Scomode maschere
di Freya Crystal

17/02/16, ore 17:49

Salve!
recensione premio per la vincita del premio speciale gradimento nel contest "Non c'è due senza drabble".

Ma che bella questa raccolta!!!! Avevo letto forse la prima drabble (partecipavo anche io al contest, arrivai ultima, lol). E mi ricordo che rimasi affascinata fin da subito. Devo dirti prima di tutto, che ho trovato il tutto molto originale, sia dal punto di vista stilistico, che dei personaggi e per questo mi hai affascinata e non poco!
I miei preferiti sono stati sicuraramente Raptor, e Mirtilla, ho trovato le drabble molto intense e ricche si significati nascosti in ogni parola. Mi è davvero piaciuto l'uso di nome comuni come nomi propri, una caratteristiche che risalta appena leggi e che ti rimane inmpressa, trasformando la raccolta in qualcosa di unico!
Bravissima davvero, ci sai fare con le drabble, il tuo stile intenso e intrspettivo riesce a catturare l'essenza di ogni personaggi che descrivi e infatti si è notato sia nella raccolta che ha partecipato al mio contest, sia in questa. Davvero complimenti!!!!!
Spero di rivederti presto nei meandri del forum.
A presto

29/10/15, ore 20:39

Quest'ultima drabble è una degna e meravigliosa conclusione della raccolta: dolce, intensa, ottimamente scritta.
Ho apprezzato sopratutto il finale, la complicità che si percepisce tra due personaggi così esattamente all'opposto.
Ottima sotto tutti i punti di vista.

Stelline: ****