma chissà.

[Spero che tu apprezzi la modifica alla recensione come mi è stato "gentilmente" chiesto]
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 09:45 pm)