Per te si sposano?
di Eta_

30/12/15, ore 07:04

Ciao! Volevo scusarmi per il ritardo, ma ho letto solamente ora la tua storia e mi dispiace dirti che non posso darti una recensione positiva. Nemmeno critica, in realtà, ma neutra. Spero prenderai la mia recensione per quello che è davvero, cioè una critica costruttiva, e non come un insulto.
La trama è abbastanza originale, non ho mai visto one-shot/long in cui parlano di un probabile futuro fra i due scritta da un punto di vista di una persona esterna.
Ma, da persona puntigliosa quale sono, non posso fare a meno di lasciare una recensione per consigliarti alcune cose. Ovviamente non sei obbligata a seguire i miei consigli, ma spero vivamente che lo farai.
Escludendo l'errore di battitura nella trama, ho trovato qui e là qualche svista, che si poteva benissimo evitare rileggendo un paio di volte in più la storia.
Una cosa fondamentale che una fanfiction richiede è l'impaginazione curata. Se tu avessi curato maggiormente l'esposizione visiva, avresti guadagnato un punto a tuo favore. I dialoghi, così attaccati, non rispettano molto i miei standard. Pareri personali, to be honest.
Hai curato poco, inoltre, le descrizioni e i dettagli. Se avessi ambientato la storia in luoghi specifici, ben descritti, la storia si sarebbe arricchita maggiormente.
Con questo consiglio ho finito, spero di esserti stata d'aiuto,
sfiorarsi
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 07:04 am)